Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Oltre a due vittorie dei Patriots (comunque partite non facili contro Arizona ed a Buffalo) perchè New England arrivi ai PO serve:

1. una sconfitta di Baltimora a Dallas (forse lo scenario più probabile) o in casa con Jacksonville.
2. oppure serve una sconfitta di Miami a KC o dei Jets a Seattle. Poi una delle due perderà lo scontro diretto.
3. oppure, la meno probabile, due sconfitte dei Colts.

I Cowboys vincendo sono qualificati, ma anche i Ravens vincendo farebbero un tremendo passo verso i PO.
The rare occurence of the expected.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

joesox wrote: Oltre a due vittorie dei Patriots (comunque partite non facili contro Arizona ed a Buffalo) perchè New England arrivi ai PO serve:

1. una sconfitta di Baltimora a Dallas (forse lo scenario più probabile) o in casa con Jacksonville.
2. oppure serve una sconfitta di Miami a KC o dei Jets a Seattle. Poi una delle due perderà lo scontro diretto.
3. oppure, la meno probabile, due sconfitte dei Colts.

I Cowboys vincendo sono qualificati, ma anche i Ravens vincendo farebbero un tremendo passo verso i PO.
ci sarebbe anche l'ipotesi pareggio all'ultima tra jets e dolphins... :forza:

cmq a parte gli scherzi quella che eventualmente perde domenica tra loro due dovrà poi vincere l'ultima...sennò saremmo secondi lo stesso....
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

pippo77 wrote: ci sarebbe anche l'ipotesi pareggio all'ultima tra jets e dolphins... :forza:

cmq a parte gli scherzi quella che eventualmente perde domenica tra loro due dovrà poi vincere l'ultima...sennò saremmo secondi lo stesso....
a parte l'ipotesi pareggio, in effetti hai ragione, la perdente delle due deve poi vincere la domenica dopo,
quindi è ancora un po' più difficile per i Pats

io pensavo che i jets potessero perdere a seattle e poi battere miami in casa
magari perdono entrambe domenica...troppe ipotesi...forza cowboys, forza chiefs, forza seahawks, forza jaguars...forza patriots!
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

joesox wrote: a parte l'ipotesi pareggio, in effetti hai ragione, la perdente delle due deve poi vincere la domenica dopo,
quindi è ancora un po' più difficile per i Pats

io pensavo che i jets potessero perdere a seattle e poi battere miami in casa
magari perdono entrambe domenica...troppe ipotesi...forza cowboys, forza chiefs, forza seahawks, forza jaguars...forza patriots!
joe lo chiedo a te ma dammi un giudizio imparziale, chi vedi favorita tra MIA e NY per la vittoria della division? :penso:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

jayone wrote: joe lo chiedo a te ma dammi un giudizio imparziale, chi vedi favorita tra MIA e NY per la vittoria della division? :penso:
Se devo essere onesto io vedo i Dolphins favoriti.
Se dovessi scommettere penso che i Dolphins possano vincere a KC mentre credo che i Jets ce l'avranno durissima a Seattle, ieri Buffalo l'ha persa due volte quando ce l'aveva già in mano, Favre è vecchio e lo sta mostrando ogni domenica di più, mentre Pennington è in netto miglioramento.

Poi credo che i Dolphins possano vincere a NY, mentre temo che NE possa perdere a Buffalo.

Per quanto riguarda i Pats credo che la miglior chance - oltre a dover vincere le due partite - siano i Cowboys.
Ma è tutto al limite. Saranno due domeniche cardio.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pure io la penso come Joesox saranno due domenica al cardio,su quello scritto sopra vorrei aggiungere che i chiefs giocano l'ultima davanti al loro pubblico e che domenica stavano per buttar fuori  i Bolts ,io non li vedo così sconfitti ,inoltre vorrei sapere come sono andati i delfini domenica non mi sembra tanto bene?

Comunque pure io li vedo favoriti seppur di poco nella division
Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Doc. J wrote: pure io la penso come Joesox saranno due domenica al cardio,su quello scritto sopra vorrei aggiungere che i chiefs giocano l'ultima davanti al loro pubblico e che domenica stavano per buttar fuori  i Bolts ,io non li vedo così sconfitti ,inoltre vorrei sapere come sono andati i delfini domenica non mi sembra tanto bene?

Pensate a come tutto cambia in così poco tempo...un anno fa Pats 14-0 vs Mia 0-14 oggi dobbiamo sperare che questo perda e quello pareggi e che a Dallas ci sia un temporale...è il bello di questa lega però!!
PatriotsNation
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Doc. J wrote: pure io la penso come Joesox saranno due domenica al cardio,su quello scritto sopra vorrei aggiungere che i chiefs giocano l'ultima davanti al loro pubblico e che domenica stavano per buttar fuori  i Bolts ,io non li vedo così sconfitti ,inoltre vorrei sapere come sono andati i delfini domenica non mi sembra tanto bene?

c'è chi si inventerà un infortunio per stare a casa a godersi le partite piuttosto che andare in Francia dai parenti a sorbirsi un natale di merda oltre che a perdermi il gran finale di regular.
Comunque io penso che i Pats vincerano contro i Bills ammenochè non recuperi Edwards allora le cose possono cambiare ma con Losman non ci sono speranze per Buffalo
[align=center]Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

ci manca solo che Edwards rientri proprio contro di noi
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Doc. J wrote: ci manca solo che Edwards rientri proprio contro di noi
se la difesa inizia a girare bene Cassell lancia tranquillo altrimenti si innrvosisce e iniza a fare una cazzata dietro l'altra, in più occasioni è stato così.
In ogni caso sarà un finale di campionato al cardiopalma :lol2:
[align=center]Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

jayone wrote: se la difesa inizia a girare bene Cassell lancia tranquillo altrimenti si innrvosisce e iniza a fare una cazzata dietro l'altra, in più occasioni è stato così.
In ogni caso sarà un finale di campionato al cardiopalma :lol2:
Magari mi sbaglio io eh, ma secondo me Cassel ha tanti difettucci ma questo non credo. Non l'ho mai visto perdere la testa, mi è sembrato uno di quelli che si dimentica in fretta degli errori.

Secondo me ha cannato completamente solo 3 partite, e due sono arrivate ad inizio anno (2^ e 4^ da starter). Con i Steelers è un discorso a parte visto che pochissimi quarterback sono riusciti ad imporsi contro la loro difesa.
Con i Jets poteva benissimo perdere la testa, e invece ha fatto una bellissima rimonta; stessa cosa con St. Louis o con Miami.

Insomma non lo vedo come un quarterback che fa cavolate spesso, anzi, spesso è riuscito a sopperire anche alle mancanze della difesa insieme a tutta l'unità offensiva.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

d'accordo con GoPats su Cassel ,a parte contro gli Steelers ha cannato le prime poi ha preso confidenza con il sistema d'attacco
Image
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

La "buona" notizia è che Matt Light non è out for the season...per il momento.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

joesox wrote: La "buona" notizia è che Matt Light non è out for the season...per il momento.
con la mano buona dovrà tenere la spalla acciaccata.....bloccherà col casco.... :forza:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Gostkowski, Welker al probowl .
Image
Locked