Re: College Basketball 2010
- lebronpepps
- Pro

Ieri notte,nottata college basketball,ho visto G'Town-Louisville e Illinois-Michigan...
Gli Hoyas sono andati a vincere alla Freedom Hall con un grande secondo tempo(che novità) dopo un primo tempo che li aveva visti in difficoltà,poi si sobno svegliati Freeman e Monroe,Louisville nel finale ha provato a rientrare con la solita difesa di Pitino e per poco Georgetown non buttava via la partita...
Nell'altra gara vince Illinois,Manny Harris non in gran serata sbaglia una serie di layup che ha dell'incredibile...
Gli Hoyas sono andati a vincere alla Freedom Hall con un grande secondo tempo(che novità) dopo un primo tempo che li aveva visti in difficoltà,poi si sobno svegliati Freeman e Monroe,Louisville nel finale ha provato a rientrare con la solita difesa di Pitino e per poco Georgetown non buttava via la partita...
Nell'altra gara vince Illinois,Manny Harris non in gran serata sbaglia una serie di layup che ha dell'incredibile...
- theref86
- Senior

tuttavia la partita più significativa è stata tennessee-florida..visto che con questo successo i gators si assicurano il torneo probabilmente...lebronpepps wrote: Ieri notte,nottata college basketball,ho visto G'Town-Louisville e Illinois-Michigan...
- lebronpepps
- Pro

Il sonno ha avuto la meglio...comunque di Illinois McCamey ha messo un paio di triple che hanno scavato il solco che è durato fino alla fine...theref86 wrote: tuttavia la partita più significativa è stata tennessee-florida..visto che con questo successo i gators si assicurano il torneo probabilmente...![]()
Curiostà:in Illinois-Michigan a guardare la partita dalla panca(il campo non l'hanno visto) c'erano Jordan Dumars e il figlio di MJ...
Ma come Dumars ha chiamato il figlio Jordan?????Non esistono più le rivalità di una volta...
- kanon
- Senior

ma il figlio di MJ sta ancora ad Illinois? non si era trasferito? 

Io puntavo il dito sugli asterischi vicino alla final four di coach cal....Non sono sicuro di aver capito bene quello a cui punta Kanon:
Kentucky at Tennessee (18), Saturday. If the Wildcats are going to lose a second game before the postseason, this would be the spot. The Volunteers, who beat Kansas in Thompson-Boling Arena earlier this year, played the Cats dead even for 31 minutes before relenting in Lexington a couple of weeks earlier.
- theref86
- Senior

Stanotte Purdue vince di uno contro Minnesota con l'infortunio al ginocchio di Hummel...se è serio...addio final four per i boilermakers.. :sbadat:
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eh, il movimento che ha fatto non mi piace. Boh, vediamo che notizie arrivano.
-
Luca10
- Pro

Appunto, ACL. Done for the year.Luca10 wrote: Eh, il movimento che ha fatto non mi piace. Boh, vediamo che notizie arrivano.
Tornando al NIT, di cui si parlava qualche giorno fa: da come ha risposto un beat writer di UCLA in un Q&A per essere eleggibile per il NIT bisogna avere un record totale di almeno .500. Per cui UNC ci rientra (ancora) a pelo, UCLA no.
Probabilmente alla fine della fiera nessuna delle due ci rientrerà.
- theref86
- Senior

sono enormemente dispiaciuto per Hummel..ciao ciao Purdue mi sa..questa è una beffa..cLuca10 wrote: Appunto, ACL. Done for the year.
Tornando al NIT, di cui si parlava qualche giorno fa: da come ha risposto un beat writer di UCLA in un Q&A per essere eleggibile per il NIT bisogna avere un record totale di almeno .500. Per cui UNC ci rientra (ancora) a pelo, UCLA no.
-
Gian Marco
- Senior

Almeno il .500 mi pare giusto...Roy Williams ha gia' detto che in caso di invito ci andranno di sicuro, perche' e' comunque un ulteriore allenamento e una possibilita' di crescita per i nostri giovani. Scelta che condivido.Luca10 wrote: Appunto, ACL. Done for the year.
Howland ha detto qualcosa in merito?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
(7) Villanova (23-4) at (4) Syracuse (26-2)
Se non è il match più interessante di questo sabato poco ci manca; in palio la supremazia nella Big East!
Se non è il match più interessante di questo sabato poco ci manca; in palio la supremazia nella Big East!

-
Luca10
- Pro

No. Forse ci andrebbe anche UCLA, anche se tappandosi il naso visto che l'ha fatto solo due volte nella storia e, pur vincendolo nel 1985, il banner del NIT ovviamente non è appesa al Pauley.Gian Marco wrote: Almeno il .500 mi pare giusto...Roy Williams ha gia' detto che in caso di invito ci andranno di sicuro, perche' e' comunque un ulteriore allenamento e una possibilita' di crescita per i nostri giovani. Scelta che condivido.
Howland ha detto qualcosa in merito?
Due-tre anni fa mi sembra che furono invitate le donne e rifiutarono, ma con tanti giovani credo che ora sarebbero più propensi ad accettare.
- Vitor #41
- Pro

- Vitor #41
- Pro

una domandina: ma Abromaitis di Notre Dame ha origine greche? Perché da queste parti potrebbe essere preziosino nel caso fosse passaportato.
Stavo vedendo la replica di Louisville-Notre Dame, con gli Irish che sono Haranciccioless. Devo dire che Samardone continua ad essere croce e delizia. Offensivamente siamo a bei livelli, per quanto sia basso (a me non sembra 6-9) prende bene posizione, riesce a mettere punti a tabellone con continuità, è un grande rimbalzista offensivo. Solo che in ottica Nba rischia di essere troppo limitato perché fronte a canestro non ci siamo e la vedo neruccia contro i 7piedi.
Difensivamente gli scivolamenti sono ok, mi sembra in grado di dare una buona mano, ma non piglia un rimbalzo manco a pagarlo dannazione. A meno di grandi progressi mi sa che è una buona pescata da secondo giro.
Stavo vedendo la replica di Louisville-Notre Dame, con gli Irish che sono Haranciccioless. Devo dire che Samardone continua ad essere croce e delizia. Offensivamente siamo a bei livelli, per quanto sia basso (a me non sembra 6-9) prende bene posizione, riesce a mettere punti a tabellone con continuità, è un grande rimbalzista offensivo. Solo che in ottica Nba rischia di essere troppo limitato perché fronte a canestro non ci siamo e la vedo neruccia contro i 7piedi.
Difensivamente gli scivolamenti sono ok, mi sembra in grado di dare una buona mano, ma non piglia un rimbalzo manco a pagarlo dannazione. A meno di grandi progressi mi sa che è una buona pescata da secondo giro.
Last edited by Vitor #41 on 27/02/2010, 18:00, edited 1 time in total.
-
Luca10
- Pro

Alla fine della fiera, comunque, sembra che non serva il record a .500 per il NIT. Almeno secondo questo articolo del Washington Post che dice che hanno il posto "automatico" al NIT tutte le squadre che vincono la RS della propria conference ma poi perdono al torneo di conference (e non vanno alla March Madness, ovvio). Per il resto il comitato da inviti liberi cercando di mettere insieme il miglior campo partente possibile.
E quindi direi che a quel punto UCLA e UNC sono assolutamente le prime due che verranno chiamate, se vorranno giocarlo. :D
E quindi direi che a quel punto UCLA e UNC sono assolutamente le prime due che verranno chiamate, se vorranno giocarlo. :D
- kanon
- Senior

unc ha pure il banner di un terzo posto al nit....Luca10 wrote: No. Forse ci andrebbe anche UCLA, anche se tappandosi il naso visto che l'ha fatto solo due volte nella storia e, pur vincendolo nel 1985, il banner del NIT ovviamente non è appesa al Pauley.
Due-tre anni fa mi sembra che furono invitate le donne e rifiutarono, ma con tanti giovani credo che ora sarebbero più propensi ad accettare.