comunque speriamo che sia solo un "caso" e che Koren non sia rientrato nel tunnel dell'alcool....se ne sta fuori ha dimostrato di essere un grandissmo atleta nonchè un potenziale ottimo ricevitore.....anche psicologicamente se se la cava senza sospensione è meglio....l'unico modo per tenerlo lontano da certe strade è "incollarlo" al campo da football.... :gazza:
Minnesota Vikings 2006
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Minnesota Vikings 2006
ma che caxxo di sfiga abbiamo....siamo solo ad inizio stagione....e già rischiamo di perdere il 3o titolare nel giro di 2 settimane di training camp e 1 di preseason.....merd...
comunque speriamo che sia solo un "caso" e che Koren non sia rientrato nel tunnel dell'alcool....se ne sta fuori ha dimostrato di essere un grandissmo atleta nonchè un potenziale ottimo ricevitore.....anche psicologicamente se se la cava senza sospensione è meglio....l'unico modo per tenerlo lontano da certe strade è "incollarlo" al campo da football.... :gazza:
-
multiple
- Pro

Minnesota Vikings 2006
In queste situazioni se ci ricaschi difficlmente e' un caso. Credo che la sospensione sia automatica: la NFL non passa sopra a queste cose. Comunque l'augurio per lui e' che riesca ad uscirne, se poi non giocasse piu' pazienzacomunque speriamo che sia solo un "caso" e che Koren non sia rientrato nel tunnel dell'alcool....se ne sta fuori ha dimostrato di essere un grandissmo atleta nonchè un potenziale ottimo ricevitore.....anche psicologicamente se se la cava senza sospensione è meglio....l'unico modo per tenerlo lontano da certe strade è "incollarlo" al campo da football.... :gazza:
[align=right][snapback]637890[/snapback][/align]
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006

Koren Robinson è a forte rischio di taglio (oltre che di squalifica NFL) da parte dei Minnesota Vikings dopo l'arresto della scorsa notte per guida in stato di ebrezza vicino al training camp di Mankato. Voci vicine al team parlano di un Childress piuttosto inkazzato e deciso a prendere seri provvedimenti, già al suo arrivo a Minnie infatti disse che non avrebbe tollerato comportamenti irresponsabili da parte dei suoi giocatori. :gazza:
Robinson, credente o meno, è meglio che si metta a pregare.... :imbarazzo:
intanto è stato individuato il colpelvole della losca faccenda...colui che ha fatto ubriacare il nostro WR..... :hehe:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Minnesota Vikings 2006
E aveva fatto una riabilitazione... stava apposto stava...
Lo inviteremo al prossimo meeting NFL comunque.
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
lui e Kyle....che coppia....li vedo bene nei Padova Drunkers.....E aveva fatto una riabilitazione... stava apposto stava...![]()
[align=right][snapback]638005[/snapback][/align]
-
MikeModano
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Chi è che l'aveva pagato 9 M al fanta? 
Fortuna che sono riuscito a scaricarlo :gazza:
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
io...ma l'ho scaricato :hehe: ....comunque a giocare al rialzo c'erano anche Teo e altri....non è solo colpa mia.... :imbarazzo:Chi è che l'aveva pagato 9 M al fanta?
[align=right][snapback]638150[/snapback][/align]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Minnesota Vikings 2006
io...ma l'ho scaricato :hehe: ....comunque a giocare al rialzo c'erano anche Teo e altri....non è solo colpa mia.... :imbarazzo:
[align=right][snapback]638247[/snapback][/align]
Beh, forse nessuno pensava finisse così... :ciucco:
Last edited by chinasky on 17/08/2006, 17:00, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
io assegnerei anche al buon Koren una tessera ad honorem del KOFC..... :evvai:Beh, forse nessuno pensava finisse così... :ciucco:
[align=right][snapback]638280[/snapback][/align]
Stando seri effettivamente lui ormai era quasi per certo il WR numero 1 di Minnesota...addirittura sull'annuario che ho comprato oggi in edicola le è dedicato l'approfondimento, cosa che negli ultimi anni era toccata a Moss e Culpepper per intenderci.....mi dispiace....ripeto...a me è un giocatore che già ai Seahawks mi piaceva moltissimo.... :gazza:
Last edited by vikings11 on 17/08/2006, 17:05, edited 1 time in total.
- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
Minnesota Vikings 2006
Andata, la prima W (in pre-season che conta poco poco) è arrivata proprio contro i campioni del mondo.
La partita non è stata bellissima, qualche spunto da entrambe le parti.
I Viks in difesa hanno continuato sull'ottima linea della scorsa settimana, arginando molto l'attacco di Pitt.
I primi drive sono stati quelli decisivi, 7-0 Steelers con un lancio di BigBen.
Risposta vichinga con BJ che lancia Wiggins. 7-7
FG di Longwell su un secondo drive condotto da BJ. 10-7 Vikings.
Nel secondo quarto gli Steelers riescono a mettere insieme discreti drives, ma sempre vicini (o addirittura dentro) l'end-zone di Minnesota combinano pasticci.
Prima con un intercetto di Sharper su Batch, e poi con un fumble dello stesso Batch su un sack.
Entrambi i turnovers NON portano punti a Minnie, e si va sul riposo sul 10-7.
Nel terzo quarto, dopo un three&out per Pitt, Tarvaris Jackson riesce a segnare il suo primo TD da professionista, con un passaggio da 6 Yds per Carter.
Qualche "punt" più tardi Pitt riuscià ad accorciare le distanza con un FG di Reed.
La partita si spegne e le squadre si passano la palla "allegramente" per un intero quarto (in cui il sonno si faceva sentire, ma questa volta sono rimasto sveglio).
Come detto, la difesa ha fatto cose buone, ed anche l'attacco sta iniziando a digerire la WCO.
Meglio della scorsa settimana gli ST, che con Oakland hanno praticamente regalato la partita.
La partita non è stata bellissima, qualche spunto da entrambe le parti.
I Viks in difesa hanno continuato sull'ottima linea della scorsa settimana, arginando molto l'attacco di Pitt.
I primi drive sono stati quelli decisivi, 7-0 Steelers con un lancio di BigBen.
Risposta vichinga con BJ che lancia Wiggins. 7-7
FG di Longwell su un secondo drive condotto da BJ. 10-7 Vikings.
Nel secondo quarto gli Steelers riescono a mettere insieme discreti drives, ma sempre vicini (o addirittura dentro) l'end-zone di Minnesota combinano pasticci.
Prima con un intercetto di Sharper su Batch, e poi con un fumble dello stesso Batch su un sack.
Entrambi i turnovers NON portano punti a Minnie, e si va sul riposo sul 10-7.
Nel terzo quarto, dopo un three&out per Pitt, Tarvaris Jackson riesce a segnare il suo primo TD da professionista, con un passaggio da 6 Yds per Carter.
Qualche "punt" più tardi Pitt riuscià ad accorciare le distanza con un FG di Reed.
La partita si spegne e le squadre si passano la palla "allegramente" per un intero quarto (in cui il sonno si faceva sentire, ma questa volta sono rimasto sveglio).
Come detto, la difesa ha fatto cose buone, ed anche l'attacco sta iniziando a digerire la WCO.
Meglio della scorsa settimana gli ST, che con Oakland hanno praticamente regalato la partita.
Last edited by Emperor on 20/08/2006, 10:56, edited 1 time in total.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Bene...battere i campioni in carica ha sempre un certo fascino....
grazie al recap dell'amico vichingo Emperor ho saputo di un'ottima prestazione di Jackson, che come anticipato da Startribune orami dovrebbe riuscire a strappare il posto di n.2 a Mike McMahon, deludente nella seconda di preseason....
fuori Koren Robinson spazio aglia altri receiver....ora resta da capire come sopperirà Childress alla probabile squalifica del ragazzo....
la nota positiva è la cartella infortuni completamente vuota al termine della partita.... :gazza:
grazie al recap dell'amico vichingo Emperor ho saputo di un'ottima prestazione di Jackson, che come anticipato da Startribune orami dovrebbe riuscire a strappare il posto di n.2 a Mike McMahon, deludente nella seconda di preseason....
fuori Koren Robinson spazio aglia altri receiver....ora resta da capire come sopperirà Childress alla probabile squalifica del ragazzo....
la nota positiva è la cartella infortuni completamente vuota al termine della partita.... :gazza:
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Chester Taylor prova a correre....

Mike McMahon cerca di far danni.... :hehe:

E Tarvaris sembra chiedersi "ma che ci fa in campo quello li?" e chiedere: "Ehi ragazzi....ma non è meglio che entri io??"....

anche se c'è una versione da fonte accreditata che propende per il pensiero "il playbook...questo sconosciuto..."....
Richiesta irruenta di Smith dopo un primo rifiuto del QB dei Vikings : "Mike....mi dai la maglia? Vero?.....E dammela!".... :08:

Mike McMahon cerca di far danni.... :hehe:

E Tarvaris sembra chiedersi "ma che ci fa in campo quello li?" e chiedere: "Ehi ragazzi....ma non è meglio che entri io??"....

anche se c'è una versione da fonte accreditata che propende per il pensiero "il playbook...questo sconosciuto..."....
Richiesta irruenta di Smith dopo un primo rifiuto del QB dei Vikings : "Mike....mi dai la maglia? Vero?.....E dammela!".... :08:

-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
In Minnesota si attende con trepidazione la decisione della NFL su Robinson....si prospetta la squlifica di un anno per il nostro top receiver.... 
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Gradito ritorno al football giocato per uno dei giocatori chiave del gioco di Minnie.... un ragazzo che quando manca si sente...

Jimmy Kleinsasser...sembra che Childress lo ritenga fondamentale come bloccatore/ricevitore nel WCO che sta instaurando in Minnesota.... :gazza:

Jimmy Kleinsasser...sembra che Childress lo ritenga fondamentale come bloccatore/ricevitore nel WCO che sta instaurando in Minnesota.... :gazza:
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Minnesota Vikings 2006
Voglio proprio vedere Chester Taylor domani sera in preseason contro di noi...mannaggia a noi a quando l'abbiamo venduto..

IGNOTO SEPARATISTA NFL