Semplicemente un fenonemo... Al momento la coppia torres-villa è sicuramente la più forte al mondo.Teo wrote: Che cazzo di giocatore è Villa? Fantastico
Re: FIFA Confederations Cup 2009
- Ginobili20
- Senior

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
a pensare i bidoni che fino a pochi anni fa la spagna aveva li davanti c'è da ridere (o meglio, per noi c'è da piangere...)Ginobili20 wrote: Semplicemente un fenonemo... Al momento la coppia torres-villa è sicuramente la più forte al mondo.

defense is only way
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
SI vocifera Iaquinta-Camoranesi-Toni l'attacco anti-Brasile 
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Al di là del valore dell'attacco in se, ma quindi Giuseppe Rossi sarebbe già bruciato? Mah..
E poi che senso ha cambiare ogni volta le punte? Doppio mah..
Spero siano solo voci incontrollate..
E poi che senso ha cambiare ogni volta le punte? Doppio mah..
Spero siano solo voci incontrollate..
-
rodmanalbe82
- Pro

mi spiace per la sfiducia, ma ho come una sensazione che stanotte faremo una grandissima figura di mierda :D
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Morientes e Raul?non mi sembrano dei pipponi.Secondo me il salto di qualità vero l'hanno fatto in mezzo al campo.francilive wrote: a pensare i bidoni che fino a pochi anni fa la spagna aveva li davanti c'è da ridere (o meglio, per noi c'è da piangere...)
Insomma si ruotano tutti gli attaccanti tranne iaquinta,lui è il perno del nostro attacco e la cosa triste è che merita di essere il perno del nostro attacco.IL Poz wrote: SI vocifera Iaquinta-Camoranesi-Toni l'attacco anti-Brasile![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Morientes non vale niente in confronto a Torres e Villa. Raul è una leggenda, ma casualmente hanno iniziato a vincere non appena è stato lasciato a casa. Sarà un caso?A.F.D.U.I. President wrote: Morientes e Raul?non mi sembrano dei pipponi.Secondo me il salto di qualità vero l'hanno fatto in mezzo al campo.
Sicuramente poi in mezzo hanno tutti i migliori al mondo. Su questo non ci piove.

defense is only way
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Un'altra cosa, mi è venuta ora in mente e forse è anche balzana, ma vabè..
ma accantonare il 4-3-3 e provare un 3-5-2?
Forse Cannavaro Chiellini Gamberini non sono il massimo, ma poi Grosso da laterlae non lo vedo male, Zambrotta fosse quello di 3 anni fa sarebbe perfetto, in mezzo Pirlo De Rossi Gattuso con il romanista più alto, davanti due punte che al momento, con i convocati di questa Confederations, potrebbero essere Rossi e Gilardino.. è una soluzione tanto brutta?
Tanto il 4-3-3 mi sembra più una roba teorica e velleitaria che altro.. non giochiamo certo come una squadra di Van Gaal o di Zeman..
Forse Cannavaro Chiellini Gamberini non sono il massimo, ma poi Grosso da laterlae non lo vedo male, Zambrotta fosse quello di 3 anni fa sarebbe perfetto, in mezzo Pirlo De Rossi Gattuso con il romanista più alto, davanti due punte che al momento, con i convocati di questa Confederations, potrebbero essere Rossi e Gilardino.. è una soluzione tanto brutta?
Tanto il 4-3-3 mi sembra più una roba teorica e velleitaria che altro.. non giochiamo certo come una squadra di Van Gaal o di Zeman..
Last edited by jay jay okocha on 21/06/2009, 13:25, edited 1 time in total.
-
Allen_I
- Rookie

Ma Rossi panchinato subito? Per far posto a Camoranesi bah
A quanto pare difesa confermata e Santon ancora in panca...anche questa non la capisco..
Per finire chiaramente Gattuso titolare inamovibile....stasera ci vuole un miracolo
A quanto pare difesa confermata e Santon ancora in panca...anche questa non la capisco..
Per finire chiaramente Gattuso titolare inamovibile....stasera ci vuole un miracolo
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
EmViPi
Xavi, Iniesta, Fabregas, Xabi, Senna. Ok che è una coppia d'attacco favolosa, ma con sti qui anche Varricchio e Berrettoni riuscirebbe a fare 10 gol a testa al mondiale.francilive wrote: a pensare i bidoni che fino a pochi anni fa la spagna aveva li davanti c'è da ridere (o meglio, per noi c'è da piangere...)
-
giokn90
- Senior

Domanda , che va al di là del tifo , perchè è chiaro che comunque stasera saremo tutti in ansia per gli azzurri.
Preferireste una vittoria che significherebbe storia e qualificazione , o una bella sconfitta che finalmente porterebbe Lippi a cambiare registro in vista del Mondiale(rin-gio-va-ni-men-to)?
Da un punto di vista oggettivo , io propendo nettamente per la seconda opzione...
Preferireste una vittoria che significherebbe storia e qualificazione , o una bella sconfitta che finalmente porterebbe Lippi a cambiare registro in vista del Mondiale(rin-gio-va-ni-men-to)?
Da un punto di vista oggettivo , io propendo nettamente per la seconda opzione...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
vittoliam
Nono un 3-5-2 è improponibile, già difensori centrali ce ne sono pochissimi.jay jay okocha wrote: Un'altra cosa, mi è venuta ora in mente e forse è anche balzana, ma vabè..
Con la difesa a 3 devi avere centrali (almeno uno, se non 2) che sappiano impostare, Cannavaro e Chiellini faticano a fare un passaggio a 4-5 metri.
Per stasera si vocifera pure Dossena al posto di Grosso..
Boh, sarà per far scendere il prezzo così la Juve lo può comprare..
- _angelus_
- Senior

Sicuro che se si perde accadrà questo...? :gazza:giokn90 wrote: Domanda , che va al di là del tifo , perchè è chiaro che comunque stasera saremo tutti in ansia per gli azzurri.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
sconfitta in modo che i milanisti possano fare un pò di vacanza...giokn90 wrote: Domanda , che va al di là del tifo , perchè è chiaro che comunque stasera saremo tutti in ansia per gli azzurri.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
rodmanalbe82
- Pro

per santon: io son sicuro che l'ha portato perchè punta su di lui per l'anno prossimo, è sicuro nei 23 e vuole fargli sentire il clima. ok, non avrà giocato un minuto, ma l'idea di lippi è stata quella.
è quindi chiaro che rodman non sarà convocato.
è quindi chiaro che rodman non sarà convocato.