Re: OFFSECTION
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
tornato ora da una cena pantagruelica, il paradiso per quelli a cui piace il cinese: all you can eat spendi fisso 18€, da bere lo paghi a parte, puoi rifarti tutte le volte che vuoi, pesce fresco (fatto un piatto solo con quello con 5 spiedini), verdure ottime, fritto non granchè, ti riempi il piatto (o più piatti), vai dal cuoco che alla piastra ti cuoce tutto al volo, otimissimo...
cmq se cancellano FF sono delle merde, V fa cagare
cmq se cancellano FF sono delle merde, V fa cagare
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darioambro
- Pro

perchè tu sei fra quelli che vorrebbero spendere 499€ (o forse di più?) per quel coso?Luca79 wrote: Paperone, sai dirmi se sarà possibile guardare il GamePass su iPad?
Poi ho un'altra domanda tecnica. Il fatto che iPad non supporti flash è una grave mancanza o si vive lo stesso?
e l'utilità di questo aggeggio? non è meglio comprarsi un bel portatile?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
A Lecce gioia incontenibile di angy, l'unico che non voleva festeggiare la A :D
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Ma noooo, me ne son tornato adesso "adrenalinico" dall'ennesima bella puntata di FlashForward [Gabriel idolo indiscusso] e subito questa notizia..come Angy spero che almeno,se sarà confermata la cancellazione, sappiano finire degnamente la stagione.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- darioambro
- Pro

auguri a dave che ne fa 34 
ovviamente in ritardo....
ovviamente in ritardo....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sottoscrivo Dario. Bello a vedersi, ma all'atto pratico...sostanzialmente inutile. Da noi poi senza il 3G è completamente inutile visto che di copertura wireless, a parte in casa per chi ce l'ha, in giro non ce n'è. E prendere l'Ipad per usarlo in casa non mi sembra una gran mossa.darioambro wrote: perchè tu sei fra quelli che vorrebbero spendere 499€ (o forse di più?) per quel coso?
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Luca79 wrote: Paperone, sai dirmi se sarà possibile guardare il GamePass su iPad?
nopeMinimum Mac Requirements
Macromedia Flash Player 9
diciamo che ti mangi buona parte di YouTube, e tutti i siti con videoplayer basato su flash (YP in primisLuca79 wrote: Poi ho un'altra domanda tecnica. Il fatto che iPad non supporti flash è una grave mancanza o si vive lo stesso?
Jobs dice che è Flash Player è morto, e che il mondo virerà sull'X.264 (il codec per le puntate in HD, per intenderci). attualmente 9/10 di YouTube sono video a qualità normali, a spanne
personalmente ti consiglio di dirottarti su altro, però questa è una opinione personale. se per caso ti proponessero un Toshiba, che legge gli eBook, musica e video, rifiuta. provato oggi, fa vomitare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

purtroppo no :(KingKaiv wrote: Non è vero. Stai mentendo. Me la prendo anche con te se è così.
E rispondi ai pm.
e per me avrà anche un finale demmerda, perché l'ultima puntata parte dal 29 di aprile
cancellato anche Heroes (e vabbé, si sapeva)
Last edited by Paperone on 15/05/2010, 1:20, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
polpaol
- Senior

la cucina Thailandese ha il suo perchè
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Paperone
- Pro

ed è anche il giusto piccantepolpaol wrote: la cucina Thailandese ha il suo perchè
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sì, se trovo qualcuno che me lo fatturi ho intenzione di prendermi il modello base da 499€. Penso che sia utile da usare in treno per guardarsi i video piuttosto che usare il telefonino :gazza: ma soprattutto per portarsi appresso file come pdf o office evitandosi la scomodità del portatile da 3kg. Sarebbe utilissimo quando e se andrò all'estero visto che sul cell non ho il wi-fi.darioambro wrote: perchè tu sei fra quelli che vorrebbero spendere 499€ (o forse di più?) per quel coso?
Questa è una mancanza al momento :gazza:Paperone wrote: nope
No no, credo se mai prenderò un tablet che sarà o iPad o null'altro. Voglio vedere come va un prodotto apple prima o poi.personalmente ti consiglio di dirottarti su altro, però questa è una opinione personale. se per caso ti proponessero un Toshiba, che legge gli eBook, musica e video, rifiuta. provato oggi, fa vomitare![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Perché YouTube? iPhone non ha flash ma ha l'app di YouTube e funziona perfettamente.Paperone wrote: nope
diciamo che ti mangi buona parte di YouTube, e tutti i siti con videoplayer basato su flash (YP in primis)
Jobs dice che è Flash Player è morto, e che il mondo virerà sull'X.264 (il codec per le puntate in HD, per intenderci). attualmente 9/10 di YouTube sono video a qualità normali, a spanne
personalmente ti consiglio di dirottarti su altro, però questa è una opinione personale. se per caso ti proponessero un Toshiba, che legge gli eBook, musica e video, rifiuta. provato oggi, fa vomitare![]()
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Paperone wrote: interrompo per un attimo la discussione su Kobe&soci, per comunicare una triste notizia
hanno rinnovato V, di conseguenza è quasi certo che cancelleranno Flash Forward.
Lunga vita a V.
Allora rettifico in "superstar", perchè Artest con quelle pagliacciate lo ritengo ugualmente idiota a LBJ. Quello che mi importa è che faccia il suo dovere, e che magari oltre a sbattersi in difesa non lanci mattoni in zona ferro prendendo tiri liberissimo, magari attaccando un po' il ferro come fatto con Utah.Perantibus wrote: Hai scritto "è l'unico che si comporta da sbruffone senza avere un anello al dito", mica "è l'unica superstar che si comporta da sbruffone senza avere un anello al dito". Ma forse quando lo fanno nella nostra squadra sono dei fighi e degli idoli quando lo fanno quelli delle altre squadre sono dei pagliacci.
Quoto.polpaol wrote: benissimo
V è 10 volte meglio di FF
anche solo a livello di attori...il cane che fa il protagonista di FF è da abbattere seduta stante :paper:
No comment.darioambro wrote: V fa cagare
A parte Pap che come ha detto china c'è l'applicazione apposta per Youtube, ma poi adesso il Tubo sta passando all'HTML5, quindi no problem da quel punto di vista. C'è da dire che comunque la mancanza di flash è grave, perchè pur essendo una schifezza è comunque utilizzatissimo, e l'iPad viene presentato come una web-experience eccezionale...peccato che non puoi visitare un sacco di siti. :gazza:Paperone wrote: nope
diciamo che ti mangi buona parte di YouTube, e tutti i siti con videoplayer basato su flash (YP in primis)
personalmente ti consiglio di dirottarti su altro, però questa è una opinione personale. se per caso ti proponessero un Toshiba, che legge gli eBook, musica e video, rifiuta. provato oggi, fa vomitare![]()
Purtroppo abbiamo appena rifirmato il 24 e abbiamo il cap intasato :14milioniperBynum :sbadat::, un vero peccato.Angyair wrote: Dai che magari viene da voi per vincere facile.![]()
Scusate il post chilometrico.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Gioia proprio no, però..... comunque oggi ho rischiato di fare una strage al barbiere! :Dchinasky wrote: A Lecce gioia incontenibile di angy, l'unico che non voleva festeggiare la A :D
-
KingKaiv
- Pro

Farti star male? :D Io l'ho espulsa più volte dal mio corpo e non solo nella maniera più convenzionale. Ma capisco che il mio stomaco è abituato a cibi italici, nonostante abbia dovuto ospitare diversa robaccia. Io ho mangiato anche nord-thailandese tra l'altro, che è ancora più extreme. Se ti piace quel tipo di cucina, andresti a cavallo. Lì è il loro orgoglio.polpaol wrote: la cucina Thailandese ha il suo perchè