Re: Milwaukee Bucks
- Mattia Canavosio
- Newbie

sti Bucks son forti davvero tanti credo che il secondoturno di playoff non sia un utopia. Se Redd e Bogut giocano come sanno solo i Celtics e i Wizards ci son superiori
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Canavosio, ma hai finito di trolleggiare?Mattia Canavosio wrote: sti Bucks son forti davvero tanti credo che il secondoturno di playoff non sia un utopia. Se Redd e Bogut giocano come sanno solo i Celtics e i Wizards ci son superiori
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Joe Alexander injures hamstring, out 8-12 weeks
Milwaukee Bucks General Manager John Hammond announced today that forward Joe Alexander re-aggravated his right hamstring injury during rehabilitation exercises this week.
After consulting with Bucks orthopedic physician Dr. Michael Gordon, M.D., Alexander is expected to be sidelined for a period of 8-to-12 weeks. Alexander will be re-evaluated on a regular basis and his status will be updated as necessary.
Alexander, 22, originally suffered the injury during voluntary drills prior to the start of training camp on September 17.
In 59 games during his rookie season, Alexander averaged 4.7 points and 1.9 rebounds per game. In the 2009 NBA Summer League, Alexander tallied 16.6 points, 6.4 rebounds and 1.4 assists over the five game schedule in Las Vegas.
Milwaukee Bucks General Manager John Hammond announced today that forward Joe Alexander re-aggravated his right hamstring injury during rehabilitation exercises this week.
After consulting with Bucks orthopedic physician Dr. Michael Gordon, M.D., Alexander is expected to be sidelined for a period of 8-to-12 weeks. Alexander will be re-evaluated on a regular basis and his status will be updated as necessary.
Alexander, 22, originally suffered the injury during voluntary drills prior to the start of training camp on September 17.
In 59 games during his rookie season, Alexander averaged 4.7 points and 1.9 rebounds per game. In the 2009 NBA Summer League, Alexander tallied 16.6 points, 6.4 rebounds and 1.4 assists over the five game schedule in Las Vegas.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
nooooo
come faremo adesso senza i suoi trilloni!!!!!! :lol2:
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ma questo ci fa o ci è?Mattia Canavosio wrote: sti Bucks son forti davvero tanti credo che il secondoturno di playoff non sia un utopia. Se Redd e Bogut giocano come sanno solo i Celtics e i Wizards ci son superiori
Last edited by guglielmo on 23/10/2009, 12:10, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Molti di voi li danno come squadra materasso in tutto e per tutto.
Però secondo me, 2 squadre ad Est se le metteranno dietro...
[align=center]

[/align]

[/align]- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
deleterio wrote: nooooo
Esattamente quello che pensavo io quando ho postato la notizia..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
beh...anche se ne mettono 2 dietro possono essere comunque materassi visto il dislivello tra "ricchi e poveri" odierno nella lega..The Prince Of Punk #90 wrote: Molti di voi li danno come squadra materasso in tutto e per tutto.
che abbiano le carte in regola per battere cavs e magic ,come sostiene l'esimio profeta canavosio (
E' venuto il tempo del re
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Jennings molto più avanti di quanto si potesse pensare...
Mani molto veloci e con quel mancino sembra tanto il Kenny Anderson prima maniera.
Mani molto veloci e con quel mancino sembra tanto il Kenny Anderson prima maniera.
Time to nut up or shut up...
-
Cava
- Pro

I Bucks hanno deciso di non esercitare l'opzione sul contratto di Joe Alexander per la prossima stagione, pare anche a causa dell'infortunio che sta tenendo fermo il giocatore.
In ogni caso, secondo me rimane una discreta cazzata.
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
non rinnovare l'opzione non significa necessariamente non trattenerlo...xò se rinnovi l'opzione l'anno prossimo paghi 4-5 milioni un bust, altrimenti rinegozi x 2 e tutti contenti, xke 2 l'anno prossimo a alexander non li da nessuno...Cava wrote: I Bucks hanno deciso di non esercitare l'opzione sul contratto di Joe Alexander per la prossima stagione, pare anche a causa dell'infortunio che sta tenendo fermo il giocatore.
-
Cava
- Pro

Per le cifre che prevedeva l'opzione secondo me rimane comunque una cazzata; anche perchè l'anno dopo ci sarebbe stata un'altra opzione a favore di Milwaukee.deleterio wrote: non rinnovare l'opzione non significa necessariamente non trattenerlo...xò se rinnovi l'opzione l'anno prossimo paghi 4-5 milioni un bust, altrimenti rinegozi x 2 e tutti contenti, xke 2 l'anno prossimo a alexander non li da nessuno...
Il risultato è che la prossima estate potrebbe andarsene da qualche altra parte (e questo evidentemente i Bucks lo sanno e pare che non gli importi più di tanto) e, ripeto, visto il valore del giocatore lasciarlo andare così a cuor leggero imho non è una grande idea.
Due milioni ad Alexander non li dà nessuno? E perchè mai? Siamo ancora all'inizio della stagione, eh: a Diogu l'anno scorso son bastate due partite di garbage time per trovare un buon contratto; Frye furoreggia a Phoenix dopo un ultima stagione a Portland passata il più delle volte in panca.
Proprio i Suns ad esempio un pensierino al buon Joe potrebbero farlo, e non sarebbe proprio una cattiva idea.
- doobie doo
- Newbie

Salve a tutti..
Rialzo un po' io le sorti di questo topic finito diciamo nell'oblio :lol2:, del resto guardando le aspettative, per non dire il roster dei Bucks, non ti aiuta certo a seguirli con ardore. Ma l'inizio e' stato tutt'altro che malvagio, con Skiles che sta cercando di trovare una chimica giusta che gli possa permettere di far bene da qui alla fine. Niente playoff per quest'anno, almenoche' la seconda venuta di Cristo non avvenga dalle parti di Milwaukee o non si riesca a trovare nessuna squadra degna di un ottavo posto..ma dubito fortemente. Al momento mi consolo con il Rookie Jennings che si sta gia' sforzando di riscaldare gli animi spenti e freddi dei tifosi. Premesso che non sono un tifoso Bucks di lunga data e nemmeno posso considerami un fan di origine controllata, diciamo che mi piacerebbe seguirli grazie e soprattutto alla presenza di Brandon, giocatore che ho avuto modo di vedere e che non credevo iniziasse cosi bene.. Speriamo continui, dopotutto la priorita' di questi ragazzi sara' quella di divertirsi, spero di farlo anch'io.
Un saluto a tutti
Rialzo un po' io le sorti di questo topic finito diciamo nell'oblio :lol2:, del resto guardando le aspettative, per non dire il roster dei Bucks, non ti aiuta certo a seguirli con ardore. Ma l'inizio e' stato tutt'altro che malvagio, con Skiles che sta cercando di trovare una chimica giusta che gli possa permettere di far bene da qui alla fine. Niente playoff per quest'anno, almenoche' la seconda venuta di Cristo non avvenga dalle parti di Milwaukee o non si riesca a trovare nessuna squadra degna di un ottavo posto..ma dubito fortemente. Al momento mi consolo con il Rookie Jennings che si sta gia' sforzando di riscaldare gli animi spenti e freddi dei tifosi. Premesso che non sono un tifoso Bucks di lunga data e nemmeno posso considerami un fan di origine controllata, diciamo che mi piacerebbe seguirli grazie e soprattutto alla presenza di Brandon, giocatore che ho avuto modo di vedere e che non credevo iniziasse cosi bene.. Speriamo continui, dopotutto la priorita' di questi ragazzi sara' quella di divertirsi, spero di farlo anch'io.
Un saluto a tutti
- doobie doo
- Newbie

Che colpaccio contro i Nuggets con un Jennings superlativo..32 punti. Davvero tanti se consideriamo la portata dell'avversario. Ottimo anche Bogut e' l'atteggiamento in generale di questi Bucks. Bene cosi, il divertimento continua.
- big red
- Newbie

jennings 55 punti contro golden state....!!!!