Perchè ha fatto i gol che ha fatto, in Italia e non in Portogallo, ed è più forte e/o più giovane dei vari Hulk, Falcao e Pastore. E non è che i prezzi degli altri non contano eh...settano lo standard di mercato.steve wrote:allora spiegami perchè dovreste venderlo a 40 mln? è più vecchio di quando l'avete acquistato e tu stesso dici che non è migliorato... è già tanto che ci fate una plusvalenza, visto che è sempre rotto...Luca10 wrote:Pato è ora di levarselo dalle palle. Ok, è giovane e segna molto...ma fa veramente solo quello. E, per usare un eufemismo, non mi sembra un aquila a livello intellettivo. Da quando è a Milanello non ha fatto un singolo miglioramente e non so ancora parlare italiano.
Però bisogna venderlo bene, a nord di 40 milioni come minimo, e non svenderlo. 33 sono troppi pochi, a meno che non ci siano poi sostanziosissimi bonus da far scattare con facilità.
E per domenica è giusto Pato in panchina. Ibra-Binho con Boateng trequartista è la soluzione ideale. A noi basta non perdere, non c'è bisogno di rischiare di giocare in 10.
il discorso non è pato che vale meno di Hulk Falcao e Pastore, questi 3 sono stati strapagati, ma Pato non sarà mai un Messi/Ronaldo, siete stati bravi a farvi strapagare Kaka che erano 2 anni che giochicchiava... ma 33mln per pato sono più che giusti imho... soprattutto vista la condizione fisica (sempre rotto) e il momento che sta vivendo al milan... oh Ibra l'avete preso a 25 o sbaglio? cos'è Pato vale più di Ibra?
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Che bello sarebbe poter rivivere una scena strappalacrime come l'annuncio ufficiale di Silvio al Brogesso seguito poi dall'esplosione di gioia di Crudeli...jason wrote:Ma non potevano dare l'annuncio Lunedì sera da Biscardi? Anche Berlusconi sta perdendo colpi
- lebronpepps
- Pro

secondo me la follia è più nelle cifre che nella logica dell'operazione,cioè mi rifiuto di pensare che un vecchio volpone come Galliani venda agli sceicchi per 28 dopo quello che hanno pagato per Pastore,tecnicamente Tevez per Pato è un'operazione che ci sta se davvero il Milan non crede in Pato come sembra...
certo che dare via Pato(e Merkel) per prendere Tevez senza guadagnarci nulla in termini economici a me sembrerebbe davvero un sacrificio eccessivo,voi credete davvero che Tevez sposti così tanto?
certo che dare via Pato(e Merkel) per prendere Tevez senza guadagnarci nulla in termini economici a me sembrerebbe davvero un sacrificio eccessivo,voi credete davvero che Tevez sposti così tanto?
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
ha vinto l'amore! La squadra dell'amore trionfa sempre
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
jason wrote:Ma non potevano dare l'annuncio Lunedì sera da Biscardi? Anche Berlusconi sta perdendo colpi
La più grande puntata del Processo DI SEMPRE
Certo che quella reazione di Crudeli non la ricordavo
http://www.youtube.com/watch?v=1Hd02rsrjhs
Evviva , evviva Kaka
- The Answer Palermitano
- Pro

Comunque lo ripeto, per me Pato ha chiamato a Carletto e gli ha detto : "Carlè, a me l'idea di venire a giocare il Campionato Francese e basta fa proprio cacare, facciamo così, mi gioco la Champions e il Campionato Italiano con il Milan, voi vincete la Ligue 1 ed il prossimo anno ti aiuto a far diventare grande in Champions il PSG, dai facciamo così che è meglio".
Mi gioco i miei 2 cent che è andato così.
Mi gioco i miei 2 cent che è andato così.
- kobe 84
- Pro

mamma mia che vergognosa pantomima,e il tutto sotto la regia di quel volpone di biscardi tramite occhiolini e ammiccamentiThe Answer Palermitano wrote:jason wrote:Ma non potevano dare l'annuncio Lunedì sera da Biscardi? Anche Berlusconi sta perdendo colpi
http://www.youtube.com/watch?v=1Hd02rsrjhs
Evviva , evviva Kaka![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

kobe 84 wrote:mamma mia che vergognosa pantomima,e il tutto sotto la regia di quel volpone di biscardi tramite occhiolini e ammiccamenti![]()
ma quanto cazzo erano belli quei tempi
Last edited by The Answer Palermitano on 12/01/2012, 17:59, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Tevez non viene al Milan secondo Di Marzio, Pato ha fatto saltare l'affare
"Pato resta al Milan, Tevez non viene al Milan. Il calciatore ha chiamato Galliani comunicandogli la sua decisione di non venire al Milan. Le due operazioni erano collegate e, al contempo, già concluse. La decisione di Pato di rifiutare Parigi come destinazione ha bloccato la trattativa per l'argentino. Tevez sarebbe arrivato soltanto in cambio di Pato. Il calciatore del Manchester City a questo punto può andare alla concorrenza". Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, dopo un colloquio telefonico con l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, ha riportato le parole del dirigente rossonero
"Pato resta al Milan, Tevez non viene al Milan. Il calciatore ha chiamato Galliani comunicandogli la sua decisione di non venire al Milan. Le due operazioni erano collegate e, al contempo, già concluse. La decisione di Pato di rifiutare Parigi come destinazione ha bloccato la trattativa per l'argentino. Tevez sarebbe arrivato soltanto in cambio di Pato. Il calciatore del Manchester City a questo punto può andare alla concorrenza". Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, dopo un colloquio telefonico con l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, ha riportato le parole del dirigente rossonero
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Perchè sono legati i 2 affari?..tanto Tevez non lo pagano poi a giugno?..
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Di Marzio sta rosicando come non mai

[align=center]
[/align]
[/align]-
Pablets
- Pro

Che ne so Pove, io riporto quello che leggo :D non lo capisco nemmeno, riporto solo :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- The Answer Palermitano
- Pro

Pablets wrote:Tevez non viene al Milan secondo Di Marzio, Pato ha fatto saltare l'affare
certo che il Milan che deve vendere Pato per prendere in prestito con diritto di riscatto Tevez è una cosa ridicola dai
-
Pablets
- Pro

Anche Laudisa (Gazzetta dello Sport) afferma che Galliani torna in italia dopo la fumata nera per Tevez.
Per me rimane in tribuna al City, mi sbaglierò..
Per me rimane in tribuna al City, mi sbaglierò..
-
BruceSmith
- Pro