Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

KingKaiv wrote: Farti star male? :D Io l'ho espulsa più volte dal mio corpo e non solo nella maniera più convenzionale. Ma capisco che il mio stomaco è abituato a cibi italici, nonostante abbia dovuto ospitare diversa robaccia. Io ho mangiato anche nord-thailandese tra l'altro, che è ancora più extreme. Se ti piace quel tipo di cucina, andresti a cavallo. Lì è il loro orgoglio.
per adesso nessuna conseguenza :paper:
cmq cucinava la ragazza thailandese di un mio amico che vuole aprire un take away e ci ha usato come cavie..credo che per evitare problemi sia stata più "leggera" con le spezie ed il peperoncino ( tranne nella salsa di arachidi...) quindi tutto sommato non mi è andata così male visto che odio le cose extreme.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Luca79 wrote: Sì, se trovo qualcuno che me lo fatturi ho intenzione di prendermi il modello base da 499€. Penso che sia utile da usare in treno per guardarsi i video piuttosto che usare il telefonino  :gazza: ma soprattutto per portarsi appresso file come pdf o office evitandosi la scomodità del portatile da 3kg. Sarebbe utilissimo quando e se andrò all'estero visto che sul cell non ho il wi-fi.
Scusa ma un netbook!? 1 kg, 200-250€...e con gli altri 250€ ci vai in vacanza
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

6,50€ per un'ora e mezza scarsa di parcheggio in centro a Padova di fronte alla Mondadori? MA VAFFANCULO!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Luca79 wrote: 6,50€ per un'ora e mezza scarsa di parcheggio in centro a Padova di fronte alla Mondadori? MA VAFFANCULO!
Sticazzi
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Luca79 wrote: 6,50€ per un'ora e mezza scarsa di parcheggio in centro a Padova di fronte alla Mondadori? MA VAFFANCULO!
Anche te però Luca, prima di parcheggiare in Piazza Insurrezione manda un sms agli autoctoni che ti diranno subito di non farlo perchè costa un patrimonio.

Parcheggiare a Padova costa un patrimonio, ovunque, soprattutto nei park con sbarra.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Teo wrote: Anche te però Luca, prima di parcheggiare in Piazza Insurrezione manda un sms agli autoctoni che ti diranno subito di non farlo perchè costa un patrimonio.

Parcheggiare a Padova costa un patrimonio, ovunque, soprattutto nei park con sbarra.
...e lo so, sono un pirla, m'era venuto in mente stamattina ma poi o detto vabbè sarà come dalle altre parti. Ed invece sticazzi  :D
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

c'è qualche grande esperto della Teoria dei Giochi? :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Favre_vikings
Newbie
Newbie

Post by Favre_vikings »

Paperone wrote: c'è qualche grande esperto della Teoria dei Giochi? :carezza:
Grande esperto no, però qualcosa so... chiedi chiedi
S.S. LAZIO fan
Image
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Fringe  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

appena finita la puntata... bella però per me hanno accelerato troppo :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Che bella questa sensazione di pericolo scampato...  :gazza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Mangiato da dio oggi e fatto due belle risate con degli amici preziosissimi. Mi ci voleva dopo ieri pomeriggio  :D
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Luca79 wrote: Mangiato da dio oggi e fatto due belle risate con degli amici preziosissimi. Mi ci voleva dopo ieri pomeriggio  :D
pensa che la prossima volta ci toccherà fare il pranzo in inglese.  :gogogo:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Io stasera credo di passare l'english breakfast e buttarmi su un leggerissimo yougurt  :gazza:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

non ho preso come al solito il filetto pancettato al tartufo e mi sto maledendo da solo :paper:
Locked