Il topic sul dtt:La gara delle frequenze

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mahor

Re: Il topic sul dtt:UFFICIALE:RaiSat sbarca sul dtt

Post by Mahor »

Non ne vedo quasi nessuno.
Bello.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Mahor wrote: Non ne vedo quasi nessuno.
Bello.
purtroppo le alternative erano poche,questa è sicuramente la scelta migliore...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Bisogna mica fare una risintonizzazione? Perchè io vedo solo Rai4, non dovrebbero essere tutti sullo stesso Mux? :penso:
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Sheeeeeed wrote: Perchè io vedo solo Rai4, non dovrebbero essere tutti sullo stesso Mux? :penso:
Ma che cosa non vedi??? :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

antoniocoscia93 wrote: Ma che cosa non vedi??? :penso:
Rai Gulp, Rai Sport Più, Rai Storia, Rai News 24, RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat Cinema e RaiSat Yoyo :disgusto:
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Sheeeeeed wrote: Rai Gulp, Rai Sport Più, Rai Storia, Rai News 24,
questi sono canali del mux b,che evidentemente non ricevi :thumbup:
Sheeeeeed wrote: RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat Cinema e RaiSat Yoyo :disgusto:
questi invece sono visibili solo in sardegna nei mux rai "personalizzati" dopo lo switch-off...http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

antoniocoscia93 wrote: questi sono canali del mux b,che evidentemente non ricevi :thumbup:questi invece sono visibili solo in sardegna nei mux rai "personalizzati" dopo lo switch-off...http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
Già, ho appena controllato quei canali nella mia zona non sono visibili...grazie!
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Sheeeeeed wrote: Rai Gulp, Rai Sport Più, Rai Storia, Rai News 24, RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat Cinema e RaiSat Yoyo :disgusto:
Pure io. :lol2:

Comunque non criticavo la scelta in sè, anzi.
Mi farebbe molto piacere ricevere quei canali e sono contento siano usufruibili "free".

Il problema è sempre lo stesso: finché la copertura è quella che è non bisognerebbe fare questi proclami, ma vergognarsi di spacciare il passaggio al digitale terrestre come la panacea di tutti i mali... perché anche così fosse è palese che non si è capaci di effettuarlo questo passaggio, quindi forse meglio il basso profilo (ovviamente parlo di chi gestisce la cosa antonio, non di te... :thumbup:)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Il topic sul dtt:UFFICIALE:WWE su dahlia???

Non c’è ancora l’ufficialità, ma la notizia che è trapelata sembra davvero importante. A partire da settembre infatti, è praticamente certo che la WWE sarà trasmessa anche su Dahlia TV. Fino a questo momento Dahlia aveva già sperimentato il wrestling, ma con la italiana NWE che è attualmente ancora in programmazione, mentre è dato per concluso l’accordo con la compagnia di Vince McMahon per la trasmissione di Raw International e SmackDown International. Non è ancora certo il canale sul quale verranno trasmessi gli show, anche se è lecito pensare che sarà uno tra Dahlia Extreme o un nuovo canale che dovrebbe prendere il via in autunno (The Fighting Channel) interamente dedicato agli sport da combattimento.

Ricordiamo che Dahlia TV è ricevibile con il decoder digitale terrestre nelle zone raggiunte dal segnale e che i canali di Dahlia TV sono a pagamento. Per tutte le offerte commerciali attualmente disponibili è possibile consultare il sito Internet www.dahliatv.it

Ulteriori aggiornamenti, e l’eventuale conferma ufficiale dell’accordo con tanto di palinsesto, saranno comunicati su Tuttowrestling.com non appena disponibili.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Allora riposto perché ho da poco risintonizzato il mio decoder e come per magia sono spuntati nuovi canali.
Dal fatto che siano criptati e che abbiano nomi del tipo Sexo trasgressivo o V.M. 18 posso intuire la loro programmazione.
Posso dire che sono proprio tanti!!E di Dahlia nessun segno, altrimenti la lista si allunga.

Esiste una lista di canali digitali da qualche parte?
Hope is a lying bitch
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Posso dire che RAI 4 fa una programmazione decisamente più interessante rispetto ai 3 canali istituzionali?  :D
antoniocoscia93
Senior
Senior

Jakala wrote: Esiste una lista di canali digitali da qualche parte?
http://www.otgtv.it/index2.html  :thumbup:
IL Poz wrote: Posso dire che RAI 4 fa una programmazione decisamente più interessante rispetto ai 3 canali istituzionali?  :D
è veramente così,più che altro perchè i canali generalisti ormai vanno solo alla ricerca deglia ascolti,mentre rai4 come tutti gli altri tematici rai è lasciata più "libera"
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Dtt:RAISAT: FILM, FICTION, CARTONI ANIMATI E INTRATTENIMENTO PER TUTTI

I PALINSESTI DI SETTEMBRE DEI CANALI RAISAT: FILM, FICTION, CARTONI ANIMATI E INTRATTENIMENTO PER TUTTI
L’appena ri-nata RaiSat, dopo l’uscita dalla piattaforma Sky, è pronta per la sua prima stagione free (sul digitale terrestre e su TivùSat) che, stando a quanto annunciato, non si discosterà molto dalla precedente con l’unica eccezione del David Letterman Show che passerà sull’ormai concorrente SkyUno.

RaiSat Cinema, come suo solito, offrirà tante pellicole cinematografiche italiane e internazionali cult dedicando, ogni serata, ad un tema. Il lunedì aprono le danze a colpi di ****otti due “eroi” italiani dai nomi americaneggianti Bud Spencer e Terence Hill che vi divertiranno con i loro avvincenti film degli anni 70. Il martedì toccherà al fantascientifico con titoli del calibro di “Alien Predator”, film statunitense del 1987 diretto da Deran Sarafian. Il melodramma cinematografico torna in tv il mercoledì mentre la commedia americana ed estera avrà la sua serata d’onore il giovedì. Nel più classico giorno settimanale della paura, il venerdì, anche RaiSat Cinema dedicherà la prima serata ai film thriller mentre le serate dei più piovosi sabati autunnali saranno dedicate al divertimento con la commedia all’italiana degli anni 70 e 80, spaziando da Carlo Verdone ad Alberto Sordi. La domenica sarà, infine, dedicata ad un altro eroe romano ma dal nome americano: Tomas Millian con i suoi film più noti come “Squadra antifurto” e “Squadra antitruffa”.

RaiSat Premium, che, vista la programmazione, si sarebbe potuto chiamare RaiSat Fiction, trasmetterà per tutta la settimana fiction Rai come “Il veterinario“ e “Il Maresciallo Rocca” (lunedì), “Donna Detective“ e “Provaci ancora prof!“ (martedì), “Commesse“ (mercoledì), “Lo Zio d’America“ (giovedì), “Tutti pazzi per amore” (venerdì), “Don Matteo“ (domenica) e dedicherà il sabato alle migliori miniserie condensate in una sola serata. Tra queste ritroviamo “Assunta spina“ con una brava Bianca Guaccero, “La provinciale“ con Sabrina Ferilli, “Cime tempestose“, tratta dall’omonimo romanzo.

RaiSat Extra, invece, dedicherà la programmazione settembrina all’intrattenimento e all’infotainment. Il lunedì Roberto Iacona vi racconterà i fatti di attualità con “Presa Diretta“, il martedì “Varietà“ proporrà il meglio di 50 anni di varietà Rai passando il testimone il 15 settembre alla serata finale di Miss Italia e dal 22 ai casting della nuova edizione di X Factor. Il mercoledì, fino al 16, verrà trasmesso “Ritratti” con le storie dei grandi personaggi dello spettacolo e della cultura che hanno contribuito a scrivere la storia nazionale; dal 16, invece, Giovanni Floris accoglierà il pubblico del canale nel suo ”Ballarò” mentre il giovedì trionferà la tv del ricordo con “50 canzonissime” prima e “Tutti pazzi per la tele” poi. I primi due venerdì di settembre vedranno la trasmissione di una puntata della “Situazione comica” dedicata a Verdone e di un documentario belga su Salvador Allende mentre, a partire dal 18, lasceranno spazio all’attualità di “Annozero“. Il sabato “La Grande Storia” ripercorrà la storia del nostro paese mentre dal 19, Daria Bignardi intervisterà i protagonisti dell’attualità, dello spettacolo e della cultura ne ”L’Era Glaciale“. La domenica, come tradizione, sarà dedicata all’intrattenimento con “I Migliori anni” condotti dal sempre più abbronzato Carlo Conti.

Sempre su RaiSat Extra a partire dal 15 settembre, verranno trasmesse dal martedì alla domenica le strisce quotidiane dei casting di X Factor programmate alle 10.00, alle 12.30, alle 16.00 e alle 21.00 il martedì, alle 12.30 e alle 16.00 dal martedì al sabato e alle 12.30 la domenica.

Sarà monotona, invece, la prima serata di RaiSat YoYo, il canale dedicati ai bambini. Ogni giorno alle 21.00 il cartoon-serie tv made in BBC “Teletubbies” farà scoprire ai bambini il mondo parallelo del sole che ride a crepapelle e il pomeriggio “Harry e dinosauri nel magico secchiello blu”, “Fantasmini“, “Il mondo incantato di Peter Coniglio” e ”Le storie di Mila” faranno da baby sitter ai bambini appena tornati da scuola.

DAVIDE MAGGIO
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Il topic sul dtt:switch-off valle d'aosta

14 - 23 settembre 2009 Nell’arco di 10 giorni, il digitale terrestre sostituirà completamente il segnale analogico su tutti i ripetitori della Valle d’Aosta. Seguendo le informazioni del calendario preparato dal Ministero, puoi sapere quando, a settembre, avverrà il passaggio nella tua zona.
Per ulteriori informazioni sulla copertura relativa al tuo Comune chiama il Numero Verde nazionale 800 022 000 .

Image
Fonte:http://notes1.regione.vda.it/dbweb/tvdi ... A?Openform
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Il topic sul dtt:switch-off valle d'aosta

Post by Sheeeeeed »

Per la Liguria c'è già una data? :penso:
ImageImageImage
Post Reply