Come filo conduttore mantiene un dubbio gusto nello scegliersi il nickname.Maialone wrote: Vervotte, ducks, duckss, V_ervotte e Prince of Punk è DH-12
Re: Segnalazioni Awards 2010
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
BruceSmith
- Pro

vero. la fonte non era credibile.lele_warriors wrote: bruce ha cambiato la sua risposta :gazza: :figo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sì, in foto. :Dlele_warriors wrote: sei riuscito a vedere whiteside![]()
Ah, strano che tu appoggi qualcosa...Maialone wrote: io ti avrei appoggiato ad oltranza :forza:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Uè ciccio! A tutto c'è un limite. Io non mi sono mai permesso di offenderti cosi pesantemente. Spero che chi di dovere prenda provvedimentiMaialone wrote: Vervotte, ducks, duckss, V_ervotte e Prince of Punk è DH-12
:lol2:azazel wrote: Dovrebbe essere Sir Iverson...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Maialone
- Pro

querelamiDH-12 wrote: Uè ciccio! A tutto c'è un limite. Io non mi sono mai permesso di offenderti cosi pesantemente. Spero che chi di dovere prenda provvedimenti![]()
:lol2:
pensavi fosse Taz domenica notte a casa di Hispa ehDa Brawl wrote: Ah, strano che tu appoggi qualcosa...![]()
Cazzo guardi?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Chissà che fine ha fatto quell'utente, sembrava così un bravo utente....azazel wrote: Dovrebbe essere Sir Iverson...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sono sempre i migliori che se ne vanno...per questo tu sei ancora qui?Angyair wrote: Chissà che fine ha fatto quell'utente, sembrava così un bravo utente....
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

Io sono qui per farti da balia ed evitare che ti bannino appena qualcuno dice "Amadio".azazel wrote: Sono sempre i migliori che se ne vanno...per questo tu sei ancora qui?
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Stanne certo :truzzo:Maialone wrote: querelami
pensavi fosse Taz domenica notte a casa di Hispa eh![]()
Ok che le dimensioni non contano però sarebbe grave se ti avesse scambiato per il gatto :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
sta frase mi ricorda Bastini..azazel wrote: Sono sempre i migliori che se ne vanno...
-
DrGonz0
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
In 5 anni di forum raramente ho visto momenti così bassi.
Non per fare il senior e l'amante del Si stava meglio quando si stava peggio,
ma i contenuti sono scesi drasticamente, qua invece di crescere come età media pare di essere diventati tutti 17enni(non me ne vogliano i reali 17enni, generalizzo per comodità).
Una sfilza di topic ad minchiam come non se ne vedevano da tempo, come se qualsiasi cosa vada categorizzata, scaramucce a prendere per il culo gente che, parliamoci chiaro, non ha senso di essere presa per il culo visto che non da alcuna soddisfazione vuoi per la levatura del forumista vuoi per i contenuti che porta (e la distinzione è bene farla, visto che non sempre a quanto pare le cose coincidono).
Scusate lo sfogo, vista la mia attività quasi nulla dell'ultimo periodo magari mi sono perso qualcosa, ma se è successo questo oltre al fatto di avere in effetti meno tempo a disposizione è dato anche dal livello che sto forum sta tristemente raggiungendo.
Ah, per i vari simpatici che vogliono dire Si sta benissimo senza di te o cose del genere, ahaha bravi simpatici, sempre le stesse cose.
Non per fare il senior e l'amante del Si stava meglio quando si stava peggio,
ma i contenuti sono scesi drasticamente, qua invece di crescere come età media pare di essere diventati tutti 17enni(non me ne vogliano i reali 17enni, generalizzo per comodità).
Una sfilza di topic ad minchiam come non se ne vedevano da tempo, come se qualsiasi cosa vada categorizzata, scaramucce a prendere per il culo gente che, parliamoci chiaro, non ha senso di essere presa per il culo visto che non da alcuna soddisfazione vuoi per la levatura del forumista vuoi per i contenuti che porta (e la distinzione è bene farla, visto che non sempre a quanto pare le cose coincidono).
Scusate lo sfogo, vista la mia attività quasi nulla dell'ultimo periodo magari mi sono perso qualcosa, ma se è successo questo oltre al fatto di avere in effetti meno tempo a disposizione è dato anche dal livello che sto forum sta tristemente raggiungendo.
Ah, per i vari simpatici che vogliono dire Si sta benissimo senza di te o cose del genere, ahaha bravi simpatici, sempre le stesse cose.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Maialone
- Pro

compresa la coda però ehDH-12 wrote: Stanne certo :truzzo:
Ok che le dimensioni non contano però sarebbe grave se ti avesse scambiato per il gatto :lol2:
Cazzo guardi?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ti assicuro che non era mia intenzione.tzara wrote: sta frase mi ricorda Bastini..![]()
Gonzo si riferisce a te con la sua critica, sappilo.Angyair wrote: Io sono qui per farti da balia ed evitare che ti bannino appena qualcuno dice "Amadio".
A parte questo i contenuti del tuo post gonzo sono apprezzabili, io non conosco tantissimo la realtà offtopic da qualche anno ormai, ma quando me ne staccai (per motivi miei) già sentivo dire o addirittura facevo io stesso il discorso che hai fatto te ora, non lo so se è una ruota che gira, se è una valanga che cresce o se effettivamente quando li facevo "io" era un' esagerazione e invece ora si sta proprio deragliando. Boh
Join the third.
- Angyair
- Pro

Gonzo può dire qualsiasi cosa.azazel wrote: Gonzo si riferisce a te con la sua critica, sappilo.
Non è il forum che cambia, siamo noi che cambiano. (cit.) (sperando di ricordarla bene.....)azazel wrote: A parte questo i contenuti del tuo post gonzo sono apprezzabili, io non conosco tantissimo la realtà offtopic da qualche anno ormai, ma quando me ne staccai (per motivi miei) già sentivo dire o addirittura facevo io stesso il discorso che hai fatto te ora, non lo so se è una ruota che gira, se è una valanga che cresce o se effettivamente quando li facevo "io" era un' esagerazione e invece ora si sta proprio deragliando. Boh
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
interrompo solo per sottolineare un gnegno o come si chiama, in grande spolvero per il bagatta..
con tanto di perle così:
con tanto di perle così:
gnegno70 wrote: Non conoscete il Basket.
pazienza c'è di peggio.
Forza Mago e Raptors
Ex The Little Prince