Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

come butta qua? hanno fatto un cda ieri? 4 infortuni nuovi? leggevo l'ennesima battuta sulla nostra pseudo squadra, vialli presidente, blanc conta i soldi e un nuovo dg, siamo tristi, anche se so che ci aspetta un grande futuro (cit.)
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

dicono che Elkann abbia dato l'incarico a Sant'Albano per chuidere con Benitez!!!speriamo arrivi il sì al più presto!!
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Ferdero wrote: dicono che Elkann abbia dato l'incarico a Sant'Albano Montalbano per chuidere con Benitez!!!speriamo arrivi il sì al più presto!!
:lol2:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

andreaR wrote: come butta qua? hanno fatto un cda ieri?
si, mancano 4 giornate alla fine del campionato, ultimi colpi di mercato del fantacalcio...
Image  Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Pozz4ever wrote: si, mancano 4 giornate alla fine del campionato, ultimi colpi di mercato del fantacalcio...
pensavo si dovesse decidere se comprare le paperelle, paletta e secchiello per secco, evidentemente non rientra nel budget  :nonsa:

Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

andreaR wrote: pensavo si dovesse decidere se comprare le paperelle, paletta e secchiello per secco, evidentemente non rientra nel budget  :nonsa:
In realtà quest'anno più che secchiello e paletta servirebbe la sabbia. Molta sabbia. Carrettate di sabbia.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Ieri guardando l'Inter mi sono fermato a pensare a quando la Juve mi ha fatto godere in Europa per l'ultima volta.
E mi è venuto in mente Madrid l'anno scorso.
Solo che è stata talmente tanta la merda mangiata quest'anno che mi sembrava un ricordo di secoli fa, roba da filmati in bianco e nero di giocatori coi calzettoni abbassati. E' possibile che 'sti maledetti abbiano rovinato in un solo anno il ricordo della mia squadra del cuore?
Magari è solo il momento dovuto alla fine di un anno di merda e dopo l'estate mi passerà...sperem.

Che melanconia...sarà l'inter che vince a mettermi tristezza :nonsa: (sportivamente parlando, grazie a Dio c'è altro al mondo :thumbup:)
ImageImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

negher wrote: Ieri guardando l'Inter mi sono fermato a pensare a quando la Juve mi ha fatto godere in Europa per l'ultima volta.
E mi è venuto in mente Madrid l'anno scorso.
Solo che è stata talmente tanta la merda mangiata quest'anno che mi sembrava un ricordo di secoli fa, roba da filmati in bianco e nero di giocatori coi calzettoni abbassati. E' possibile che 'sti maledetti abbiano rovinato in un solo anno il ricordo della mia squadra del cuore?
Magari è solo il momento dovuto alla fine di un anno di merda e dopo l'estate mi passerà...sperem.

In realtà a me è venuto in mente di tutte le volte in cui si era a questo punto del torneo e noi non c'eravamo,e io sentendo la sigla della Champions pensavo:''L'anno prossimo è l'anno buono,ci saremo noi a giocare queste partite''...

Quest'anno invece dobbiamo pregare di raggiungere l'Europa League,altro che Champions,a me basterebbe che l'anno prossimo tornassimo una squadra di cui non doversi vergognare come quest'anno...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Voi credete nell'arrivo di Benitez, dato per vicinissimo? Oppure è un sogno in stile Hiddink?  :penso:

Io penso che un anno senza Champions non sia poi così tragico per il tecnico spagnolo, a patto che venga accontentato in qualche acquisto (sentivo di Kuyt, Dzeko e Mascherano).
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

DROGBA86 wrote: Voi credete nell'arrivo di Benitez, dato per vicinissimo? Oppure è un sogno in stile Hiddink?  :penso:

Io penso che un anno senza Champions non sia poi così tragico per il tecnico spagnolo, a patto che venga accontentato in qualche acquisto (sentivo di Kuyt, Dzeko e Mascherano).
Anche perchè ad oggi è quello che si è conquistato col Liverpool...
ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Si parla di Vialli come presidente e Carboni come DG da affiancare a Benitez, visto che hanno gia lavorato insieme a Valencia.
Image ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

non vorrei dire una cavolata ma carboni era ancora giocatore e non dg, e da dg non si è contraddistinto per buoni risultati (correggete se sbaglio)

Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Vabbè, tanto con Benitez non è che conti molto. Nel bene e nel male le scelte le fa lui: potrebbe restare pure Secco, imho, non fosse che ormai è sputtanato all'inverosimile e cambiare il volto di chi fa le trattative è assolutamente necessario.

Ovviamente SE arriva Benitez :gazza:
Image
Image
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

andreaR wrote: non vorrei dire una cavolata ma carboni era ancora giocatore e non dg, e da dg non si è contraddistinto per buoni risultati (correggete se sbaglio)
Si si, per "lavorato" intendevo dire che giocava quando Benitez allenava. Ed era pure capitano mi sa..
Image ImageImageImage
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

DROGBA86 wrote: Voi credete nell'arrivo di Benitez, dato per vicinissimo? Oppure è un sogno in stile Hiddink?  :penso:

Io non mi sto illudendo dell'arrivo di Benitez perchè già so che non arriverà.
Spero di sbagliarmi, ma secondo me la panchina per il prossimo anno se la contendono Allegri e Prandelli.
Image
Locked