Re: San Diego Padres

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: http://sports.espn.go.com/espn/blog/ind ... BHeadlines

Posso dire che lo considero pessimo giornalismo? Buster, my friend, secondo te i Padres svendono Peavy? Hai dato un'occhiata alla loro farm? Come cazzo si fa a parlare di giorni bui in vista? Ok, magari il 2009 sarà tremendo, ma tenere Peavy cosa risolverebbe? Tanto vale cederlo e prendere Hanson (suppongo che tu manco sappia chi sia), Shafer, Escobar.
Mah...
Concordo.
Mi sa che è una prassi comune. Non è la prima volta che sento questo discorso.
Si sentono cose tipo:" Ma come? Già fanno schifo ed in più vendono il loro miglior giocatore??"
Sono discorsi ridicoli, nei quali però il giornalismo mainstream ci sguazza.
A sentire loro sembra che i Padres non abbiamo nulla in ritorno, loro vedono solo la parte che vogliono vedere. meno male che c'è internet dove si può leggere anche l'altra parte della medaglia.
Pensa che avevo sentito le stesse cose per la cessione di CC (che poi sarebbe stato FA alla fine dell'anno...) Che ci vuoi fare.
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Concordo.
Mi sa che è una prassi comune. Non è la prima volta che sento questo discorso.
Si sentono cose tipo:" Ma come? Già fanno schifo ed in più vendono il loro miglior giocatore??"
Sono discorsi ridicoli, nei quali però il giornalismo mainstream ci sguazza.
A sentire loro sembra che i Padres non abbiamo nulla in ritorno, loro vedono solo la parte che vogliono vedere. meno male che c'è internet dove si può leggere anche l'altra parte della medaglia.
Pensa che avevo sentito le stesse cose per la cessione di CC (che poi sarebbe stato FA alla fine dell'anno...) Che ci vuoi fare.
Purtroppo sì. Non riescono proprio a guardare oltre alla superstar di turno.
Il caso di CC poi è emblematico: che se ne facevano gli Indians di 3 mesi in più di CC? Non è forse meglio avere un Matt LaPorta in più sotto controllo per anni? God bless internet.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

FIno ad una settimana fa pensavo che era una pazzia venderlo.....ma oggi come oggi abbiamo bisogno di rifondarci in tutto....anche in vista di un adeguamento del campo che potrebbe essere rimpicciolito. Purtroppo siamo costretti a vendere Peavy ma per avere tre o quattro ottimi prospetti per rifondarci. E già in casa nostra ne abbiamo....Ora è giusto venderlo. Dispiace ma va cosi.....
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

- Dal Chicago Sun Times Chris De Luca ribadisce che i Cubs sono in corsa per prendersi Peavy insieme a Braves e Dodgers. Una trade possibile potrebbe essere Peavy in cambio di Sean Marshall, Kevin Hart e Mike Fontenot.
- Dave O'Brein dell'Atlanta Journal Constitution esclude di nuovo dalla possibile trade Tommy Hanson (dichiarato incedibile dalla squadra) mettendo dal piatto dei Braves Escobar, Gorkys Hernandez ed uno fra Charlie Morton e Jo-Jo Reyes.
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

- Kevin Towers ha detto ieri notte che i Padres hanno ritirato la loro offerta di contratto per Trevor Hoffman da 4 milioni nel 2009 più una club option per il 2010. A questo punto possiamo dire che Hoffman il prossimo anno non sarà il closer dei Padres o ci sono ottime probabilità che non lo sia. Gioca nei Padres dal 1993, arrivato con una trade che lo a portato a San Diego dai Marlins in cambio di Gary Sheffield. Le sue 554 saves in carriera sono, eccetto 2, tutte fatte in maglia Padres. Secondo Rick Thurman, uno degli agenti di Hoffman, ora agirà come un free-agent vero e proprio, cercherà qualche altra squadra interessata a lui. Per ora interessati seriamente ci sarebbero solo gli Indians anche perchè gli altri teams hanno pensato che era scontata la nuova firma con i Padres. Molte squadre hanno bisogno di un closer, lui è la storia in questo ruolo e a breve gli arriveranno offerte. Towers ha aggiunto che il sostituto potrebbe essere Heath Bell.
- E' giunta la notizia a Tom Krasovic del San Diego Union Tribune che Jake Peavy si è voluto iscrivere anche quest'anno al golf club di San Diego dove è solito giocare da qualche anno (per la cronaca 100.000 $ di tessera annuale). Segno che Peavy pensa ancora di rimanere? Axelrod dice che dovunque vada a giocare Peavy vuole mantere la sua residenza a San Diego.
- Il manager di AAA dei Padres Randy Ready avrà un "colloquio di lavoro" per il ruolo di manager nei Mariners. Dio ciò dice: "It's a good opportunity".
- I Padres hanno annunciato delle promozioni nel front office staff. Dave Winfield è diventato "executive vice president/senior adviser"; Paul DePodesta ora è "executive vice president" mentre Fred Uhlman Jr. avrà la carica di "vice president/assistant general manager".
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Con tutto il rispetto per Hoffman: era ora.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

- Trevor Hoffman ha dichiarato,attraverso il suo agente Rick Thurman, che i Padres non sono stati sinceri con lui nelle trattative per il rinnovo contrattuale di questi giorni. Da venerdì 14 novembre potrà trattare con altre squadre. Thurman ha definito "minuscole" le probabilità che Hoffman rifirmi con i Padres. "Secondo Trevor il modo in cui è stato trattato è stato inadatto ed ora c'è una frattura molto profonda che sarà molto difficile da ricostruire." Secondo Thurman "non credo che i Padres avessero l'intenzione di firmarlo, hanno fatto semplicemente un'offerta che lui non poteva accettare, per far vedere ai tifosi che hanno agito in buona fede ed hanno fatto tutto il possibile per farlo rimanere". Alderson, il CEO dei Padres, si è detto pronto di incontrare Hoffman sempre che il closer lo voglia fare. Hoffman ha confessato ad alcuni suoi amici che non tornerà ai Padres e che si darà alla free agency. Thurman ha detto che ora sarebbero interessati a Hoffman Cardinals, Mets, D'backs, Indians, Angels e Rangers.
- Secondo David O'Brein dell'Atlanta Journal Constitution i Braves potrebbero rivolgere le loro attenzioni non più su Jake Peavy bensì su Matt Cain dei San Francisco Giants. Sembrerebbe che i Braves siano abbastanza stanchi delle trattative per avere il nostro asso. Cain nei prossimi 3 anni guadagnerà fra i 13 e i 15 milioni di dollari, quindi molto più alla portata di Peavy. Anche se, a mettere i bastoni fra le ruote dei Braves c'è il GM dei Giants, Brian Sabean, il quale ha dichiarato "intoccabile" il loro lanciatore.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

everest perchè non fai la versione italiana di Padres.com? :D il reporter ufficiale dei Friars in Italia! Che so, www.padres.it :thumbup:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Grande Everest :forza: Un'impresa interessante :01:
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Ci ho già pensato ma ci sono tre problemi....
1 - Se voglio fare una cosa la voglio fare per bene (sono un perfezionista???) e fare un aggiornamento quotidiano ma capita che sono fuori casa per qualche giorno o sono molto impegnato con studio ed altre cose e quindi lasciare dei giorni il sito senza aggiornarlo mi starebbe sulla palle....ma questo è il probl minore.
2 - Non ho i soldi da spendere per un dominio ma se avete qualche suggerimento fatevi avanti.
3 - Non ho grandi conoscenze di come fare un sito....non ho fatto informatica; so solamente scrivere al computer e leggere. Quindi avrei seri problemi anche solamente per come iniziare.

Se la cosa è fattibile per voi gradisco volentieri suggerimenti. E' un'idea che profondamente non ho mai abbandonato.....
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

everest2002 wrote: Ci ho già pensato ma ci sono tre problemi....
1 - Se voglio fare una cosa la voglio fare per bene (sono un perfezionista???) e fare un aggiornamento quotidiano ma capita che sono fuori casa per qualche giorno o sono molto impegnato con studio ed altre cose e quindi lasciare dei giorni il sito senza aggiornarlo mi starebbe sulla palle....ma questo è il probl minore.
2 - Non ho i soldi da spendere per un dominio ma se avete qualche suggerimento fatevi avanti.
3 - Non ho grandi conoscenze di come fare un sito....non ho fatto informatica; so solamente scrivere al computer e leggere. Quindi avrei seri problemi anche solamente per come iniziare.
Se la cosa è fattibile per voi gradisco volentieri suggerimenti. E' un'idea che profondamente non ho mai abbandonato.....
Apri un blog....non costa nulla ed è facile....pensa che perfino Renè lo sa fare  :hehe:
Io per gli Indians ci sto già pensando da un paio di mesi e mi sa che per gennaio parto.
i siti che offrono spazio blog gratis sono parecchi (tipo blogspot, wordpress etc, etc)
"That's a clown question, bro."
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Secondo CBS Sportsline.com i Padres sarebbero vicini a concludere la trade con i Braves che include Jake Peavy. Ai Padres andrebbero lo SS Yunel Escobar, l'OF Gorkys Hernandez (class A), uno fra Charlie Morton e Jo-Jo Reyes (tutti e due SP) ed uno tra il RP Blaine Boyer oppure un altro LHP sempre minor leaguer.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

everest2002 wrote: Secondo CBS Sportsline.com i Padres sarebbero vicini a concludere la trade con i Braves che include Jake Peavy. Ai Padres andrebbero lo SS Yunel Escobar, l'OF Gorkys Hernandez (class A), uno fra Charlie Morton e Jo-Jo Reyes (tutti e due SP) ed uno tra il RP Blaine Boyer oppure un altro LHP sempre minor leaguer.
Ken Rosenthal talked to a Padres source who called Miller's report "totally inaccurate."  The source says the Padres are not close on a Peavy deal.

e

MLB.com's Mark Bowman says the Braves haven't gotten the sense they're any closer to a deal with the Padres.

everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Io con sto peavy non ci sto capendo più un cazzo
fra poco non aggiorno più niente su di lui scrivo sul resto
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

everest2002 wrote: Io con sto peavy non ci sto capendo più un cazzo
fra poco non aggiorno più niente su di lui scrivo sul resto
Non perdete tempo con i rumors su Peavy ma non vi siete resi conto che fine a fatto Pab? Non dorme da settimane e ha lasciato gli studi!
Locked