Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by »Dwight Howard« »

Jimmy Smith ‏@JimmySmithtp
League source says ‪#Hornets‬ acquiring SF Ryan Anderson from ‪#Magic‬ in sign and trade for Gustavo Ayon.

Gustavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[align=center]Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Non credo che Cava apprezzerà.
E non apprezzo nemmeno io sia per motivi tecnici sia per motivi personali di fantabasket(aka Kyle O'Quinn). :polliceverso:
Game Over, bye-bye.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

ma veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeea!!!!!!!!!!!!!! Gustavone no!
Ma cosa caspio ci troviamo in sti lunghi bianchi che prendiamo da anni? A sto punto penso che vedremo parecchio Davis da 5.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

The New Orleans Hornets agreement with Ryan Anderson is four years, approximately $36 million, league sources tell Y! Sports

Contratto che può valere solo al fianco di centro come Howard a mio avviso.
Game Over, bye-bye.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

Marcomax wrote:The New Orleans Hornets agreement with Ryan Anderson is four years, approximately $36 million, league sources tell Y! Sports

Contratto che può valere solo al fianco di centro come Howard a mio avviso.
L'avevo scritto nel topic dei Magic che se gli avessero offerto dagli 8 in su era meglio lasciarlo andare, quindi d'accordissimo e soddosfatto che in più ci portiamo a casa Ayon,che sarà l'ennesimo lungo a roster ma che per abbassa il cap e garantisce comunque il suo.
Certo diciamo che nella nostra situzione fin quando non si sblocca DH e difficile capire cosa si voglia fare e di conseguenza dare l'ottica giusta alle varie trade,ma mi sento di dire che questa per noi è stata più che buona.
Buona fortuna a Rayanone che comunque per gli scettici,non è solo il classico lungo bianco eh,sarà fare bene tante piccole cose in campo oltre che tirare,certo a 9 l'anno gliele faccio fare volentieri lontano da casa mia :forza:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

:nonsa: State scherzando vero? Anderson ha fatto una grandissima annata lo scorso anno come fate a essere felici della sua partenza? Nove milioni saranno pure tanti ma ne prende 8 K.Brown e ne vogliono dare 8 pure ad Asik. Ayon l'ho visto davvero poco ma a me sembra davvero mediocre.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

Lilpol wrote::nonsa: State scherzando vero? Anderson ha fatto una grandissima annata lo scorso anno come fate a essere felici della sua partenza? Nove milioni saranno pure tanti ma ne prende 8 K.Brown e ne vogliono dare 8 pure ad Asik. Ayon l'ho visto davvero poco ma a me sembra davvero mediocre.
Nell'ultima serie PO contro Indiana ci sono tutte le risposte del perchè a 9 l'anno lo si lascia abbastanza volentieri.

E poi noi siamo talmente incasinati per ora e senza alcun progetto tecnico che l'ultima cosa da fare è proprio aggiungere contratti pesanti o giù di lì.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Lilpol wrote::nonsa: State scherzando vero? Anderson ha fatto una grandissima annata lo scorso anno come fate a essere felici della sua partenza? Nove milioni saranno pure tanti ma ne prende 8 K.Brown e ne vogliono dare 8 pure ad Asik. Ayon l'ho visto davvero poco ma a me sembra davvero mediocre.
siamo in una situazione in cui dare quel contratto ad anderson non era la cosa ideale.
anderson vale quei soldi accanto ad un grande centro come diceva marcomax,noi manco sappiamo se ne avremo uno l'anno prossimo.

abbiamo appena preso al draft una PF,abbiamo g.davis che è inamovibile(nel senso che non lo sposti)nel ruolo,invece di perdere anderson a zero ci abbiamo ricavato un lungo da rotazione decente a basso costo.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

non so quali altre offerte avessero sul piatto i magic (se ne avevano). certo ayon è una bella presa, con un contratto davvero ridicolo. meglio di così era difficile fare.
anderson è una bella presa per gli hornets. se non altro è uno che viene da un contesto vincente, cosa che manca nel roster di new orleans. dispiace perdere ayon che aveva fatto vedere lampi notevoli.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Dopo la presa di Andrew Nicholson al draft mi sembrava scontato che i Magic avrebbero lasciato partire Anderson...e a ste cifre direi che hanno fatto bene...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Without an extension with Lakers, Andrew Bynum has a short list of teams he will consider in 2013 free agency, league sources tell Y?

Dallas and Cleveland are among teams with cap space that would interest Bynum in 2013 as a free agent, sources tell Y!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

Marcomax wrote:Ilyasova è vicino alla firma di un nuovo contratto con i Bucks da 45mil$ circa in 5 anni secondo il suo agente.
Il quinto hanno dovrebbe prevedere una team option.

Il nuovo contratto di Jeff Green con Boston dovrebbe essere un 36mil$ per 4 anni circa, il primo anno di contratto dovrebbe essere di circa 9 mil$.

I Celtics sono anche tra le squadre più interessate a Courtney Lee.

Jason Thompson e i Kings sono vicini all'accordo per un nuovo contratto, cifre al momento ignote.

Kirilenko rimarra molto probabilmente almeno un altro anno al CSKA.
follia dei celtics. giocatore che già prima ritenevo né carne né pesce, ora con pure i dubbi post infortunio. al max gli avrei dato la metà di questi soldi.
secondo me cappella pure dei bucks. che strapagono un giocatore che oltre a non farti migliorare e a ingolfarti il cap ha evidentemente imbeccato l'annata d'oro l'anno passato vista la scadenza.
ah, follia pure degli hornets. se uno dei motivi per liberare il cap era questo mossa tanto valeva tenersi ariza, okafor in scadenza 2014 e ayon.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Nets, Magic Making Progress On Howard Trade By Involving Cavaliers

The Magic and Nets are making progress on a Dwight Howard trade, as the Cavaliers have emerged as the needed third team.

Cleveland would acquire Kris Humphries in a sign-and-trade.

The Nets would send a re-sign Brook Lopez and a collection of future first round picks for Howard.

Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... z204bvb78x
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

New York and Brooklyn are frontrunners in sign-and-trade talks to acquire Houston's Marcus Camby, league sources tell Y!

Se i Nets tornano a casa con Howard e Camby, salgono matematicamente al posto N°2 ad Est.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

Penso che per i Nets Camby sia il piano B in caso non arrivassero ad Howard
Post Reply