KingKaiv wrote:
Farti star male? :D Io l'ho espulsa più volte dal mio corpo e non solo nella maniera più convenzionale. Ma capisco che il mio stomaco è abituato a cibi italici, nonostante abbia dovuto ospitare diversa robaccia. Io ho mangiato anche nord-thailandese tra l'altro, che è ancora più extreme. Se ti piace quel tipo di cucina, andresti a cavallo. Lì è il loro orgoglio.
per adesso nessuna conseguenza :paper:
cmq cucinava la ragazza thailandese di un mio amico che vuole aprire un take away e ci ha usato come cavie..credo che per evitare problemi sia stata più "leggera" con le spezie ed il peperoncino ( tranne nella salsa di arachidi...) quindi tutto sommato non mi è andata così male visto che odio le cose extreme.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Luca79 wrote:
Sì, se trovo qualcuno che me lo fatturi ho intenzione di prendermi il modello base da 499€. Penso che sia utile da usare in treno per guardarsi i video piuttosto che usare il telefonino :gazza: ma soprattutto per portarsi appresso file come pdf o office evitandosi la scomodità del portatile da 3kg. Sarebbe utilissimo quando e se andrò all'estero visto che sul cell non ho il wi-fi.
Scusa ma un netbook!? 1 kg, 200-250€...e con gli altri 250€ ci vai in vacanza
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Luca79 wrote:
6,50€ per un'ora e mezza scarsa di parcheggio in centro a Padova di fronte alla Mondadori? MA VAFFANCULO!
Anche te però Luca, prima di parcheggiare in Piazza Insurrezione manda un sms agli autoctoni che ti diranno subito di non farlo perchè costa un patrimonio.
Parcheggiare a Padova costa un patrimonio, ovunque, soprattutto nei park con sbarra.
Teo wrote:
Anche te però Luca, prima di parcheggiare in Piazza Insurrezione manda un sms agli autoctoni che ti diranno subito di non farlo perchè costa un patrimonio.
Parcheggiare a Padova costa un patrimonio, ovunque, soprattutto nei park con sbarra.
...e lo so, sono un pirla, m'era venuto in mente stamattina ma poi o detto vabbè sarà come dalle altre parti. Ed invece sticazzi :D
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra