Re: Around the Mlb

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Sberl wrote: Segnalo che Bud Selig è stato ospitato da Letterman in questi giorni...credo il giorno prima di gara 1 delle WS. Sostanzialmente non ha detto grosse cose, riassunto:

- Non gli piace che si giochi a novembre, tornerebbe alle 154 partite
- No al maggior utilizzo dell'instant replay
- Gli arbitri saranno osservati con moltissima attenzione
- Si sta studiando qlk per ridurre la lunghezza delle partite (ma è stato molto molto vago).
- Ha detto che il baseball è stato ripulito dagli steroidi, mentre per l'HGH non c'è ancora un test affidabile e appen ci sarà, sarà adottato

Altro non mi viene in mente
Son d'accordo su tutto tranne sul ridurre la lunghezza delle partite.. anche perchè mi vengono in mente solo sistemi osceni per farlo...
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

jocker wrote: Son d'accordo su tutto tranne sul ridurre la lunghezza delle partite.. anche perchè mi vengono in mente solo sistemi osceni per farlo...
anche perchè la lunghezza è fondamentale per vedere la durata di un partente, se no sarebbero tutti rilievi.
il baseball va bene così!
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Phillies wrote: anche perchè la lunghezza è fondamentale per vedere la durata di un partente, se no sarebbero tutti rilievi.
il baseball va bene così!
non credo sia riferito al numeor degli inning.
più di una volta si è sentito di parlare di regolamentare l'uso dei rilievi. 1 ad inning, almeno un out...ecc..ecc...
sostanzialmente ridurre lo stillicidio di tempi morti che va in scena dal settimo in poi.

Credo che LaRussa non sia daccordo.  :notworthy:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

No no, non credo si riferisse al numero degli inning. Credo stia pensando a come ridurre i tempi morti e le trovate commerciali nelle partite.
Most improved forumist 2009
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

chiedo qua anche se non penso sia il topic giusto .... Qualcuno può raccontarmi la storia di "who's your daddy?"  :gazza: :gazza:
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Fede_ wrote: chiedo qua anche se non penso sia il topic giusto .... Qualcuno può raccontarmi la storia di "who's your daddy?"  :gazza: :gazza:
In breve; nel 2004 dopo l'ennesima sconfitta di Pedro (che allora giocava nei Red Sox) contro gli Yankees, in conferenza stampa lo stesso lanciatore si rivolse ai giornalisti dicendo "They beat me. They're that good right now. They're that hot. I just tip my hat and call the Yankees my daddy."

I tifosi newyorkesi non si lasciarono sfuggire l'oppurtunità e, durante gara-2 dell'ALCS dello stesso anno, cantarono incessantemente in coro "Who's your daddy?" durante tutta la sua permanenza sul monte.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Grazie  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Cosa non si farebbe per un biglietto per una partita di WS...

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sport ... 7485.shtml
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Jeremy wrote: Cosa non si farebbe per un biglietto per una partita di WS...

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sport ... 7485.shtml
E' bello vedere che la stampa italiota si interessa del baseball MLB
koper
Senior
Senior

Post by koper »

louis wrote: E' bello vedere che la stampa italiota si interessa del baseball MLB
era già stato postato precedentemente..

quando si parla di sesso Louis è sempre in prima fila..  :lol2:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
louis
Senior
Senior

Post by louis »

:notworthy: lo prendo come un complimento

però mi riferivo all'attenzione SOLO in occasione di aspetti collaterali
Last edited by louis on 30/10/2009, 19:31, edited 1 time in total.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

louis wrote:
lo prendo come un complimento
eh, sì certo !
non eri tu quello delle tende miste ?  :D
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
louis
Senior
Senior

Post by louis »

koper wrote: eh, sì certo !
non eri tu quello delle tende miste ?  :D
:01:

quello era un test mascherato.
volevo vedere chi reagiva positivamente per scegliere bene i compagni di tenda.
per evitare sorprese spiacevoli.... :thumbup:
Last edited by louis on 30/10/2009, 20:13, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

AL Gold Gloves:

P: Mark Buehrle
C: Joe Mauer
1B: Mark Teixeira
2B: Placido Polanco
SS: Derek Jeter
3B: Evan Longoria
OF: Adam Jones, Ichiro Suzuki, Torii Hunter

Questo premio continua ad essere una barzelletta. Franklin Gutierrez che caspita deve fare? Ichiro fa il RF perchè Gutierrez è un CF superiore... ed Ichiro vince il premio e Gutierrez no.

Che fastidio... quanto mi piacerebbe avere premi seri e con un briciolo di credibilità...

Usando l'UZR, questi sarebbero i vincitori (C non misurati):
1B: Kendry Morales
2B: Placido Polanco (evvai! Di un capello su Pedroia)
SS: Cesar Izturis (di un capello su Elvis Andrus... come "rate", Adam Everett sarebbe stato il secondo migliore)
3B: Evan Longoria (ri-evvai! Anche se come "rate" sarebbe stato migliore Adrian Beltre)
OF: Franklin Gutierrez, Ryan Sweeney e Carl Crawford se non separiamo fra gli esterni. Usando i CF, Franklin Gutierrez, BJ Upton e Curtis Granderson. Da notare, solo 3 CF sono "eligible"... Hunter e Jones che hanno vinto sono stati sotto media, quarto e quinto rispettivamente. Però Hunter ha una reputazione incredibile. Difensore sopravvalutato in maniera oscena. Un po' come Jeter... il suo Gold Glove non era nemmeno quotato, dopo una stagione offensiva eccellente ed un oggettivo miglioramento difensivo.

Testimonianza su come funzionino i Gold Gloves. Ne ho già parlato io anni fa in un pezzo per Play.it... stessa solfa.

La stessa River Ave. Blues (che è un blog sugli Yankees e dovrebbe essere felice per Teixeira e Jeter) fa notare:
Telling sign. MLB.com's Gold Glove recap focuses on winners' offense almost as much as it does on defense.
Purtroppo non c'è nessun premio che abbia credibilità, ed anche la Hall of Fame tende a contare sempre meno... ma non riesco a non infastidirmi per cose di questo tipo nonostante tutto... ogni anno è la stessa cosa.

Ed anche se c'entra poco (ma c'entra, perchè secondo lui, i coach "che guardano le partite" hanno scelto bene), leggere Peter Abraham di più negli ultimi tempi mi ha sorpreso: ne parlavano bene, ma è uno dei peggiori giornalisti in circolazione. Neanche sul Post c'è così poca qualità, wow!

AL Gold Gloves vs. UZR.
Last edited by rene144 on 11/11/2009, 3:37, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

direi che gli angels con la decisione di puntare su kendry non ci han visto malissimo...
Sono 27...Non finisce certo qui
Locked