Addio al celibato degenera in orgia: ballerina incinta e test di paternità per 8
Share
Today at 12:46pm
LONDRA (1 settembre) - Doveva essere un addio al celibato indimenticabile e in un certo senso lo è stato davvero: otto uomini dovranno sottoporsi al test di paternità in Gran Bretagna, dopo che quella che avrebbe dovuto essere la classica notte di follie è degenerata in un'orgia. La notizia, riportata sul tabloid inglese The Mirror, sta scatenando un vero e proprio scandalo in Inghilterra.
La festa, durata alcuni giorni, si è svolta in trasferta a Merseburg, Germania. Per la serata clou era stata contattata una ballerina-spogliarellista, la ventenne Mandy Moeller. Tutto si è svolto come da copione, con gli uomini brilli, euforici e divertiti dall'esibizione della professionista, che ha ricevuto applausi molto partecipati dai presenti. Lo show non è finito però con lo spogliarello: terminato lo spettacolo la ventenne si è ritrovata a letto con tutti i partecipanti alla festa.
Un finale di serata all'insegna della trasgressione che ha però avuto uno strascico: qualche tempo dopo la giovane si è accorta di essere incinta. Oggi è mamma di un bimbo di 16 mesi. Mandy ha richiesto, e ha ottenuto dal tribunale, un'ingiunzione grazie alla quale i potenziali papà sono ora obbligati a sottoporsi al test del DNA. Secondo la legge tedesca, infatti, chiunque sia il padre biologico della bimba sarà costretto a pagare gli alimenti per il suo sostegno.
La Moeller ha spiegato così l'accaduto: «Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford».
Fonte Il Gazzettino
Re: OFFSECTION
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Fortunatamente per quanto riguarda il danno alla macchina dovrei essere assicurato, devo fare denuncia ai caramba.
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Romanzo criminale spacca.azazel wrote: Allora...questa di romanzo criminale è una cosa che ho nel cassetto da un pò in effetti, ma sinora non mi sono mai messo a scaricarla...devo assolutamente recuperarla, hai ragione!
About Battlestar...l ho finita ieried ho già pronta la puntata 00 di Caprica...che dovrebbe iniziare nel 2010...ma non son sicuro
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
è già in downloadchinasky wrote: Romanzo criminale spacca.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Si, è un prodotto curatissimo e pensato per un pubblico "evoluto".chinasky wrote: Romanzo criminale spacca.
Basta vedere la sigla, secondo me capolavoro assoluto.
Peccato che sia stata programmata alla cazzo, visto che, se non ho capito male, l'ultima puntata non è stata mandata in onda perchè faranno una seconda serie...

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
bravo pischelloazazel wrote: è già in download![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ci deve essere una seconda serie sì, la prima finisce... va beh, niente spoiler, comunque seguendo le lungaggini del libro si era capito a un certo punto che non poteva essere un'unica serie. L'unica cosa che mi sta sulle balle di sky è questo cambio di trasmissione, quando a volte ci sono 2 puntate e a volte una, non potrebbero far sempre uguale?assioma 2 wrote: Si, è un prodotto curatissimo e pensato per un pubblico "evoluto".
Peccato che sia stata programmata alla cazzo, visto che, se non ho capito male, l'ultima puntata non è stata mandata in onda perchè faranno una seconda serie...
- azazel
- Pro

La cosa fa specie soprattutto perchè stiamo parlando di Sky e non di rai o la stessa mediaset che in fatto di programmazione di serie tv più volte ha sbarellato (prison break, quando la seguivo in italiano, spostata senza avvisi tra il giovedì e il lunedì ed ecc...eccc...).chinasky wrote: Ci deve essere una seconda serie sì, la prima finisce... va beh, niente spoiler, comunque seguendo le lungaggini del libro si era capito a un certo punto che non poteva essere un'unica serie. L'unica cosa che mi sta sulle balle di sky è questo cambio di trasmissione, quando a volte ci sono 2 puntate e a volte una, non potrebbero far sempre uguale?
Vabbè non è più un mio problema perchè ormai pure le serie TV me le guardo solo se scaricate :gazza:
Join the third.
-
Alvise
- Pro

dato che con supernatural sono quasi a posto. devo darmi a romanzo criminale? pietra di paragone?
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Delitto al Ristorante Cinese con regia di Steven Soderbergh. :gazza:Alvise wrote: dato che con supernatural sono quasi a posto. devo darmi a romanzo criminale? pietra di paragone?

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bè dai, l'ultima puntata è degna di un season finale.assioma 2 wrote: Si, è un prodotto curatissimo e pensato per un pubblico "evoluto".
La sigla, stupenda:
http://www.youtube.com/watch?v=_bHSDZeU984
-
Alvise
- Pro

mmm si fa interessante.assioma 2 wrote: Delitto al Ristorante Cinese con regia di Steven Soderbergh. :gazza:
- Teo
- Pro

DOmanda: io che non allevo asini, ma vivo semplicemente d'acqua pura di ruscello, come fo a conoscere la verità sull'evento succitato?
(sono stato criptico al punto giusto?)
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

se per evento succitato ti riferisci ai romanzi criminali, ho un pesce nel mio acquario che ne parla...te lo passo via msn?Teo wrote: DOmanda: io che non allevo asini, ma vivo semplicemente d'acqua pura di ruscello, come fo a conoscere la verità sull'evento succitato?
Join the third.