Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by Lilpol »

The Animal 84 wrote: Il Genoa batte 2 a 0 un modesto Cagliari grazie ai gol di Borriello e Di Vaio e sale al 5° posto in classifica a +4 sulla Samp, dopo la pausa però ci aspettano 4 partite durissime, cmq COME ON GRIFO!!!  :metal:
E siamo già a 5 o sbaglio  :fischia: ?
Last edited by Lilpol on 07/10/2007, 19:19, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lilpol mettitela via, Borriello è il classico giocatore da squadra medio/piccolo, in quelle, con la fiducia, puo' fare molto bene, se sale di livello non è adeguato e puo' fare unicamente la quarta punta.
[align=left][/align]ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Lilpol mettitela via, Borriello è il classico giocatore da squadra medio/piccolo, in quelle, con la fiducia, puo' fare molto bene, se sale di livello non è adeguato e puo' fare unicamente la quarta punta.
Facciamo anche squadra piccola e basta, oltretutto ora è in uno stato di fiducia assoluta, gli riesce tutto. E' sopra le mie aspettative (per come gioca l'ho sempre reputato uno da massimo 10-12 gol a stagione anche in una piccola), ma piano con l'entusiasmo nazionalpopolare di chi ora lo vuole in nazionale
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Lilpol wrote: E siamo già a 5 o sbaglio  :fischia: ?
Pol, anche Gila al Parma ha segnato caterve di gol...
Se si dice che il Gila non sia un giocatore da Milan...non vedo come lo possa mai essere Borriello che nella sua carriera non ha combinato nemmeno 1/4 di quello che ha fatto Gilardino.
Image Image Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

White Rabbit wrote: Facciamo anche squadra piccola e basta, oltretutto ora è in uno stato di fiducia assoluta, gli riesce tutto. E' sopra le mie aspettative (per come gioca l'ho sempre reputato uno da massimo 10-12 gol a stagione anche in una piccola), ma piano con l'entusiasmo nazionalpopolare di chi ora lo vuole in nazionale
Il Genoa non è assolutamente una piccola , è una squadra di blasone assoluto che grazie a questo merita sicuramente più rispetto e importanza di squadre come siena , empoli , livorno etc...
A livello di importanza la metto sui livelli di squadre come Palermo , la stessa Samp , Parma , e considerato l'organico di livello modesto è una squadra secondo me di media qualità in questa serie A...
Comunque questi sono discorsi fini a se stessi , e resta il fatto che adesso il Genoa è 5° , considerato questo inizio di campionato merita questo piazzamento e deve godersi le luci della ribalta per quanto durerà...

Borriello disputando una grande stagione in questo Genoa potrà sicuramente migliorare la sua reputazione a livello di calciatore , meritando maggiore considerazione da parte di tutto il panorama calcistico nazionale , ma anche questo non si può assolutamente dire dopo appena 7 partite...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

giokn90 wrote: Il Genoa non è assolutamente una piccola , è una squadra di blasone assoluto che grazie a questo merita sicuramente più rispetto e importanza di squadre come siena , empoli , livorno etc...
A livello di importanza la metto sui livelli di squadre come Palermo , la stessa Samp , Parma , e considerato l'organico di livello modesto è una squadra secondo me di media qualità in questa serie A...
Comunque questi sono discorsi fini a se stessi , e resta il fatto che adesso il Genoa è 5° , considerato questo inizio di campionato merita questo piazzamento e deve godersi le luci della ribalta per quanto durerà...

Borriello disputando una grande stagione in questo Genoa potrà sicuramente migliorare la sua reputazione a livello di calciatore , meritando maggiore considerazione da parte di tutto il panorama calcistico nazionale , ma anche questo non si può assolutamente dire dopo appena 7 partite...
Si ma io quando faccio una considerazione guardo il valore dell'organico attuale, non quello della squadra del 1905. Il Genoa a livello di organico è una piccola a tutti gli effetti, il quinto posto è poco indicativo, dopo solo sette giornate, ed anche dovessero andare avanti così a livello di risultati, cosa peraltro abbastanza improbabile, resta che l'organico non è assolutamente di medio-alto livello (come quello del Palermo), ne di medio (come la Sampdoria) ma di basso (come quello del Parma), con tutto ciò che ne consegue in materia di responsabilità, libertà, compiti tattici per Borriello.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Mode Giokn ON:

Abbiamo fatto una grandissima partita, meritavamo di vincere...arbitraggio scandaloso che ha favorito la Juve, abbiamo preso gol sull'unico tiro della Juve, abbiamo dominato!

Avessimo avuto Adriano ne avremmo fatti 4

FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU!

Mode Giokn OFF

Gio, non te la prendere, se scherza :D

Complimenti al Genoa, un pareggio potevate portarlo a casa, non avete capitalizzato in occasioni la vostra pressione del secondo tempo

Ad ogni modo: Il Genoa ha pagato, devono pagare :hehe:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Manu Ginobili wrote: Mode Giokn ON:

Abbiamo fatto una grandissima partita, meritavamo di vincere...arbitraggio scandaloso che ha favorito la Juve, abbiamo preso gol sull'unico tiro della Juve, abbiamo dominato!

Avessimo avuto Adriano ne avremmo fatti 4

FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU!

Mode Giokn OFF

Gio, non te la prendere, se scherza :D

Complimenti al Genoa, un pareggio potevate portarlo a casa, non avete capitalizzato in occasioni la vostra pressione del secondo tempo

Ad ogni modo: Il Genoa ha pagato, devono pagare :hehe:
Quello era il Giokn Mode 2006

Quello di oggi è:

Complimenti al Genoa, un pareggio potevamo portarlo a casa, non abbiamo capitalizzato in occasioni la nostra pressione del secondo tempo( a parte il tiro di sculli)...

In ogni mode : Il Genoa ha pagato , devono pagare
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

giokn90 wrote: Quello era il Giokn Mode 2006

Quello di oggi è:

Complimenti al Genoa, un pareggio potevamo portarlo a casa, non abbiamo capitalizzato in occasioni la nostra pressione del secondo tempo( a parte il tiro di sculli)...

In ogni mode : Il Genoa ha pagato , devono pagare

Il problema è che avete tenuto tanto la palla ma di occasioni vere, a parte il tiro di Sculli per altro su assist di Molinaro, non ne avete creata nessuna...Di Vaio cmq è veramente giù, non capisco perchè Gasperini l'abbia fatto giocare..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Di Vaio è un giocatore semi-finito , ormai non ha più la gamba per fare un dribbling secco o una progressione , può tornare utili nelle situazioni di assedio in cui dobbiamo buttare un attaccante nel finale , perchè la classe non l'ha perso e come con il cagliari può tirare fuori il coniglio dal cilindro , ma a livello di condizione è sotto 0.
Leon appena entrato ha dato la scossa , in questa serie A è un giocatore troppo importante , ha classe , gamba , rapidità di piedi ed esecuzione , e nazionale o no , non puoi lasciare fuori per 1 ora un ragazzo simile nelle gare importanti.

Con la Fiorentina comunque questo Genoa se la può giocare , senza timore...

COME ON GRIFO!
Image
-Eddie Guerrero-
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma forestieri l'avete in rosa o è andato in prestito?
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

E' al siena in comproprietà , ma una comproprietà come quella di Criscito tra Juve e Genoa , a favore nostro , quindi non ci sono problemi per l'anno prossimo...
Image
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Peccato per la sconfitta contro la Juve, cerchiamo di rifarci contro la Fiorentina!  :metal:
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Dopo lo 0-0 con la Fiore arriva una pesante sconfitta(solo nel punteggio) a S.Siro contro l'Inter.
Tuttavia il 4-1 tradisce , perchè abbiamo giocato a viso aperto e costruito tanto contro la squadra più forte d'Italia , e per questo dobbiamo ritenerci piùche soddisfatti dei ragazzi...

Ora sotto con il Palermo...
Image
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Dopo il buon 0 a 0 contro la Fiorentina arriva una sconfitta oltremodo pesante visto quello da noi espresso contro l'Inter. Ora vediamo di ben figurare contro il Palermo  :metal:
ImageImageImageImage
Post Reply