In onore di Toni, entro nel vortice del fuori focale... :lol2:
Poi magari imparerò anche a modificare una foto per tenere solo un particolare colorato e il resto in bianco e nero..
Bella, però posteresti anche quella con un "fuoco normale"?
Quanto alle due del ruscello: effettivamente è più bella quella in bianco e nero, forse perchè la corrente non è così tanta da creare un effetto costante per l'acqua e quindi sembra un pò finta....
Angyair wrote:
Bella, però posteresti anche quella con un "fuoco normale"?
Quanto alle due del ruscello: effettivamente è più bella quella in bianco e nero, forse perchè la corrente non è così tanta da creare un effetto costante per l'acqua e quindi sembra un pò finta....
Ecco la versione originale, senza post processing
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
Così è più bella delle prove che ho fatto io in effetti... :lol2:
Già che ci sei, sarei curioso di vedere come verrebbe questa foto in b/n con solo i taxi gialli... se riuscissi a farmi un picasa o photoscape tutor per riuscire a farlo ti offro una birra al meeting..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
ShOwmeHOw2play wrote:
Così è più bella delle prove che ho fatto io in effetti... :lol2:
Già che ci sei, sarei curioso di vedere come verrebbe questa foto in b/n con solo i taxi gialli... se riuscissi a farmi un picasa o photoscape tutor per riuscire a farlo ti offro una birra al meeting..
Difficile da rendere per via della luce che picchia proprio lì. Si può fare di meglio, credo. Ma io ho fatto questo. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.