ma non fanno le dirette....Paperone wrote: ma ieri hanno mandato il MN? un mio amico voleva vederlo e ha detto che non l'ha visto![]()
eventualmente si sperava lo mandassero oggi ma hanno fatto n.y-n.e

ma non fanno le dirette....Paperone wrote: ma ieri hanno mandato il MN? un mio amico voleva vederlo e ha detto che non l'ha visto![]()

pippo77 wrote: il commentatore si...
il telecronista ha dato kazcur come nuovo acquisto NE e ha commentato il field goal della vittoria sotto la neve a buffalo del 2000 fatto secondo lui da un adolescente gostowsky peraltro con la maglia numero 4...
quando si sa di non sapere(lunga militanza universitaria insegna) è meglio dire lo stretto indispensabile...
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)

L'hanno data...un po in ritardo perchè invece che alle 22.30 è iniziata alle 23.00.Paperone wrote: ma ieri hanno mandato il MN? un mio amico voleva vederlo e ha detto che non l'ha visto![]()

ma che non ho capito che intendete per MN o me state a gabbà?Cassa wrote: L'hanno data...un po in ritardo perchè invece che alle 22.30 è iniziata alle 23.00.
Prima davano la maratona di bologna :gazza:

la seconda che hai dettopippo77 wrote: ma che non ho capito che intendete per MN o me state a gabbà?![]()

quindi ieri mi son perso il MN in diretta...shilton wrote: la seconda che hai detto

Io son del parere che fin che va così è un bene, speriamo continui perché nemmeno io ho voglia di prendermi per il momento il bussolotto del DDT :gazza:ilberna wrote:
SALVE RAGAZZI..
a stò punto penso seriamente di essere tardo io ...
ma non ho ancora capito se sta gente di RSP c'è o ci fa...
leggo articoli in giro su internet e sulla stampa che il football NFL sarà solo in digitale
causa diritti ecc..ecc. ecc (che palle)
e poi mi mettono in chiaro sul satellite (per adesso) tutte le partite :hehe:
ma si può sapere cosa faranno?
se lo fanno anche sul satellite .. col kaiser che mi prendo il decoder
(a parte che dovrei mettere anche su l'antenna) ( o solo la parabola)
che siano chiari una buona volta :gazza:

Lo fanno anche sul satellite...ma lo vedi solo se hai l'abbonamento a sky...ilberna wrote:
SALVE RAGAZZI..
a stò punto penso seriamente di essere tardo io ...
ma non ho ancora capito se sta gente di RSP c'è o ci fa...
leggo articoli in giro su internet e sulla stampa che il football NFL sarà solo in digitale
causa diritti ecc..ecc. ecc (che palle)
e poi mi mettono in chiaro sul satellite (per adesso) tutte le partite :hehe:
ma si può sapere cosa faranno?
se lo fanno anche sul satellite .. col kaiser che mi prendo il decoder
(a parte che dovrei mettere anche su l'antenna) ( o solo la parabola)
che siano chiari una buona volta :gazza:

Semplicemente non hanno trasmesso il MNF ma una partita della Domenica delle 22,15 italiane.Cosa che faranno anche Martedi' prossimo con Phila-Pitts.mariopass wrote: ma DAL-PHI è stata trasmessa? ieri hanno trasmesso NE-NYJ. ma il MN non doveva andare il martedì?
qui non si capisce più niente.
NFL on TV - La Rai dov'è?

Dalla lista di partite diffusa da digital-sat DAL-PHI non era mai stata citata, al contrario era stata messa in programmazione NE-NYJ :gazza:mariopass wrote: ma DAL-PHI è stata trasmessa? ieri hanno trasmesso NE-NYJ. ma il MN non doveva andare il martedì?
qui non si capisce più niente.
NFL on TV - La Rai dov'è?

Sheasmylove wrote: Lo fanno anche sul satellite...ma lo vedi solo se hai l'abbonamento a sky...