Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
klaus6000

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by klaus6000 »

ClaudeGiroux wrote: 159. Riley Cooper, WR, Florida
Riley Cooper has shaky hands and comes out of a goofy offense. However, he's physically gifted and a solid value in Round 5. (Pick Grade: B)
Beh se il problema è la "goofy offense" auguri ai Broncos con Tebow!
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Look sontuoso per il panzone intervistato su NFL Network...  :lmao:

Image

Intanto i Bucs si fregano un altro punter...no dai, ancora Rocca no...  :nono:
[align=center]Image[/align]
klaus6000

Post by klaus6000 »

ClaudeGiroux wrote: Look sontuoso per il panzone intervistato su NFL Network...  :lmao:

Image

Intanto i Bucs si fregano un altro punter...no dai, ancora Rocca no...  :nono:
incredibile quanti punter stanno andando via.

Ma a me Cooper piace come scelta,sembra un ottimo possession reciever con fisico e voglia di lottare per la palla.Non è che un buon ricevitore in più ci stia male.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Visto l'animo modello Madre Teresa di Calcutta del nostro coach, alla 200 se è ancora sulla board io dico che prendiamo Blount...  :penso:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Arriva un RB ma è Scott Charles LSU
mazararava
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mazararava »

ClaudeGiroux wrote: Arriva un RB ma è Scott Charles LSU
un bel rb ci voleva
ImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Bella la presa di Chaney ad inizio settimo, ma con 12 scelte ( :shocking:) che bisogno c'era di dare una 6a 2011 per pescarlo?  :penso:

PS: siamo a 65 giocatori a roster.....
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

A me le scelte di Chaney, Cooper e Scott piacciono  molto più di quelle fatte nel 3° (Neisham) e nel 4° (Kafka e Clayton).
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: A me le scelte di Chaney, Cooper e Scott piacciono  molto più di quelle fatte nel 3° (Neisham) e nel 4° (Kafka e Clayton).
Penso anch'io... aggiungerei Harbor e ho letto commenti positivi anche su Colemann (per special teams eh..).

In quanto a Te'o, diciamo che invertendolo con Sapp, tutto quadra.
Kafka e Calyton mistero. Lindley mah....
klaus6000

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: A me le scelte di Chaney, Cooper e Scott piacciono  molto più di quelle fatte nel 3° (Neisham) e nel 4° (Kafka e Clayton).
Ma che Kafka sia oscuro inquietante e incomprensibile mi sembra logico. :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote: Penso anch'io... aggiungerei Harbor e ho letto commenti positivi anche su Colemann (per special teams eh..).

In quanto a Te'o, diciamo che invertendolo con Sapp, tutto quadra.
Kafka e Calyton mistero. Lindley mah....
si anche Harbor e Sapp mi piacciono come scelta. Kakfa e Clayton incomprensibili. Lindley, io credo sia stata solo una questione di valutazioni, evidentemente tra quelli che erano rimasti gli Eagles hanno visto più potenziale e più possibilità di lavorarci su rispetto ad altri giocatori disponibili.
Quindi riassumendo la mia analisi del draft penso che siano positive le scelte di : Graham, Allen, Harbor, Sapp, Cooper, Scott, Chaney  e Lindley (ammetto che lo conoscevo, ed a me piace  :D). Negative: Kafka, Clayton e Nesheim. Da valutare, ma per dove è arrivato cambia poco, Coleman, non so chi sia  :D
Last edited by The Answer Palermitano on 24/04/2010, 23:52, edited 1 time in total.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Allora io dico la mia sulle strategie:
1. Valeva la pena dare 2 terze scelte per salire per Graham? Più leggo e vedo HL più mi convinco che la risposta è SI, visto che l'unico altro giocatore che avrei preferito (Berry) sarebbe costato davvero troppo;
2. Valeva la pensa dare la nostra seconda per Te'o,Kafka e Clayton? NO, lasciare Sean Lee ai cowboys non mi è piaciuto, e poi al terzo giro, come già detto, potevamo dare noi ad Ockland una 4 o 5 per kirk Morrison
3. Non ho capito dar via la 6a 2011 per la 7a "alta".....non che sia fondamentale ma insomma
4. Draftare una marea di gente ha così senso? Quanti arriveranno a fare il roster?

P.S. Coleman non lo conosco, ma mi piaceva sta recensione presa da endzone  :gazza:

Kurt Coleman (5-10, 192) da Ohio State è un atleta undersize e non dotato della taglia ritenuta adeguata, né dell’esplosività o dell’agilità desiderate in un safety NFL. Ma è un giocatore esperto, un navigato team captain proveniente da uno dei migliori programmi del paese, molto intelligente e dotato di anelata furbizia. Un mastino in run-support con la giusta abilità di reazione e con istinto naturale per l’anticipo e l’intercetto (9 intercetti, 5 FF e 221 tackles in carriera). Player assai sottovalutato, con buone mani, grande carattere ed etica del lavoro. Dovrà guadagnarsi il ruolo sin dal training camp, partendo dagli special teams. Ma sembra quasi di essere di fronte ad un nuovo Jim Leonhard. E il grande exploit di quest’anno del suo ex compagno Laurinaitis con i Rams contribuirà non poco alla sua causa.
Last edited by Brian_di_Nazareth on 25/04/2010, 0:14, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote: Allora io dico la mia sulle strategie:
1. Valeva la pena dare 2 terze scelte per salire per Graham? Più leggo e vedo HL più mi convinco che la risposta è SI, visto che l'unico altro giocatore che avrei preferito (Berry) sarebbe costato davvero troppo;
2. Valeva la pensa dare la nostra seconda per Te'o,Kafka e Clayton? NO, lasciare Sean Lee ai cowboys non mi è piaciuto, e poi al terzo giro, come già detto, potevamo dare noi ad Ockland una 4 o 5 per kirk Morrison
3. Non ho capito dar via la 6a 2011 per la 7a "alta".....non che sia fondamentale ma insomma
4. Draftare una marea di gente ha così senso? Quanti arriveranno a fare il roster?

P.S. Coleman non lo conosco, ma mi piaceva sta recensione presa da endzone  :gazza:

Kurt Coleman (5-10, 192) da Ohio State è un atleta undersize e non dotato della taglia ritenuta adeguata, né dell’esplosività o dell’agilità desiderate in un safety NFL. Ma è un giocatore esperto, un navigato team captain proveniente da uno dei migliori programmi del paese, molto intelligente e dotato di anelata furbizia. Un mastino in run-support con la giusta abilità di reazione e con istinto naturale per l’anticipo e l’intercetto (9 intercetti, 5 FF e 221 tackles in carriera). Player assai sottovalutato, con buone mani, grande carattere ed etica del lavoro. Dovrà guadagnarsi il ruolo sin dal training camp, partendo dagli special teams. Ma sembra quasi di essere di fronte ad un nuovo Jim Leonhard. E il grande exploit di quest’anno del suo ex compagno Laurinaitis con i Rams contribuirà non poco alla sua causa.
Concordo sui primi 3 punti..sul 4°...non completamente perchè comunque si anche io avrei preferito cedere qualche scelta per qualche veterano però in definitiva non credo che tutti faranno il roster o che magari qualcuno lo farà a scapito di quelli che ci stanno attualmente (qualcuno potrebbe andare in PS).

Su Coleman, magari lui e Clayton sono stati richiesti da Bobby April per gli Special Team, me lo auguro vivamente perchè sembrano essere cazzuti e duri, ma non adatti ad aver un impatto nel lineup, speriamo siano stati presi per lo Special Team e che facciano bene li.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

bene...con il draft finito, non avendo alcun dubbio su come si giocherà offensivamente e sul personale che ci sarà (mi spiace in po non aver preso un centro, ma evidentemente a differenza di quanto si diceva nei rumors, il recupero di Jamal Jackson non da molte preoccupazioni al nostro Coaching Staff), voglio azzardare una sorta di mio pronostico difensivo:

Tapp             Patterson         Bunkley                Cole
       (Graham,Parker)    (Laws)       (Dixon, Owens)  (Sapp, Nesheim)

Fokou            Bradley           Sims
                (Hall,Clayton)    (Chaney)        (Gaither)
     Samuel                                                                      Jackson
(Lindley, Hanson)                                                        (Hobbs,Patterson)

Mikell                          Allen
                    (Coleman)                    (Macho)

Spero nel taglio di Demps e di Abiamiri (entrambe sono stati 2 bust clamorosi, soprattutto Abiamiri al 2° round), e anche di Mays.
In definitiva ritengo che questa squadra sia stata senza ombra di dubbio rinforzata, in difesa avevamo dei need abbastanza pressanti (pass rush, LB e Safety) e li abbiamo coperti con Tapp, Grahm e Sapp, Sims e Allen. Poi se falliranno (tocchiamoci tutti) non lo so, ma sulla carta, ci siamo rinforzati bene dove dovevamo farlo. In definitiva sono contento, molto contento di questa Off Season che era iniziata molto difficilmente e che ci ha portati alla fine dell'era McNabb qualche settimana fa.
Last edited by The Answer Palermitano on 25/04/2010, 1:08, edited 1 time in total.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

In difesa direi bene, mi preoccupa un po la situazione dei corner visto che dietro Asante e i due punti di domanda reduci da infortunio c'è solo un 4th rounder e un paio di mediocri.

E poi mi preoccupano le 0 pick per la linea offensiva...non mi sembrava avesse brillato particolarmente nella scorsa stagione...  :nonsa:
Post Reply