Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

joesox wrote: libero di pensarla così, almeno non dai la colpa a tito, grazie

io ho visto che manny tranquillo ha battuto .400/.500/.700 a LA
per due mesi, non per una serie di PO, e a boston THEO doveva renderlo tranquillo a natale 2007
A Boston nello stesso periodo avrebbe battuto .280 giocando una partita si e tre no ....... e con una difesa scazzata. Posso provarlo, assolutamente no, cosi come tu non puoi assolutamente provare che se rimasto avrebbe avuto gli stessi numeri che ha messo su a LA. Posso aggiungere solo una parola (o nome): Boras.

Capisco che tu abbia voglia di fare polemiche e litigare, ma lo sai benissimo perche Manny se ne e` andato da Boston.... Vai a leggere le notizie di oggi, dopo le dichiarazioni d'amore  per LA e della voglia di chiudere la carriera la` oggi Manny non risponde piu alle domande dei giornalisti e rimanda tutti al suo agente......
Last edited by Gio on 17/10/2008, 7:08, edited 1 time in total.
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

bambinazo wrote: alla fine si parla di 14 volte, mi è venuta in mente una similitudine di vita, non so quanto calzante:
io ci provo con 14 tipe (sample size ridotto) dall'aspetto imporchito (basi piene) e nessuna me la da, quale di queste opzioni?
1. sono un cesso
2. sono uno sfigato
3. sono tutte suore travestite da vacche
ecco, Dice-K può essere un fenomeno che si esalta in certe situazioni, avere molta fortuna o avere di fronte degli incapaci, dei veri esempi di anti-clutchness  :D
ai posteri l'ardua sentenza
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
mariopass

Post by mariopass »

il baseball NON è una scienza (cit.)
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco (cit.)
tito è il peggior manager della storia  (cit.)  :naughty:
riportatevi lo champagne a st. petersburg!!!!
mariopass

Post by mariopass »

francona sta riallineando la rotazione, in gara 6 per non far stancare i vari lester, becks, ecc. ha avuto un colpo di genio (dato che è un grande manager) ed ha deciso il partente:
Image
joesox

Post by joesox »

Gio wrote: Capisco che tu abbia voglia di fare polemiche e litigare
In effetti non ho voglia.
Per nulla.
Specie dopo una vittoria come quella di ieri7stanotte.

Credo a quello che ho scritto.
L'ho scritto quando erano sotto 5-0. 7-0. ma non cambia la gestione di Manny.

Penso che, sapendo com'era, potevano gestirlo meglio, soprttutto dal giorno in cui ha preso Boras come agente.
Magari hanno contattato Boras e lui li ha respinti. Non lo so.
Con Dice-K per firmarlo hanno dovuto volare a LA.
So che se gioca, Manny batte come nessun'altro.
Nessuno cambia lega e batte .400 per due mesi.
Bravi a gestirlo tutti per sette anni, pessimi da natale 2007 in poi, con l'escalation estiva.
mia opinione
mariopass

Post by mariopass »

fresco di stampa  :gazza:
Image
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

troppo bello JD in conferenza stampa col figlio  :D

joe, manny voleva la free agency. l'unico modo per averlo a pieno servizio sarebbe stato eliminare dal contratto gli anni opzionati. coi dodgers l'abbiamo visto - al 100% è un mostro, 36 anni e mette su quei numeri in una nuova squadra (che porta ai playoff), in una nuova lega contro lanciatori che non aveva mai visto. rimane il dubbio se non siano questi i suoi standard, magari da noi era triste e batteva solo .310/40/120, chissà se mandandolo a LA dieci anni fa ci poteva risparmiare tante discussioni su Barry Bonds.

è un fenomeno, uno dei più forti di sempre, e l'ho amato come pochi e mi ha spezzato il cuore e ciononostante gli sarò sempre grato, ma questo non vuol dire che da noi avrebbe fatto ugualmente bene, ti ricordi a fine luglio? manny alzava casini e abbiamo avuto la peggiore striscia stagionale, l'hanno ceduto e siamo tornati a vincere come per magia. immagina se si fosse messo a giochicchiare ad ottobre. immagina se si fosse messo a spintonare youk o a fare sparate sui giornali. secondo te avremmo vinto una partita come quella di ieri?

manny li ha ricattati, e theo ha detto basta, e ha fatto la cosa meno deleteria per la squadra. se l'hanno tenuto a forza per tanti anni solo per cederlo adesso vuol dire che non c'era altra scelta. una storiaccia, ma dubito si potesse gestire meglio.
Last edited by Shinryu on 17/10/2008, 14:35, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Tasco wrote:It ain't over until it's over
:forza: :forza: :forza: :forza:

stasera beckett vs shields...durissima, però se josh tira fuori la gemma in un eventuale gara 7 siamo favoriti con lester vs garza
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

Tasco wrote: :forza: :forza: :forza: :forza:

stasera beckett vs shields...durissima, però se josh tira fuori la gemma in un eventuale gara 7 siamo favoriti con lester vs garza
domani  :figo:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
joesox

Post by joesox »

Tasco wrote: :forza: :forza: :forza: :forza:

stasera si dorme
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

sono fuso sti giorni  :sbadat:
joesox

Post by joesox »

QUESTI RAGAZZI SONO MERAVIGLIOSI!
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

joesox wrote: QUESTI RAGAZZI SONO MERAVIGLIOSI!
quoto in pieno! non ho parole per questi ragazzi...cmq finisca! FANTASTICI :forza: :forza: :forza:
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

incredibile. sembra che i ruoli si siano invertiti rispetto a pochi giorni fa. beckett commovente, fa di tutto per ricordare il pedro del '99 e lo schilling del 2004. bullpen incredibile: gli stessi tre spremuti l'altro ieri, stessi risultati. okajima impeccabile per altri due inning, masterson si fa fatica a credere che sei mesi fa lanciasse in AA, papelbon da leggenda (quanti inning sono adesso, 25?)

ho rischiato di svegliare mezzo vicinato all'homerun di varitek. se davvero l'anno prossimo lo dovremo salutare ci ha regalato anche questo.

non so che altro dire. in momenti come questo non riesco a pensare razionalmente, vedo solo immagini distorte di un ipotetico karma che nega l'esistenza del caso. comunque vada, è fantastico quello che ci stanno regalando.

e io che pensavo di aver visto tutto nel 2004.
1.4.6.8.9.14.27.42
jocker
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by jocker »

joesox wrote: QUESTI RAGAZZI SONO MERAVIGLIOSI!
Concordo in pieno!!

Copio un mio post in altro Thread:

Grandi Red Sox!
E andiamo a gara 7...

Beckett fa una buona partita di pura classe. Oggi gli mancava completamente la Fastball, ma con chiamate inteligenti del capitano ha fatto una buonissima partita.

Bullpen ottimo. 4 Inning senza punti.

Per domani 50% a testa. Noi abbiamo Lester dopo una partita non ottima... loro hanno Garza autore invece di un ottima partita. Come pitcher in generale preferisco di gran lunga Lester. Ma la forma non si sa.

Preoccupazioni Red Soxiane per domani:
Oki è spremuto come un limone (facendo degl'Ottimi Playoff)
Papelbon oggi lanciava a 90 miglia (stanco?)

Però diciamo che lo stato d'animo (che per me può contare) è a nostro favore.
Per questo dico 50% a testa...

E adesso dormo.
Locked