Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
100
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
43
30%

Total votes: 143

Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Hank Luisetti wrote: immagino i primi 6 posti e non 5...premettendo che ad ora IMO KB non rientra fra i primi 15..
Assolutamente...sono "ardito" :naughty:, ma mai fino a quel punto, ancora ne deve fare di cose per guadagnarsi la "top six"... :thumbup:

Però dai, i primi 15, a mani basse...senza dubbio...comunque, fra qualche giorno, speriamo di aver modo di parlarne.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

I primi 15 ad Ora, IMO proprio no, poi guardiamo fra qualche giorno come evolve la situazione..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mr. Clutch wrote:

L'anno scorso non dovevamo manco andarci in finale, come dichiarò successivamente Jackson. La squadra non era pronta all'ultimo step (tralasciando il  capitolo infortuni di Bynum ed Ariza).

Un pò come è successo ai Magic quest'anno, forse, dico forse.
nn solo jackson, anche molti qui dentro ci davano come al max in finale di conference, io nn lo dimentico, come nn dimentico molte altre cose ma il tempo è galantuomo(cit.) :naughty:
strano come per kobe sembra che quei 3 titoli ad inizio carriera nn contino(così come nn conterà questo perchè c'ha la squadra buona,gli hanno regalato gasol,s'è trovato i magic....scuse che già iniziano a spuntare fuori), forse qualcuno sopravvaluta le finali nba dove shaq veramente nn aveva nessuno contro e sottovaluta il percorso ad ovest(vero spartiacque per l'anello) dove la forbice tra i due era molto meno larga,soprattutto nel 2001 e 2002
ricorderò sempre che la gara che ha dato il via ai lakers del threepeat,gara 7 con portland, il veterano sembrava quello giovane e l'inesperto quello vecchio :gazza:
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Scusa, ma anche Pippen si è dimostrato più volte fondamentale anche nelle finals..eppure non lo metto fra i primi 25..

Ps: ah, lui ne ha vinti 6..

Image

kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Hank Luisetti wrote: Scusa, ma anche Pippen si è dimostrato più volte fondamentale anche nelle finals..eppure non lo metto fra i primi 25..

Ps: ah, lui ne ha vinti 6..
ha mai portato da miglior giocatore una squadra in finale?
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

kobe 84 wrote: nn solo jackson, anche molti qui dentro ci davano come al max in finale di conference, io nn lo dimentico, come nn dimentico molte altre cose ma il tempo è galantuomo(cit.) :naughty:
strano come per kobe sembra che quei 3 titoli ad inizio carriera nn contino(così come nn conterà questo perchè c'ha la squadra buona,gli hanno regalato gasol,s'è trovato i magic....scuse che già iniziano a spuntare fuori), forse qualcuno sopravvaluta le finali nba dove shaq veramente nn aveva nessuno contro e sottovaluta il percorso ad ovest(vero spartiacque per l'anello) dove la forbice tra i due era molto meno larga,soprattutto nel 2001 e 2002
ricorderò sempre che la gara che ha dato il via ai lakers del threepeat,gara 7 con portland, il veterano sembrava quello giovane e l'inesperto quello vecchio
:gazza:

Senza nulla togliere al grande Shaq, ma la parte in grassetto è quello che ho pensato/scritto anche io. Pippen dopo i Bulls ha visto ancora la finale, se non in televisione? Qua con Kobe siamo già a due, il discorso regge pochino per me.

Comunque stiamo andando sempre più OffTopic, forse sarebbe il caso di aprire il miliardesimo topic su Bryant, lol. O forse no, altrimenti Wild ricomincia a postare stabilmente in Nba (questa frecciatina mi vale un'altra birra da pagare, lo sò  :stralol:)
kobe 84 wrote: ha mai portato da miglior giocatore una squadra in finale?
Appunto, e +k che volevo dartelo già nella sezione calcio  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Aspetta, il mio post di sopra era riferito al tuo:
strano come per kobe sembra che quei 3 titoli ad inizio carriera nn contino
Solo a quello :D

E così come per Pippen, per me è innegabile che Shaq fosse l'MJ della squadra.

Image

kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Hank Luisetti wrote: Aspetta, il mio post di sopra era riferito al tuo:

Solo a quello :D

E così come per Pippen, per me è innegabile che Shaq fosse l'MJ della squadra.
la voglio finire subito,in attesa di domenica :forza:
presumo che(nome random) karl malone rientri nei tuoi best 25......cosa ha fatto in più di kobe e cosa deve fare kobe per sorpassarlo
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

OT: io lo ritengo fuori dei primi 15 non dei primi 20

Ps: ad oggi, KB ha solo fatto il secondo violino della forza più disumana in un periodo di gioco generalmente considerato meno competitivo degli anni 90..

Comunque per riparlarne o aspetterei qualche giorno che fra apre il topic oppure ce n'è uno già in x&O
Last edited by Hank Luisetti on 13/06/2009, 20:25, edited 1 time in total.

Image

Method
Newbie
Newbie

Post by Method »

Scusate l'intromissione ma dedico il mio 24° post a Kobe, portacela a casa ragazzo  :metal:
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Fuori dai primi 15 nella storia?? io non sono d'accordo però ognuno ha la propria opinione.... :polliceverso: :polliceverso:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mr. Clutch wrote:

E bravo Kobe (utente), sono le statistiche a cui mi riferivo anche io  :applauso: (nessuno ha detto Bryant meglio di MJ comunque, a scanso di equivoci).

Come dice Francesco, molti utenti hanno in testa ancora un Kobe immaturo, non sò se per partito preso, o semplicemente perchè le partite non le guardano sul serio, o le guardano con il paraocchi.

Poi di cazzate ne commette, ci mancherebbe, ma i commenti degli ultimi giorni continuano a sembrarmi molto ingenerosi. 

edit: scomessi 10 euro che in gara 5 Kobe farà il 10% dal campo.  :lol2:
Che dire, Clutch. Tripla del pareggio a 4 secondi dalla fine, segnata da Fisher, assist di Kobe.
In OT i canestri che hanno deciso la partita sono stati una tripla di Fisher ed un tiro di Gasol, due assist di Kobe.
Poi Kobe è il viziato mangiapalloni che non la passa mai.
Davvero fatico a capire.
Ha sbagliato totalmente gara 4, con scelte pessime? Bene, critichiamolo per quelle pessime scelte di gara 4, mi pare giusto.
Perchè però renderle uno specchio di una carriera che negli ultimi due anni è stata differente?

PS gli episodi hanno deciso le ultime tre partite, come due partite contro Denver, quattro a favore dei Lakers. Un po quello che succedeva con gli Spurs qualche tempo fa.
Può essere fortuna una volta, due, già alla terza non può più esserlo, diciamo esperienza, carattere e convinzione.
Last edited by doc G on 13/06/2009, 23:56, edited 1 time in total.
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

onore ai magic (alla fine inferiori solo in gara 1)...
ma il titolo è roba dei lakers...
mvp kobe bryant...ma un grazie al venerabile maestro derek fisher...uomo dalle palle d'acciao... :notworthy:
Kobe87
Newbie
Newbie

Post by Kobe87 »

Vedo che si sta perdendo più tempo a dire chi è più forte di chi, piuttosto che a parlare di Lakers sul 3-1.
Ci terrei, semplicemente a dire che le Finali non sono ancora finite e vorrei inoltre far notare come ogni discorso sul chi è più forte di chi siano del tutto relativi. E' inutile, a mio modesto parere, paragonare un giocatore con un altro anche per il semplice fatto che giocano in squadre, tempi, sistemi di gioco, differenti. Fare una classifica dei Top 10-15-2500 serve solo per mettere in mostra i propri gusti personali. Certo, non credo che Scalabrine (con tutto il rispetto) potrà mai ambire a una qualunque Top 10, ma scannarsi per anni su chi sia il migliore tra Kobe e MJ, tra Kobe e LBJ, tra chi sia stato più importante tra Kobe e Shaq, lo trovo ampiamente inutile.
La storia parla: i Lakers con Kobe e Shaq (ma vogliamo dirlo? Sopratutto anche grazie a Fox, Fisher e Horry!) hanno portato a casa tre titoli. Punto. Sarebbe finita così anche senza Kobe? Sarebbe finita così anche se Shaq avesse giocato da secondo violino? Scriviamo un bel libro di fantascienza e basta. La storia è questa.
MJ o Kobe? Parliamo di due fenomeni, ma parliamo anche di due giocatori che hanno giocato contro gente diversa, in tempi diversi, con squadre diverse. Al massimo possiamo giudicarli per tecnica, killer instinct, difesa e altre mille cose per carità, ma dire in senso assoluto quale sia il migliore rispetto a chi, lo trovo inutile. Non si può parlare, semplicemente, di uno che ha sei anelli al dito e di uno che fino ad ora ne ha messi 3?
Poi ripeto, ognuno ha il diritto di fare le proprie Top 10, ma andarsi a ricordare il fattarello capitato in Gara X, dei Play-Off XY, lo trovo inutile. Rendiamo onore a queste splendidi giocatori che ci fanno amare questo gioco. Rispettiamo il lavoro di ognuno di loro (perché alla fine il culo se lo spaccano eccome) e basta.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Eh, ma meno male che sei venuto te a rimettere ordine. Adesso sono proprio sicuro che nessuno si perderà più in queste chiacchiere..  :carezza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Post Reply