Re: New England Patriots 2008- FINISH!
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Oltre a due vittorie dei Patriots (comunque partite non facili contro Arizona ed a Buffalo) perchè New England arrivi ai PO serve:
1. una sconfitta di Baltimora a Dallas (forse lo scenario più probabile) o in casa con Jacksonville.
2. oppure serve una sconfitta di Miami a KC o dei Jets a Seattle. Poi una delle due perderà lo scontro diretto.
3. oppure, la meno probabile, due sconfitte dei Colts.
I Cowboys vincendo sono qualificati, ma anche i Ravens vincendo farebbero un tremendo passo verso i PO.
1. una sconfitta di Baltimora a Dallas (forse lo scenario più probabile) o in casa con Jacksonville.
2. oppure serve una sconfitta di Miami a KC o dei Jets a Seattle. Poi una delle due perderà lo scontro diretto.
I Cowboys vincendo sono qualificati, ma anche i Ravens vincendo farebbero un tremendo passo verso i PO.
The rare occurence of the expected.
- pippo77
- Senior

ci sarebbe anche l'ipotesi pareggio all'ultima tra jets e dolphins...joesox wrote: Oltre a due vittorie dei Patriots (comunque partite non facili contro Arizona ed a Buffalo) perchè New England arrivi ai PO serve:
cmq a parte gli scherzi quella che eventualmente perde domenica tra loro due dovrà poi vincere l'ultima...sennò saremmo secondi lo stesso....
- joesox
- Pro

a parte l'ipotesi pareggio, in effetti hai ragione, la perdente delle due deve poi vincere la domenica dopo,pippo77 wrote: ci sarebbe anche l'ipotesi pareggio all'ultima tra jets e dolphins...
cmq a parte gli scherzi quella che eventualmente perde domenica tra loro due dovrà poi vincere l'ultima...sennò saremmo secondi lo stesso....
quindi è ancora un po' più difficile per i Pats
io pensavo che i jets potessero perdere a seattle e poi battere miami in casa
magari perdono entrambe domenica...troppe ipotesi...forza cowboys, forza chiefs, forza seahawks, forza jaguars...forza patriots!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
joe lo chiedo a te ma dammi un giudizio imparziale, chi vedi favorita tra MIA e NY per la vittoria della division?joesox wrote: a parte l'ipotesi pareggio, in effetti hai ragione, la perdente delle due deve poi vincere la domenica dopo,
quindi è ancora un po' più difficile per i Pats
io pensavo che i jets potessero perdere a seattle e poi battere miami in casa
magari perdono entrambe domenica...troppe ipotesi...forza cowboys, forza chiefs, forza seahawks, forza jaguars...forza patriots!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- joesox
- Pro

Se devo essere onesto io vedo i Dolphins favoriti.jayone wrote: joe lo chiedo a te ma dammi un giudizio imparziale, chi vedi favorita tra MIA e NY per la vittoria della division?![]()
Se dovessi scommettere penso che i Dolphins possano vincere a KC mentre credo che i Jets ce l'avranno durissima a Seattle, ieri Buffalo l'ha persa due volte quando ce l'aveva già in mano, Favre è vecchio e lo sta mostrando ogni domenica di più, mentre Pennington è in netto miglioramento.
Poi credo che i Dolphins possano vincere a NY, mentre temo che NE possa perdere a Buffalo.
Per quanto riguarda i Pats credo che la miglior chance - oltre a dover vincere le due partite - siano i Cowboys.
Ma è tutto al limite. Saranno due domeniche cardio.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
pure io la penso come Joesox saranno due domenica al cardio,su quello scritto sopra vorrei aggiungere che i chiefs giocano l'ultima davanti al loro pubblico e che domenica stavano per buttar fuori i Bolts ,io non li vedo così sconfitti ,inoltre vorrei sapere come sono andati i delfini domenica non mi sembra tanto bene?
Comunque pure io li vedo favoriti seppur di poco nella division

- nzwarrior
- Rookie

Pensate a come tutto cambia in così poco tempo...un anno fa Pats 14-0 vs Mia 0-14 oggi dobbiamo sperare che questo perda e quello pareggi e che a Dallas ci sia un temporale...è il bello di questa lega però!!Doc. J wrote: pure io la penso come Joesox saranno due domenica al cardio,su quello scritto sopra vorrei aggiungere che i chiefs giocano l'ultima davanti al loro pubblico e che domenica stavano per buttar fuori i Bolts ,io non li vedo così sconfitti ,inoltre vorrei sapere come sono andati i delfini domenica non mi sembra tanto bene?
PatriotsNation
-
jayone
- Pro

c'è chi si inventerà un infortunio per stare a casa a godersi le partite piuttosto che andare in Francia dai parenti a sorbirsi un natale di merda oltre che a perdermi il gran finale di regular.Doc. J wrote: pure io la penso come Joesox saranno due domenica al cardio,su quello scritto sopra vorrei aggiungere che i chiefs giocano l'ultima davanti al loro pubblico e che domenica stavano per buttar fuori i Bolts ,io non li vedo così sconfitti ,inoltre vorrei sapere come sono andati i delfini domenica non mi sembra tanto bene?
Comunque io penso che i Pats vincerano contro i Bills ammenochè non recuperi Edwards allora le cose possono cambiare ma con Losman non ci sono speranze per Buffalo
[align=center]

-
Doc. J
- Pro

-
jayone
- Pro

se la difesa inizia a girare bene Cassell lancia tranquillo altrimenti si innrvosisce e iniza a fare una cazzata dietro l'altra, in più occasioni è stato così.Doc. J wrote: ci manca solo che Edwards rientri proprio contro di noi
In ogni caso sarà un finale di campionato al cardiopalma :lol2:
[align=center]

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Magari mi sbaglio io eh, ma secondo me Cassel ha tanti difettucci ma questo non credo. Non l'ho mai visto perdere la testa, mi è sembrato uno di quelli che si dimentica in fretta degli errori.jayone wrote: se la difesa inizia a girare bene Cassell lancia tranquillo altrimenti si innrvosisce e iniza a fare una cazzata dietro l'altra, in più occasioni è stato così.
In ogni caso sarà un finale di campionato al cardiopalma :lol2:
Secondo me ha cannato completamente solo 3 partite, e due sono arrivate ad inizio anno (2^ e 4^ da starter). Con i Steelers è un discorso a parte visto che pochissimi quarterback sono riusciti ad imporsi contro la loro difesa.
Con i Jets poteva benissimo perdere la testa, e invece ha fatto una bellissima rimonta; stessa cosa con St. Louis o con Miami.
Insomma non lo vedo come un quarterback che fa cavolate spesso, anzi, spesso è riuscito a sopperire anche alle mancanze della difesa insieme a tutta l'unità offensiva.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

d'accordo con GoPats su Cassel ,a parte contro gli Steelers ha cannato le prime poi ha preso confidenza con il sistema d'attacco

- joesox
- Pro

La "buona" notizia è che Matt Light non è out for the season...per il momento.
- pippo77
- Senior

con la mano buona dovrà tenere la spalla acciaccata.....bloccherà col casco....joesox wrote: La "buona" notizia è che Matt Light non è out for the season...per il momento.
-
Doc. J
- Pro