Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

doc G wrote: :lol2:

:shocking:

Partita brutta e soporifera, però ha vinto l'unica squadra che ci ha provato, dai.
Il Catania era già li con l'orologio in mano a dire all'arbitro che era finita.
A mio parere ha meritato di più il Cagliari nell'ultima che il Catania stasera.
Fermo restando che il Milan ha giocato piuttosto male.
Su questo non ci piove.
Il Catania ha affrontato questa partita solo per non prenderle, c'era quasi riuscito concendendo poco.

Grave però rivendolo l'errore di Andujar.

Lasciamo le polemiche personali fuori da qui.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Quando lo cacceremo via sarà sempre troppo tardi.
Ti aspettavo...dopo le belle parole che hai speso per lui mercoledì allo stadio  :gogogo:

Ora...ora godiamoci la vittoria, sabato partita difficilissima e poi.....e poi si vedrà.
Most improved forumist 2009
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Toni Monroe wrote: E' anche uno sfogo comprensibile, dai.
per inzaghi, seedorf, pato, ambrosini, pirlo, gattuso, ecc... non per borriello.

@lilpol: continua a scavare eh? non provare mai a darti la spinta verso l'alto... anche oggi seedorf ha dimostrato di non valere un cazzo e di non servire nulla. abbi il buon gusto di non fiatare ogni tanto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Sberl wrote: Ora...ora godiamoci la vittoria, sabato partita difficilissima e poi.....e poi si vedrà.
contro chi siamo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: tu ti rendi conto di chi sta vestendo la numero 22 rossonera o no?
non parlo solo di tecnica, qualita', parlo anche della persona in se'.
io sto con kero.

Image
Non mi sembra una testa calda che crea problemi Borriello e fino ad ora ha dato sempre il suo, criticarlo ogni partita è veramente qualcosa di patetico, ma anche parecchio patetico.
Image°°Image°°Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Alla prossima partita cosa vedremo,Dinho che corre? :shocking:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

mr.kerouac wrote: contro chi siamo?
A San Siro, con la Samp. Per me è tutt'altro che facile. Si gioca sabato alle 18.00. Alle 20.45 c'è Juve-Inter
Most improved forumist 2009
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

rodmanalbe82 wrote: tu ti rendi conto di chi sta vestendo la numero 22 rossonera o no?
non parlo solo di tecnica, qualita', parlo anche della persona in se'.
io sto con kero.
Mi rendo benissimo conto di chi sta vestendo la maglia numero 22 del Milan. Sono opinioni, a voi sta sul culo, per me è un giocatore mediocre ma che sinceramente non mi sento di insultare perchè non ha fatto assolutamente nulla di male.

Sinceramente me ne sbatto altamente il cazzo dei bestemmioni che uno dice uscendo dal campo. Se poi gioca di merda o si sbronza ogni sabato sera in discoteca lo insulto, ma mi pare normale che uno non sia felice se viene sostituito. Inzaghi si incazza sempre quando viene sostituito, che abbia giocato bene o che abbia giocato male, eppure qui nessuno gli da del maiale  :naughty:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Il problema per Kero non credo sia la bestemmia, quanto il fatto di contestare in modo plateale la sostituzione. Borriello o non Borriello io credo che a caldo sia una reazione umanamente comprensibile. Non dico che ha fatto bene, solo che non lo ritengo un atto di lesa maestà. A volte bisogna anche far finta di non sentire, come credo che farà Leo. Poi da fuori possiamo anche stigmatizzare. E certo non è educativa nemmeno la bestemmia, ma è un periodo un po' così, questo, nel nostro paese. La cosa (bestemmia) avrà rilevanza zero nelle critiche che subirà Borriello.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

L-Magic wrote: Inzaghi si incazza sempre quando viene sostituito, che abbia giocato bene o che abbia giocato male, eppure qui nessuno gli da del maiale  :naughty:
chissà perchè

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lilpol wrote: Non mi sembra una testa calda che crea problemi Borriello e fino ad ora ha dato sempre il suo, criticarlo ogni partita è veramente qualcosa di patetico, ma anche parecchio patetico.
Se Borriello è un giocatore patetico, non è colpa nostra.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Toni Monroe wrote: Il problema per Kero non credo sia la bestemmia, quanto il fatto di contestare in modo plateale la sostituzione. Borriello o non Borriello io credo che a caldo sia una reazione umanamente comprensibile. Non dico che ha fatto bene, solo che non lo ritengo un atto di lesa maestà. A volte bisogna anche far finta di non sentire, come credo che farà Leo. Poi da fuori possiamo anche stigmatizzare. E certo non è educativa nemmeno la bestemmia, ma è un periodo un po' così, questo, nel nostro paese. La cosa (bestemmia) avrà rilevanza zero nelle critiche che subirà Borriello.
Il problema per Kero è che la bestemmia l'ha detta Borriello.

E un giocatore di calcio non deve assolutamente essere educativo, deve solo fare il suo lavoro.
Yippie! You can't see me, but I can you!
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Toni Monroe wrote: Il problema per Kero non credo sia la bestemmia, quanto il fatto di contestare in modo plateale la sostituzione. Borriello o non Borriello io credo che a caldo sia una reazione umanamente comprensibile. Non dico che ha fatto bene, solo che non lo ritengo un atto di lesa maestà. A volte bisogna anche far finta di non sentire, come credo che farà Leo. Poi da fuori possiamo anche stigmatizzare. E certo non è educativa nemmeno la bestemmia, ma è un periodo un po' così, questo, nel nostro paese. La cosa (bestemmia) avrà rilevanza zero nelle critiche che subirà Borriello.
guarda toni a me della bestemmia sinceramente frega zero... constato però che questo, dopo un paio di partite giocate decentemente, propone i seguenti highlights:

1. io voglio sentirmi considerato titolare
2. abbiamo fatto bene a vendere kakà, tanto è in calo
3. la roba di stasera

ma chi si crede di essere?

Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Borriello è per noi un male necessario, al momento.  :gogogo: Se poi Klaas si fosse davvero svegliato, potrebbe fare quello che fa Borriello. Un pelo meglio.  :carezza:

Edit. Lo so, Kero, lo so.  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

cmq leonardo deve fare i cambi PRIMA..... ha messo antonini al 20esimo del secondo tempo, inzaghi dopo il 30esimo e huntelaar a quasi il 40esimo...sembra un allenatore degli anni 60 che nn c'erano i panchinari........ quelli che partivano titolari dovevano finire la partita..sti qua giocano ogni 3/4 giorni...

sul caso Borriello è una testa calda, guardate Huntelaar non l'ho mai visto il mese scorso quando veniva cambiato fare delle scenate del genere...e diciamolo Huntelaar in forma vale 3 borriello
Locked