Daccordo, ma il terzo ed il quarto posto attuali non sono distanti tra loro, pur comunque non intendendo che bisogna arrivare in CL altrimenti è un disastro, mi basterebbe stare a contatto soprattutto vedendo che le squadre non sono galattiche e non scappano via. Quei soldi li, oltre che per la bellezza della competizione, sono utili e bisogna sfruttare tutte le occasioni possibili, anche se non sei navigato, perchè no, ed è questo che lascia l'amaro in bocca, vedere che pian piano avanzi ma scivoli avendo alla tua portata occasioni interessanti. Ciò che ci aspettava o ci sarebbe prospettato dinanzi a noi è irrilevante onestamente, ora ci sono loro e giudichiamo loro, non è che se prima stavo malissimo e ora che sono un po' meno malato devo essere contento. Tutto li, e ti rimando al quote successivo per una integrazione del concetto.theanswer74 wrote:.
Tim, ci sono tre posti per la CL.
Non come prima.
E la Juventus è tornata.
Non come prima.
L'altra Coppa, a livello economico, conta come il due di picche.
Non è che prendo le cose con filofosia, o troppa filosofia; molto semplicemente si è alzata l'asticella, quando noi siamo in modalità anno zero.
Ed inoltre, capisco anche che fino a qualche mese fa, spendere 30 milioni invece che 40, non era la mia priorità.
Tirare a campare, ecco cosa ci aspettava.
Con questo non voglio dire che avrò eterna pazienza, sia chiaro, solo che almeno per questa stagione non posso/potevo pretendere chissà cosa.
E' il come si perde che non ci sta, almeno per me.Teo wrote:E comunque avete perso in un campo dove non vincete dal 1995, periodo di tempo nel quale si son succeduti Carletto, Zeman, Capello, i 5, Spalletti, Ranieri, Montella.
Ci può stare. Secondo me è peggio il pari casalingo col Bologna dopo il periodo di fuoco e fiamme.
Infatti e sul secondo evidenziato direi di no, sarebbe una sciagura biblica. La Juve ha speso anche prima di quest'anno, male ma ha speso e tanto, non sono paragonabili le situazioni, e appena hanno deciso di comprare qualcuno di più determinante, con un buon allenatore sono migliorati, complici magari anche qualche sorpresa inattesa in corso d'opera in qualche elemento.Cammellaio Patto wrote:sento parlare di anno zero ma la roma fino all'anno scorso non è che avesse fatto schifo, quindi perchè stravolgerla? ammiro luis enrique perchè fa un calcio diverso, ma mi pare che troppe cose non tornino e le colpe sono in primis della dirigenza che appunto ha stravolto una squadra molto più del necessario, ma poi anche dell'allenatore che non mi sembra ne all'altezza di una squadra di vertice (da piazzamento in europa) ne più in generale abbastanza maturo e furbo. Forse anche a voi come alla juventus farà bene un anno senza coppe e con tre quattro (ma anche cinque) colpi mirati l'anno prossimo avrete la possibilità di giocarvi la champions. sempre che l'allenatore migliori e di parecchio!
Di sicuro andava messa mano alla squadra per alimentarla, non per questo però era tutto da buttare anche perchè Totti, Burdisso, Juan, Rosi, DDR, Perrotta, Simplicio, Greco, Taddei è gente che c'era e sta dando un apporto alla causa attuale (chi più, chi no), sono gli stessi. Ovvio che se rimanevi fermo non andava bene, ma nemmeno essere drastico nell'altro senso, quel genio di Baldini prima dello Slovan voleva sul serio giocare con Verre e Viviani anzichè Gago e Pjanic, per fortuna si è riusciti un pochino a rivedere la situazione.theanswer74 wrote: Un altro anno con la rosa invariata ed a Trigoria aprivano l'ufficio dell'INPS.
![]()
Per me, tanto si è fatto, e tanto si dovrà ancora fare.
Come ho scritto prima, pure la Juventus - pluriscudettata - non è stata costruita senza lacrime e sangue.
O no ?
Ci vuole pazienza, e puntellare anno dopo anno questa squadra.
Ora, la base c'e'. Ma non basta.

[/align]