Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by lele_warriors »

com'è segulin?pare venga in prestito da noi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by Mahor »

Non è male, ha un potenziale discreto.

Se stavi parlando di Seculin.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by shilton »

Boruc mi puzza e molto, è un bravo portiere, dubito sia stato preso per fare il secondo di Frey.
Sarebbe un lusso, non è che il francese fa le valigie?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Non è male, ha un potenziale discreto.

Se stavi parlando di Seculin.
avevo letto con la g,bene

boruc viene per fare il titolare,lo avevano già annunciato ieri a sportitalia,ovvio che frey ora parta-
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by Pablets »

shilton wrote: Boruc mi puzza e molto, è un bravo portiere, dubito sia stato preso per fare il secondo di Frey.
Sarebbe un lusso, non è che il francese fa le valigie?
Appunto, 3.5 milioni per un numero 12 di questi tempi è impensabile. Io credo che Frey lascerà la Fiorentina, e tutto sommato potrebbe non essere una cattiva idea.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by andreaR »

boruc  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: andrò certamente a vedere una partita della viola, in incognito ovviamente  :naughty:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

lele_warriors wrote: com'è segulin?pare venga in prestito da noi
tramite un papà di un'amica che era a scuola con prandelli ed è andato a vedere parecchie volte gli allenamenti,gli avevo chiesto su chi l'avesse impressionato di più,lui rispose:jovetic bravissimo ma quello con più talento e che mi ha impressionato di più è sicuramente seculin.
ha mezzi fisici impressionanti e tra i pali è veramente formidabile.
Pablets wrote: Appunto, 3.5 milioni per un numero 12 di questi tempi è impensabile. Io credo che Frey lascerà la Fiorentina, e tutto sommato potrebbe non essere una cattiva idea.
su sky hanno parlato di due milioni per il cartellino del portiere polacco. :penso:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by lele_warriors »

boruc pure io ho sentito sui 3 milioncini,anni fa me lo ricordo e mi fece un ottima impressione.

vediamo sto seculin,tanto arriva in prestito,quindi interessa anche voi che giochi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by The Answer Palermitano »

Frey è uno dei fedelissimi di Prandelli con la quale l'estremo difensore Francese ha sempre avuto un rapporto speciale. Già quando arrivò alla Fiorentina c'erano altre squadre su di lui tra cui il Palermo solo che alla Fiorentina c'era Prandelli e lui decise di andare senza dubbio dove c'era il suo maestro .
Ora senza Prandelli credo che la Fiorentina voglia ricavarci qualcosa dalla sua cessione prima che perda totalmente valore e lui stesso credo si consideri meno incedibile di un tempo.
Spero e mi auguro ardentemente che Frey rimanga in Italia perchè non ci vuole proprio che il campionato Italiano perda un altro suo protagonista, anche se sinceramente parlando non vedo nessuno in Italia in cerca di un portiere e che se lo può permettere ,le uniche potevano essere le Genovesi ma avendo preso Eduardo e Curci credo diano fiducia a loro 2 almeno per quest'anno, o il Milan anche se non credo il Milan voglia spendere una decina di milioni per un portiere quindi purtroppo credo vada fuori (al City, o al Bayern dato che Butt ha 36 anni).
Dubito sinceramente rimanga a fare il 2° a Boruc o Boruc venga a fare il 2° a Frey, sinceramente sarebbe un lusso spropositato per una Fiorentina che senza neanche le Coppe Europee avrebbe un lusso assolutamente non necessario.
Image Image Image
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

The Answer Palermitano wrote: Frey è uno dei fedelissimi di Prandelli con la quale l'estremo difensore Francese ha sempre avuto un rapporto speciale. Già quando arrivò alla Fiorentina c'erano altre squadre su di lui tra cui il Palermo solo che alla Fiorentina c'era Prandelli e lui decise di andare senza dubbio dove c'era il suo maestro .
Ora senza Prandelli credo che la Fiorentina voglia ricavarci qualcosa dalla sua cessione prima che perda totalmente valore e lui stesso credo si consideri meno incedibile di un tempo.
Spero e mi auguro ardentemente che Frey rimanga in Italia perchè non ci vuole proprio che il campionato Italiano perda un altro suo protagonista, anche se sinceramente parlando non vedo nessuno in Italia in cerca di un portiere e che se lo può permettere ,le uniche potevano essere le Genovesi ma avendo preso Eduardo e Curci credo diano fiducia a loro 2 almeno per quest'anno, o il Milan anche se non credo il Milan voglia spendere una decina di milioni per un portiere quindi purtroppo credo vada fuori (al City, o al Bayern dato che Butt ha 36 anni).
Dubito sinceramente rimanga a fare il 2° a Boruc o Boruc venga a fare il 2° a Frey, sinceramente sarebbe un lusso spropositato per una Fiorentina che senza neanche le Coppe Europee avrebbe un lusso assolutamente non necessario.
parlavano anche di un manchester united interessato a frey negli ultimi mesi,la squadra più vicina all'acquisto era stato il bayer monaco.
di sicuro corvino per il portiere francese vorrà una decina di milioni di euro.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by The Answer Palermitano »

pas wrote: parlavano anche di un manchester united interessato a frey negli ultimi mesi,la squadra più vicina all'acquisto era stato il bayer monaco.
di sicuro corvino per il portiere francese vorrà una decina di milioni di euro.
si dimenticavo anche lo United, di sicuro ci vorranno come dici tu una decina di milioni per prenderlo per questo escludevo il Milan che non credo voglia spendere 10 milioni per Frey.
Image Image Image
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

accordo raggiunto per il terzino sinistro argentno che militava nel liverpool emiliano insua.
qualcuno sa dirmi di più??il liverpool mi piace pochissimo e cerco di vederlo il meno possibile... :D
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by PLATOON »

pas wrote: accordo raggiunto per il terzino sinistro argentno che militava nel liverpool emiliano insua.
qualcuno sa dirmi di più??il liverpool mi piace pochissimo e cerco di vederlo il meno possibile... :D
Non lo meriteresti perchè sei stato eretico..........cmq è fratello del Pocho insua che giocava nel Boca, ha vinto mondiale under20 con la nidiata che comprendeva Aguero, Di Maria, Piatti, Morales, Banega, è bravo tecnicamente e mette in mezzo palloni molto invitanti ma nella fase difensiva è ancora molto grezzo, fà errori pacchiani, ha amnesie improvvise....ci si deve lavorare sopra ma s pò fà.......
pas
Senior
Senior
Posts: 1694
Joined: 21/08/2006, 16:59
Location: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by pas »

PLATOON wrote: Non lo meriteresti perchè sei stato eretico..........cmq è fratello del Pocho insua che giocava nel Boca, ha vinto mondiale under20 con la nidiata che comprendeva Aguero, Di Maria, Piatti, Morales, Banega, è bravo tecnicamente e mette in mezzo palloni molto invitanti ma nella fase difensiva è ancora molto grezzo, fà errori pacchiani, ha amnesie improvvise....ci si deve lavorare sopra ma s pò fà.......
diciamo un vargas quando giocava terzino?? :penso:
io me lo ricordo giocare nel liverpool ma non ci facevo tanto caso visto che l'interesse viola è uscito solo nelle ultime settimane;dalla parte sua ha l'età...21 anni è un buon acquisto dai.
farà la steffetta con pasqual presuppongo...
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Il Topic Gigliato...cambio di rotta....

Post by PLATOON »

pas wrote: diciamo un vargas quando giocava terzino?? :penso:
io me lo ricordo giocare nel liverpool ma non ci facevo tanto caso visto che l'interesse viola è uscito solo nelle ultime settimane;dalla parte sua ha l'età...21 anni è un buon acquisto dai.
farà la steffetta con pasqual presuppongo...
Beh se esce come Vargas è un gran colpo...ma bisogna avere tanta pazienza, dalla sua a parte giovane età è che già è abituato ad alti livelli, ma difensivamente qualcosa si perde
Locked