IL Poz wrote:
Prince un attimino umorale, dopo la cessione di Bosh non tifava più Toronto, ora è lanciatissimo proponendo trade che Cannavaro-Carini in confronto era equilibratissima
Io non ho proposto nulla, questi sono discorsi fatti sulla base anche di un minimo rumors, tutti riportati da RealGm e affini, controlla pure tu stesso. Nessuno ha smesso di tifare mai, ma è ovvio che dopo aver perso Bosh e aver firmato Johnson a 7 milioni(o quello che sono, visto che sono una esagerazione lo stesso) l'anno, beh perdere la fiducia mi sembra il minimo. Che poi non è perdere la fiducia...è essere delusi e perdere la voglia di commentare delle mosse incomprensibili. Adesso i Raptors non è che stiano facendo una gran bella figura con tutte queste trade fatte e poi rimandate, in stallo, morte, poi di nuovo in stallo... Con questo non concordo assolutamente sul fatto che Barnes sia superfluo, anzi, prego veramente che si possa chiudere per lui, se viene non sposta gli equilibri di nulla, ma è una buona addizione ed è uno che sa difendere.
Con questo ha ragione chi dice che stanno costruendo una squadra che non è ne carne e ne pesce(cosa che ho sempre detto da quando è iniziata la OS), una squadra da 40 W(se ci va bene), magari la miglioriamo ancora e allora possiamo pensare a qualcosina in più, ma avrà un progetto a breve termine, e fra qualche anno penseremo a mettere sotto cotnratto altri giocatori sulla falsa riga di Barnes, Kleiza, Barbosa ecc... tutti ottimi giocatori, ma il campione non c'è....e se il Leader è Bargnani beh....D'altro canto ho grandissime aspettative sia per DeRozan che per Davis, se da questi due esce almeno una superstar nel giro di 2-3 anni, allora cambia tutto. Ma se non ci puntiamo tanto vale continuare a sperare nel primo/secondo turno di PO.
Se per te stanno gettando le basi per il futuro già con questa squadra, allora la vediamo diversamente, io ho visto tanti contratti(sia per durata che per valore) insensati, che poi ripeto si tratta di buoni/ottimi giocatori, che nell'immediato servono, ma per il futuro no. C'è un blocco di giovani su cui poter puntare, ma se non crei un giusto mix con un allenatore giusto, è tutto inutile, nonostante ripeto questa (con Barnes o chi per lui, contando che cmq arriverà qualcun'altro) è una buona squadra ma con un progetto incasinatissimo, assolutamente non chiaro, confuso e frettoloso.
Attualmente mi sento soddisfatto in buona parte di questa squadra(senza Barnes cmq il discorso già mi cambia un pò di nuovo), e l'ho già detto, ma il problema arriverà già il prossimo anno quando molto probabilmente si dovrà iniziare di nuovo da capo metà roster.