Son d'accordo su tutto tranne sul ridurre la lunghezza delle partite.. anche perchè mi vengono in mente solo sistemi osceni per farlo...Sberl wrote: Segnalo che Bud Selig è stato ospitato da Letterman in questi giorni...credo il giorno prima di gara 1 delle WS. Sostanzialmente non ha detto grosse cose, riassunto:
- Non gli piace che si giochi a novembre, tornerebbe alle 154 partite
- No al maggior utilizzo dell'instant replay
- Gli arbitri saranno osservati con moltissima attenzione
- Si sta studiando qlk per ridurre la lunghezza delle partite (ma è stato molto molto vago).
- Ha detto che il baseball è stato ripulito dagli steroidi, mentre per l'HGH non c'è ancora un test affidabile e appen ci sarà, sarà adottato
Altro non mi viene in mente
Re: Around the Mlb
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
- Phillies
- Senior

anche perchè la lunghezza è fondamentale per vedere la durata di un partente, se no sarebbero tutti rilievi.jocker wrote: Son d'accordo su tutto tranne sul ridurre la lunghezza delle partite.. anche perchè mi vengono in mente solo sistemi osceni per farlo...
il baseball va bene così!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- louis
- Senior

non credo sia riferito al numeor degli inning.Phillies wrote: anche perchè la lunghezza è fondamentale per vedere la durata di un partente, se no sarebbero tutti rilievi.
il baseball va bene così!
più di una volta si è sentito di parlare di regolamentare l'uso dei rilievi. 1 ad inning, almeno un out...ecc..ecc...
sostanzialmente ridurre lo stillicidio di tempi morti che va in scena dal settimo in poi.
Credo che LaRussa non sia daccordo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
No no, non credo si riferisse al numero degli inning. Credo stia pensando a come ridurre i tempi morti e le trovate commerciali nelle partite.
Most improved forumist 2009

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
chiedo qua anche se non penso sia il topic giusto .... Qualcuno può raccontarmi la storia di "who's your daddy?" :gazza: :gazza:
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
In breve; nel 2004 dopo l'ennesima sconfitta di Pedro (che allora giocava nei Red Sox) contro gli Yankees, in conferenza stampa lo stesso lanciatore si rivolse ai giornalisti dicendo "They beat me. They're that good right now. They're that hot. I just tip my hat and call the Yankees my daddy."Fede_ wrote: chiedo qua anche se non penso sia il topic giusto .... Qualcuno può raccontarmi la storia di "who's your daddy?" :gazza: :gazza:
I tifosi newyorkesi non si lasciarono sfuggire l'oppurtunità e, durante gara-2 dell'ALCS dello stesso anno, cantarono incessantemente in coro "Who's your daddy?" durante tutta la sua permanenza sul monte.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Grazie

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Cosa non si farebbe per un biglietto per una partita di WS...
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sport ... 7485.shtml
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- louis
- Senior

E' bello vedere che la stampa italiota si interessa del baseball MLBJeremy wrote: Cosa non si farebbe per un biglietto per una partita di WS...
- koper
- Senior

era già stato postato precedentemente..louis wrote: E' bello vedere che la stampa italiota si interessa del baseball MLB
quando si parla di sesso Louis è sempre in prima fila.. :lol2:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- louis
- Senior

però mi riferivo all'attenzione SOLO in occasione di aspetti collaterali
Last edited by louis on 30/10/2009, 19:31, edited 1 time in total.
- koper
- Senior

eh, sì certo !louis wrote:
lo prendo come un complimento
non eri tu quello delle tende miste ? :D
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
- louis
- Senior

koper wrote: eh, sì certo !
non eri tu quello delle tende miste ? :D
quello era un test mascherato.
volevo vedere chi reagiva positivamente per scegliere bene i compagni di tenda.
per evitare sorprese spiacevoli....
Last edited by louis on 30/10/2009, 20:13, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

AL Gold Gloves:
P: Mark Buehrle
C: Joe Mauer
1B: Mark Teixeira
2B: Placido Polanco
SS: Derek Jeter
3B: Evan Longoria
OF: Adam Jones, Ichiro Suzuki, Torii Hunter
Questo premio continua ad essere una barzelletta. Franklin Gutierrez che caspita deve fare? Ichiro fa il RF perchè Gutierrez è un CF superiore... ed Ichiro vince il premio e Gutierrez no.
Che fastidio... quanto mi piacerebbe avere premi seri e con un briciolo di credibilità...
Usando l'UZR, questi sarebbero i vincitori (C non misurati):
1B: Kendry Morales
2B: Placido Polanco (evvai! Di un capello su Pedroia)
SS: Cesar Izturis (di un capello su Elvis Andrus... come "rate", Adam Everett sarebbe stato il secondo migliore)
3B: Evan Longoria (ri-evvai! Anche se come "rate" sarebbe stato migliore Adrian Beltre)
OF: Franklin Gutierrez, Ryan Sweeney e Carl Crawford se non separiamo fra gli esterni. Usando i CF, Franklin Gutierrez, BJ Upton e Curtis Granderson. Da notare, solo 3 CF sono "eligible"... Hunter e Jones che hanno vinto sono stati sotto media, quarto e quinto rispettivamente. Però Hunter ha una reputazione incredibile. Difensore sopravvalutato in maniera oscena. Un po' come Jeter... il suo Gold Glove non era nemmeno quotato, dopo una stagione offensiva eccellente ed un oggettivo miglioramento difensivo.
Testimonianza su come funzionino i Gold Gloves. Ne ho già parlato io anni fa in un pezzo per Play.it... stessa solfa.
La stessa River Ave. Blues (che è un blog sugli Yankees e dovrebbe essere felice per Teixeira e Jeter) fa notare:
Ed anche se c'entra poco (ma c'entra, perchè secondo lui, i coach "che guardano le partite" hanno scelto bene), leggere Peter Abraham di più negli ultimi tempi mi ha sorpreso: ne parlavano bene, ma è uno dei peggiori giornalisti in circolazione. Neanche sul Post c'è così poca qualità, wow!
AL Gold Gloves vs. UZR.
P: Mark Buehrle
C: Joe Mauer
1B: Mark Teixeira
2B: Placido Polanco
SS: Derek Jeter
3B: Evan Longoria
OF: Adam Jones, Ichiro Suzuki, Torii Hunter
Questo premio continua ad essere una barzelletta. Franklin Gutierrez che caspita deve fare? Ichiro fa il RF perchè Gutierrez è un CF superiore... ed Ichiro vince il premio e Gutierrez no.
Che fastidio... quanto mi piacerebbe avere premi seri e con un briciolo di credibilità...
Usando l'UZR, questi sarebbero i vincitori (C non misurati):
1B: Kendry Morales
2B: Placido Polanco (evvai! Di un capello su Pedroia)
SS: Cesar Izturis (di un capello su Elvis Andrus... come "rate", Adam Everett sarebbe stato il secondo migliore)
3B: Evan Longoria (ri-evvai! Anche se come "rate" sarebbe stato migliore Adrian Beltre)
OF: Franklin Gutierrez, Ryan Sweeney e Carl Crawford se non separiamo fra gli esterni. Usando i CF, Franklin Gutierrez, BJ Upton e Curtis Granderson. Da notare, solo 3 CF sono "eligible"... Hunter e Jones che hanno vinto sono stati sotto media, quarto e quinto rispettivamente. Però Hunter ha una reputazione incredibile. Difensore sopravvalutato in maniera oscena. Un po' come Jeter... il suo Gold Glove non era nemmeno quotato, dopo una stagione offensiva eccellente ed un oggettivo miglioramento difensivo.
Testimonianza su come funzionino i Gold Gloves. Ne ho già parlato io anni fa in un pezzo per Play.it... stessa solfa.
La stessa River Ave. Blues (che è un blog sugli Yankees e dovrebbe essere felice per Teixeira e Jeter) fa notare:
Purtroppo non c'è nessun premio che abbia credibilità, ed anche la Hall of Fame tende a contare sempre meno... ma non riesco a non infastidirmi per cose di questo tipo nonostante tutto... ogni anno è la stessa cosa.Telling sign. MLB.com's Gold Glove recap focuses on winners' offense almost as much as it does on defense.
Ed anche se c'entra poco (ma c'entra, perchè secondo lui, i coach "che guardano le partite" hanno scelto bene), leggere Peter Abraham di più negli ultimi tempi mi ha sorpreso: ne parlavano bene, ma è uno dei peggiori giornalisti in circolazione. Neanche sul Post c'è così poca qualità, wow!
AL Gold Gloves vs. UZR.
Last edited by rene144 on 11/11/2009, 3:37, edited 1 time in total.
- Rasheed
- Pro

direi che gli angels con la decisione di puntare su kendry non ci han visto malissimo...
Sono 27...Non finisce certo qui