Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Golden State Warriors

Post by rodmanalbe82 »

nei contratti dei giocatori ci sono mille clausole di questo genere, non sarei sorpreso nel vedere Ellis con buona parte dello stipendio di questi 3-4 mesi ridotto.

p.s. Jay Williams, clausola niente moto, incidente con moto, i Bulls non gli han pagato gli anni di contratto
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Hai citato la Gazzetta dello Sport, mica Architectural Digest, che vuoi di più...
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

a pensarci bene non è affatto da ecludere una (ulteriore) trade tra Golden State e i Pacers...

i Pacers vogliono cedere Tinsley
e hanno affollamento tra i lunghi...

i Warriors hanno Ellis fuori e gia con lui erano senza play...
inoltre hanno sempre la "grana" Harrington e carenza di lunghi puri...

Memphis parla di Milicic con mezza nba...

insomma non mi sorprenderei che scappa fuori qualche trade....
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

rodmanalbe82 wrote: nei contratti dei giocatori ci sono mille clausole di questo genere, non sarei sorpreso nel vedere Ellis con buona parte dello stipendio di questi 3-4 mesi ridotto.

p.s. Jay Williams, clausola niente moto, incidente con moto, i Bulls non gli han pagato gli anni di contratto
Jay Williams e i Bulls alla fine si accordarono per un buyout, anche se avrebbero avuto tutto il diritto di rescindere unilateralmente il contratto.

Lo stipendio di Ellis lo paga l'assicurazione, quindi a livello economico i Warriors non ci perdono... Sicuramente doveva stare più attento, ma che fai lo leghi l'estate? Penso che tutti i giocatori continuino a giocare anche d'estate al campetto...

Sul fatto che il minutaggio di Belinelli aumenterà, non ci credo nemmeno io...
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Swan87 wrote: Jay Williams e i Bulls alla fine si accordarono per un buyout, anche se avrebbero avuto tutto il diritto di rescindere unilateralmente il contratto.

Lo stipendio di Ellis lo paga l'assicurazione, quindi a livello economico i Warriors non ci perdono... Sicuramente doveva stare più attento, ma che fai lo leghi l'estate? Penso che tutti i giocatori continuino a giocare anche d'estate al campetto...

Sul fatto che il minutaggio di Belinelli aumenterà, non ci credo nemmeno io...
non è questione di campetto, i giocatori NBA di estate si allenano autonomamente con il benestare della società con preparatori atletici, in gruppi e via dicendo. Questo è consentito.

Andarsi a rompere una caviglia per passare un po di tempo con gli amici non è etico, è lo stesso esempio di Radmanovic che si ruppe il polso facendo snowboarding nel tempo libero, lui venne sommerso di insulti, Ellis no perchè è più simpatico?
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

nolian wrote: a pensarci bene non è affatto da ecludere una (ulteriore) trade tra Golden State e i Pacers...

i Pacers vogliono cedere Tinsley
e hanno affollamento tra i lunghi...

i Warriors hanno Ellis fuori e gia con lui erano senza play...
inoltre hanno sempre la "grana" Harrington e carenza di lunghi puri...

Memphis parla di Milicic con mezza nba...

insomma non mi sorprenderei che scappa fuori qualche trade....
Prendere Tinsley per un mesetto-due? Non converrebbe e Mullin non lo farebbe mai
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Sir Iverson wrote: Prendere Tinsley per un mesetto-due? Non converrebbe e Mullin non lo farebbe mai
Per questo motivo penso che,nelcaso i Warriors dovessero muoversi sul mercato, lo faranno solo al mercato FA e per un giocatore tappabuchi. Rilancio la mia candidatura per Darrell Armstrong.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Secondo me stiamo sottovalutando CJ Watson che non sarà un fenomeno, ma il backup di Marcus Williams lo può fare tranquillamente.
O arriva davvero un play che sposta oppure credo che Mullin non sacrificherà spazio e denaro per un mestierante come il pur sempre buono Darrell Armstrong che tra l'altro aveva fatto retrocedere a terzo play dei Nets proprio Marcus Williams
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

tzara wrote: Per questo motivo penso che,nelcaso i Warriors dovessero muoversi sul mercato, lo faranno solo al mercato FA e per un giocatore tappabuchi. Rilancio la mia candidatura per Darrell Armstrong.
Esatto. Conley come lo vedete? Menphis non penso lo ritenga un intoccabile :penso:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Sir Iverson wrote: Esatto. Conley come lo vedete? Menphis non penso lo ritenga un intoccabile :penso:

Oddio, ritenere Conley un giocatore "tappabuchi"è arduo, nel senso che sarebbe comunque un buon prospetto (esce ora dal suo anno da rookie): un acquisizione del genere dovrebbe "avere il suo perchè" nel senso che, al rientro di Ellis, si dovrebbe pur trovare lo spazio per far giocare Conley, e ci sarebbero poi problemi oggettivi di abbondanza. Vero anche che Memphis sta ripudiando sia lui che Milicic e con il mercato in iferi di Agosto (quasi Settembre) non si può mai sapere, ma per me le probabilità che accada qualcosa in tal senso sono pochine.
Possibile che, come dice il Poz, il tappabuchi GS ce l'abbia gò in roster, sotto forma di CJ Watson? Probabilissimo, ma a sto punto darei credito a chi dice che allora sarebbe meglio far giocare Belinelli qualche minuto in più da PG.
Certo è che non immagino che GS avrebbe voluto trovarsi in un ruolo così importante con un giocatore infortunato e un altro giocatore che non gioca praticamente da un anno.
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

tzara wrote:
Oddio, ritenere Conley un giocatore "tappabuchi"è arduo, nel senso che sarebbe comunque un buon prospetto (esce ora dal suo anno da rookie): un acquisizione del genere dovrebbe "avere il suo perchè" nel senso che, al rientro di Ellis, si dovrebbe pur trovare lo spazio per far giocare Conley, e ci sarebbero poi problemi oggettivi di abbondanza. Vero anche che Memphis sta ripudiando sia lui che Milicic e con il mercato in iferi di Agosto (quasi Settembre) non si può mai sapere, ma per me le probabilità che accada qualcosa in tal senso sono pochine.
Possibile che, come dice il Poz, il tappabuchi GS ce l'abbia gò in roster, sotto forma di CJ Watson? Probabilissimo, ma a sto punto darei credito a chi dice che allora sarebbe meglio far giocare Belinelli qualche minuto in più da PG.
Certo è che non immagino che GS avrebbe voluto trovarsi in un ruolo così importante con un giocatore infortunato e un altro giocatore che non gioca praticamente da un anno.
Comunque GSW ha sbagliato sin dall'inizio, cedendo il Barone e non comprando un play di ruolo affidandosi a Ellis che play non è. Per di più senza una riserva di ruolo, come se Ellis avesse potuto giocare 82 partite su 82.

CJ Watson? Dubito che Nelson si affidi a lui, per ora ha dimostrato ben poco e considerando com'è fatto Nelson la vedo difficile.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Sir Iverson wrote: Comunque GSW ha sbagliato sin dall'inizio, cedendo il Barone e non comprando un play di ruolo affidandosi a Ellis che play non è. Per di più senza una riserva di ruolo, come se Ellis avesse potuto giocare 82 partite su 82.

CJ Watson? Dubito che Nelson si affidi a lui, per ora ha dimostrato ben poco e considerando com'è fatto Nelson la vedo difficile.
M. Williams è una PG ed è stato preso proprio per questo.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Sir Iverson wrote: Comunque GSW ha sbagliato sin dall'inizio, cedendo il Barone e non comprando un play di ruolo affidandosi a Ellis che play non è. Per di più senza una riserva di ruolo, come se Ellis avesse potuto giocare 82 partite su 82.

La riserva di ruolo veramente l'hanno presa, quel Marcus Williams che è arrivato quasi in regalo.
E poi mi sembra un po' presto per dire che abbiano "sbagliato sin dall'inizio": non hanno ancora giocato una partita con Ellis da PG e inoltre Davis non l'hanno ceduto ma era FA e ha scelto di andare ai Clippers.
Nelson non dovrebbe affidarsi a Watson, semplicemente dovrebbe farlo giocare qualche minuto come riserva di Williams (tenendo comunque presente che minuti in PG potrebbe farli anche Belinelli).
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Alpha wrote: M. Williams è una PG ed è stato preso proprio per questo.

:papa:
Allora perchè se non si fosse fatto male, Ellis si sarebbe dovuto adattare da play?
Locked