Mr. Clutch wrote:
E bravo Kobe (utente), sono le statistiche a cui mi riferivo anche io

(nessuno ha detto Bryant meglio di MJ comunque, a scanso di equivoci).
Come dice Francesco, molti utenti hanno in testa ancora un Kobe immaturo, non sò se per partito preso, o semplicemente perchè le partite non le guardano sul serio, o le guardano con il paraocchi.
Poi di cazzate ne commette, ci mancherebbe, ma i commenti degli ultimi giorni continuano a sembrarmi molto ingenerosi.
edit: scomessi 10 euro che in gara 5 Kobe farà il 10% dal campo. :lol2:
Che dire, Clutch. Tripla del pareggio a 4 secondi dalla fine, segnata da Fisher, assist di Kobe.
In OT i canestri che hanno deciso la partita sono stati una tripla di Fisher ed un tiro di Gasol, due assist di Kobe.
Poi Kobe è il viziato mangiapalloni che non la passa mai.
Davvero fatico a capire.
Ha sbagliato totalmente gara 4, con scelte pessime? Bene, critichiamolo per quelle pessime scelte di gara 4, mi pare giusto.
Perchè però renderle uno specchio di una carriera che negli ultimi due anni è stata differente?
PS gli episodi hanno deciso le ultime tre partite, come due partite contro Denver, quattro a favore dei Lakers. Un po quello che succedeva con gli Spurs qualche tempo fa.
Può essere fortuna una volta, due, già alla terza non può più esserlo, diciamo esperienza, carattere e convinzione.