Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
vervotte

Post by vervotte »

joesox wrote: Udinese e Triestina hanno smesso di affrontarsi, ormai da almeno quindici anni credo, in amichevoli prestagionali. Lo fecero spesso in passato e le partite erano tutt'altro che amichevoli. Meglio evitare.
certo che sono da evitare...in tali occasioni si tirano fuori coltelli, spranghe, bastoni e non si pensa nient'altro che produrre violenza e disordine. Sono incontri del passato da dimenticare. :disgusto: :polliceverso:
vervotte

Post by vervotte »

andreaR wrote: ma vervotte sta veramente male? soffre di doppia personalità??  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
sono un friulano doc che abita a trieste e che tra poco si trasferirà a palmanova.
ti basta sta spiegazione? :naughty:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vervotte wrote: sono un friulano doc che abita a trieste e che tra poco si trasferirà a palmanova.
ti basta sta spiegazione? :naughty:
e che ha detto che tifava triestina,molto chiaramente
ti basta come spiegazione?

sul resto manco commento
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

oops, invece di quotare ho cancellato il post... :sbadat:

Era quello in cui dicevo che i tifosi dell'Udinese e della Triestina generalmente si comportano bene.
Last edited by joesox on 07/02/2010, 15:36, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

vervotte wrote: ahhh...anche te hai cominciato a far tifo per l'udinese calcio :forza:
Ma qui mi pare di interpretare che sia tifoso dell'Udinese.

Potrebbe essere tifoso di entrambe?
vervotte

Post by vervotte »

joesox wrote: Ma qui mi pare di interpretare che sia tifoso dell'Udinese.

Potrebbe essere tifoso di entrambe?
Certo che è proprio buffa la questione: è già da diverse pagine in questo topic che si scrive se vervotte è tifoso dell'udinese o della triestina.
Mi sembra quasi che questo topic al posto di parlare dell'udinese calcio stia diventando il topic se vervotte e udinese o triestino come tifoso....

Dimenticavo una cosa: aprirò un topic specifico con la domanda di sondaggio a tutto il forum chiedendo a tutti se vervotte è un tifoso dell'udinese calcio o della triestina
Last edited by vervotte on 03/02/2010, 23:47, edited 1 time in total.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Beh, vervotte, potresti mettere a nanna la questione rivelandoci definitivamente il tuo tifo calcistico.
vervotte

Post by vervotte »

joesox wrote: Beh, vervotte, potresti mettere a nanna la questione rivelandoci definitivamente il tuo tifo calcistico.
Scherzi.....lancerò un maxi sondaggio a tutto il forum chiedendo a tutti se sono tifoso dell'udinese o della triestina. È più bello ed interessante così
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

joesox wrote: No, il problema maggiore era in campo. Se le davano di santa ragione. E senza voler essere troppo di parte, ma di fatto era così; la Triestina spesso militava in una serie inferiore rispetto all'Udinese e quindi logicamente aveva un tasso tecnico più basso e la metteva sul fisico, ed erano i friulani a rimetterci di più. Mi pare che una volta fecero fuori pure Zico.
Comunque sommando differenze tecniche a rivalità veniva fuori una battaglia che in agosto non serviva a nessuno.
Le tifoserie (e non è che l'Unione abbia tutti questi tifosi, perchè a Trieste i teatri sono pieni, Chiarbola era stracolmo, ma al Grezar prima e al Rocco poi ci sono sempre andati pochi) non mi pare siano mai arrivate a livelli di altre come violenza reciproca e pure in generale.
non meriti nemmeno una risposta,sia chiaro

su vervotte,si commenta da sè
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vervotte

Post by vervotte »

joesox wrote: No, il problema maggiore era in campo. Se le davano di santa ragione. E senza voler essere troppo di parte, ma di fatto era così; la Triestina spesso militava in una serie inferiore rispetto all'Udinese e quindi logicamente aveva un tasso tecnico più basso e la metteva sul fisico, ed erano i friulani a rimetterci di più. Mi pare che una volta fecero fuori pure Zico.
Comunque sommando differenze tecniche a rivalità veniva fuori una battaglia che in agosto non serviva a nessuno.
Le tifoserie (e non è che l'Unione abbia tutti questi tifosi, perchè a Trieste i teatri sono pieni, Chiarbola era stracolmo, ma al Grezar prima e al Rocco poi ci sono sempre andati pochi) non mi pare siano mai arrivate a livelli di altre come violenza reciproca e pure in generale.
Quello che dici è vero. Sono perfettamente d'accordo con te.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

io per vervotte posso solo inchinarmi  :notworthy: :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
vervotte

Post by vervotte »

andreaR wrote: io per vervotte posso solo inchinarmi  :notworthy: :notworthy:
andreaR  :notworthy:  :notworthy: :notworthy:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Vabbuò, di che squadra tifa Vervotte et similia credo se ne sia discusso a sufficienza no?
Image-ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

se lo dicesse lui chiaramente sarebbe risolto da un pezzo

poi che tifi per chi gli pare,ma almeno non pigli in giro e soprattutto si pulisca la bocca prima di dire che tifa triestina e poi paralre sempre e solo dell'udinese e augurarsi che vincano sempre e dire qui in friuli quando vive a trieste,un po' di decenza oltre che cultura geografica

sul discorso derby quello che hanno scritto come detto non merita nemmeno una risposta

detto questo matt hai ragione,chiusa qui
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Dormita difensiva dell'Udinese, ma azione nata da fallo abbastanza netto non fischiato. :disgusto:
Non abbiamo alcun peso.
Locked