Mikeopoli (alias Piu 2007)
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Denylson la trade che mi hai proposto è equilibrata e accettabile solo che bobby jackson nn sta giocando io pensavo si fosse ripreso dall'infortunio invece a quanto pare nn è cosi....prova a vede se mettendo claxton al posto suo te piace ancora....
-
fmj
- Newbie

ci sono!
non cambio la formazione perchè non ho panchina :D
non cambio la formazione perchè non ho panchina :D
- Furious
- Rookie

A parte che non è un sondaggio, ma era solo una lista... a parte che risulta una quindicina su 30 (e non 2/3)...questi sondaggi escono fuori ciclicamente ogni mese, io direi che potremmo anche evitarli. a parte il fatto che 2/3 minimo dei concorrenti (quindi 20 su 30, non pochi) seguono più o meno assiduamente l'andamento delle cose, chi ci perde più tempo non può pretendere dagli altri una frequenza più costante sul forum e sul fantasy: eccapperi io mi auguro per loro che preferiscano coltivare anche la loro vita sociale lontano dal pc :lol:
[align=right][snapback]796062[/snapback][/align]
Nessuno a chiesto a qualcuno una presenza più assidua: hai la coda di paglia per caso? :lol:
In molti seguono assiduamente l'Nba e hanno una vita sociale; non serve stare 5 ore al giorno a consultare i tabellini per stare dietro a un fantasy come il nostro...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
- denylson88
- Rookie

nuova interessante proposta x lambrate
Send Bobby Jackson
Send Etan Thomas
Send Speedy Claxton
Send Cedric Simmons
Receive Andrei Kirilenko
Receive Luther Head
Receive Marcus Williams
invece x tgh hellraiser...
claxton si te lo potrei mettere ma nn a quelle condizioni.... in mia opinione vale + di salmons.... la sua scarsa efficenza è dovuta al pessimo inzio di stagione quando lo comprato io era circa 3..... quindi qui la matematica sarebbe fallata.... ma se la proposta è cmq interessante x il play titolare di atlanta la valuto.....
se pero riesci te a convincere the professor x sthepen jackson il discorso cambierebbe.....
Send Bobby Jackson
Send Etan Thomas
Send Speedy Claxton
Send Cedric Simmons
Receive Andrei Kirilenko
Receive Luther Head
Receive Marcus Williams
invece x tgh hellraiser...
claxton si te lo potrei mettere ma nn a quelle condizioni.... in mia opinione vale + di salmons.... la sua scarsa efficenza è dovuta al pessimo inzio di stagione quando lo comprato io era circa 3..... quindi qui la matematica sarebbe fallata.... ma se la proposta è cmq interessante x il play titolare di atlanta la valuto.....
se pero riesci te a convincere the professor x sthepen jackson il discorso cambierebbe.....
Last edited by denylson88 on 12/01/2007, 14:55, edited 1 time in total.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
1) ma tu chiedendo agli altri di aggiungersi alla lista hai aperto un sondaggio, forse non te ne sei reso conto. e poi a te risulta una quindicina (tra i quali mancavo pure io che controllo quasi tutti i giorni l'andamento, voglio dire: un lavoro fatto proprio male il tuo se permetti), ma a me ne risultano molti di più e perciò ho scritto minimo 20 su 30. ora se vuoi credermi bene, altrimenti paceA parte che non è un sondaggio, ma era solo una lista... a parte che risulta una quindicina su 30 (e non 2/3)...
Nessuno a chiesto a qualcuno una presenza più assidua: hai la coda di paglia per caso? :lol:
In molti seguono assiduamente l'Nba e hanno una vita sociale; non serve stare 5 ore al giorno a consultare i tabellini per stare dietro a un fantasy come il nostro...
[align=right][snapback]796538[/snapback][/align]
2) se avessi la coda di paglia, questa avrebbe preso fuoco già da molto tempo
poi si sa chi vince ha sempre ragione :gazza: :lol:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
the professor
- Rookie

Ma secondo te? Chiedi qualcun'altro ma non Wade.E poi basta vedere l'ultima vista dalla finestra owners.. :gazza:![]()
![]()
Ah, e Bergamo de sùra merita rispetto anche solo per avere preso Hassan![]()
![]()
Wè prof, che ne dici di quella trade?
[align=right][snapback]796121[/snapback][/align]
-
OnTheBizz
- Rookie

oh, io c'ho provato.. e poi t'avevo offerto Gasol e Stojakovic, mica briciole..Ma secondo te? Chiedi qualcun'altro ma non Wade.
[align=right][snapback]797736[/snapback][/align]

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- Furious
- Rookie

Lascio perdere sennò ci scappa il flame, cmq mi hai un pò aggredito senza motivo tutto lì.1) ma tu chiedendo agli altri di aggiungersi alla lista hai aperto un sondaggio, forse non te ne sei reso conto. e poi a te risulta una quindicina (tra i quali mancavo pure io che controllo quasi tutti i giorni l'andamento, voglio dire: un lavoro fatto proprio male il tuo se permetti), ma a me ne risultano molti di più e perciò ho scritto minimo 20 su 30. ora se vuoi credermi bene, altrimenti pace
[align=right][snapback]797636[/snapback][/align]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
Coming soon...
Coming soon...
- Furious
- Rookie

Rientrando in topic, metto in vendita Jefferson e Mcdyess per un centro-ala, centro o ala grande di buon spessore e una mezza scartina.
Trattiamo un pò
Trattiamo un pò
Last edited by Furious on 12/01/2007, 22:50, edited 1 time in total.
Coming soon...
Coming soon...
-
the professor
- Rookie

Re: Mikeopoli (alias Piu 2007)
Lo so che non sono briciole però, Peja quando rientra? piuttosto per quei due ti dò Jackson e boh, basta che non è Wade.OnTheBizz wrote:oh, io c'ho provato.. e poi t'avevo offerto Gasol e Stojakovic, mica briciole..Ma secondo te? Chiedi qualcun'altro ma non Wade.
[align=right][snapback]797736[/snapback][/align]
- denylson88
- Rookie

nuovo forum... ma io ci riprovo.....
Real Decò sends Damon Stoudamire to FuriousTeam
- FuriousTeam sends Brevin Knight to Real Decò
- Real Decò sends Bobby Jackson to Rome City Sound
- FuriousTeam sends Dale Davis to Rome City Sound
- Rome City Sound sends Stephen Jackson to Real Decò
- FuriousTeam sends Richard Jefferson to Real Decò
- Real Decò sends Etan Thomas to FuriousTeam
- Real Decò sends Darko Milicic to FuriousTeam
lo so è la stessa dell' altra volta, ma nel frattempo eten thomas tornato, bobby jackson è rientrato anke se adesso nn si sa bene è dato questionable x molti siti, dale davis ieri sera ha preso 10 rimbalzi e 12 punti..... forse è anke + equilibrata di prima.....
cmq ho un altra multitrade in piedi x cui nn ho avuto ankora risposta...
- Real Decò sends Bobby Jackson to TdG HeLLRaiSeR
- Real Decò sends Cedric Simmons to TdG HeLLRaiSeR
- TdG HeLLRaiSeR sends John Salmons to Rome City Sound
fatemi sapere.....
lo so è la stessa dell' altra volta, ma nel frattempo eten thomas tornato, bobby jackson è rientrato anke se adesso nn si sa bene è dato questionable x molti siti, dale davis ieri sera ha preso 10 rimbalzi e 12 punti..... forse è anke + equilibrata di prima.....
cmq ho un altra multitrade in piedi x cui nn ho avuto ankora risposta...
- Real Decò sends Bobby Jackson to TdG HeLLRaiSeR
- Real Decò sends Cedric Simmons to TdG HeLLRaiSeR
- TdG HeLLRaiSeR sends John Salmons to Rome City Sound
fatemi sapere.....
- Furious
- Rookie

Adesso a me non conviene più però, perchè l'aumento improvviso di minutaggio di Dale Davis mi dà nuove e interessanti opzioni per cambiare i titolari e inoltre Damon Stoudamire nelle ultime 2 partite è tornato a essere più che inconsistente dopo qualche buona gara.denylson88 wrote: nuovo forum... ma io ci riprovo.....
Infine nè Thomas nè Milicic mi cambiano l'esistenza visto che ho pur sempre un Battie da 9 circa di efficienza.
Sorry :)
Last edited by Furious on 14/01/2007, 12:35, edited 1 time in total.
Coming soon...
Coming soon...
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
e con chi lo faresti il flame? solo tu e tu? io sono qui calmo e tranquillo che ti spiegando come già in precedenza ci siano state lamentale del genere sulla dubbia assiduità di alcuni concorrenti e come siano già sorte liste, o sondaggi chiamali come vuoi, di questo tipo.Furious wrote:Lascio perdere sennò ci scappa il flame, cmq mi hai un pò aggredito senza motivo tutto lì.1) ma tu chiedendo agli altri di aggiungersi alla lista hai aperto un sondaggio, forse non te ne sei reso conto. e poi a te risulta una quindicina (tra i quali mancavo pure io che controllo quasi tutti i giorni l'andamento, voglio dire: un lavoro fatto proprio male il tuo se permetti), ma a me ne risultano molti di più e perciò ho scritto minimo 20 su 30. ora se vuoi credermi bene, altrimenti pace
[align=right][snapback]797636[/snapback][/align]
magari ti sarà sfuggito che dal mio ruolo di vicecommish posso saperne più di te su quanto sia seguito questo fanta, e te l'ho ricordato: tutto qui.
ora se vuoi credermi è bene, altrimenti pace: te lo ripeto, e senza faccine stavolta così non potrai pensare che ti sto prendendo per il culo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io sono sempre presente anche se non faccio movimenti di mercato, anche perchè qui fate proposte di scambi assurdi, e in più tra gli FA non è che ci siano tutti sti giocatoroni essendone rimasti pochi (in un fanta con 30 squadre è normale che sia così).
Se un giocatore gioca bene 3-4 partite non è detto che le altre 3-4 le giochi bene, e a volte non vede nemmeno più il campo.
Io ogni giorno vedo che fa la mia squadra e vede se devo fare cambi di formazioni nel mio roster.
Se un giocatore gioca bene 3-4 partite non è detto che le altre 3-4 le giochi bene, e a volte non vede nemmeno più il campo.
Io ogni giorno vedo che fa la mia squadra e vede se devo fare cambi di formazioni nel mio roster.

-
The small Bbrother
- Rookie

Cavolo perdo di brutto contro New York Knicks,però con tanti giocatori che o per acciacchi o per prestazioni bruttine hanno reso pochissimo...Mi aspettavo un po di più da Jeffries che era nuovo,vabè mi rfarò la settimana prossima andando a caccia della terza vittoria.D'altronde non c'è due senza tre. ;D
Ah buon nuovo forum a tutti i giocatori. :)
Ah buon nuovo forum a tutti i giocatori. :)

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)