Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Sarebbe interessante conoscere l'opinione di The goat in merito alla rete messa a segno da Mexes  :naughty:
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: Sarebbe interessante conoscere l'opinione di The goat in merito alla rete messa a segno da Mexes  :naughty:
ha parlato troppo presto :naughty:
stasera manca solo l'inter e le grandi sono state aiutate tutte :forza:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: ha parlato troppo presto :naughty:
stasera manca solo l'inter e le grandi sono state aiutate tutte :forza:
Ma cosa dici? La Roma non è una grande, la Roma è una vittima del sistema  :lol2:
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: Sarebbe interessante conoscere l'opinione di The goat in merito alla rete messa a segno da Mexes  :naughty:
Suppogno che parlasse da tifoso del Bari... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

rowiz wrote: no, nessuna differenza...
sulla posizione di Mexes no nn c'è nessuna differenza, era praticamente la stessa posizione, ma poi o mi sono cecato io o c'era un altro fuorigioco sul tiro di Ibra... :gazza:
ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

damiano1023 wrote: sulla posizione di Mexes no nn c'è nessuna differenza, era praticamente la stessa posizione, ma poi o mi sono cecato io o c'era un altro fuorigioco sul tiro di Ibra... :gazza:
no no, dico solo che non c'è nessuna differenza. Mi fa schifo che succedano queste cose e possa essere messa in discussione una vittoria lapalissiana; purtroppo non ce la faccio a non pensare male...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Matt mi sa che tra un pò il copia e incolla va fatto pure qui  :noia: :noia: :noia: :noia:

:durafareilmoderatore?:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

oggi pomeriggio non ho visto manco un gol, compreso quello di mexes... sono rientrato a casa e le partite erano appena finite.  :hehe:
era fuorigioco?
non mi stupisce manco un po'. chiamasi compensazione per quello che è successo mercoledì... ma solo perchè si chiama roma. si fosse chiamata poggibonsi, fanculo la compensazione e si lamentassero pure.
Last edited by The goat on 25/01/2009, 18:46, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io volevo chiedere a Goat pareri su ciò che dicevano le radio romane sui casini in spogliatoio durante la crisi , e che lui quotava :hehe: :hehe: :hehe:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

rodmanalbe82 wrote: io volevo chiedere a Goat pareri su ciò che dicevano le radio romane sui casini in spogliatoio durante la crisi , e che lui quotava :hehe: :hehe: :hehe:
di che parli? del discorso spalletti e che lo spogliatoio gli remava contro?
bah... dipende cosa intendi per quotare.
se intendi riportare sul forum, ok...
se intendi sostenere... forse sarebbe il caso che ti rileggessi i post che scrissi all'epoca.  :figo:

The goat wrote: stamani mi sto sentendo un po' di radio romane dal lavoro. la voce che circola - da prendersi col beneficio del dubbio - è che lo spogliatoio remi contro spalletti. soprattutto de rossi e aquilani non hanno digerito alcuni exploit estivi del tecnico toscano che da un lato cercava di convincere alberto tramite daniele a firmare il contratto in tempi brevi per continuare il ciclo, dall'altro colloquiava con abramovich per un possibile passaggio al chelsea. i due si sono sentiti traditi.
al momento, complice la situazione di totti, nell spogliatoio i leader sono loro e mexes. ed il francese pare sia decisamente dalla loro parte.

se fosse vero (e ripeto il se) forse sarebbe meglio che l'avventura di spalletti a roma si concluda qui. e mi dispiace dirlo perchè comunque sono stati anni davvero belli. ma bisognerebbe per prima cosa ritrovare unità nello spogliatoio, perchè la roma, pur con tutte le difficoltà del momento e gli acquisti sbagliati, non può essere così scarsa come quella di questo inizio di campionato.
The goat wrote: però i dubbi su questa spiegazione delle cose ci sono, eccome.
Image

rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vabbè, avevo solo voglia di farti spendere 2-3 minuti cercando il post :naughty:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

rodmanalbe82 wrote: vabbè, avevo solo voglia di farti spendere 2-3 minuti cercando il post :naughty:
li conosco tutti a memoria, non ho bisogno di cercarli. mi basta riscriverli.  :gazza:
Image

rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:forza: :forza: :forza:

p.s. Ho sentito a Sky che Panucci vuole andarsene, seguito a ruota da Cicinho...
p.s.2 De Rossi non saprà l'italiano, ma che giocatore è? mamma mia!
p.s.3 che parate di Gatto Doni oggi! :applauso:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Vittoria pesantissima in casa di una squadra molto "tosta". 3-0 secco con goal di Mexes, Juan e Vucinic.

Ti pareva che si faceva subito il paragone tra il goal di Ibra e quello di Mexes ma nessuno dice che è lo stesso Paolo Cannavaro che allontana Mexes  :fischia: Come nessuno dice che c'è un abisso tra questa partita e quella di Milano....e come nessuno dice che a Milano l'arbitraggio è stato criticato anche per un rigore su Vucinic...ma niente, bisogna paragonare e bisogna mettere in discussione una vittoria per 3 - 0 con tanto di palo di Taddei e numerose azioni pericolose.....

Caso Panucci: non è la prima volta che Christian si nega ad un allenatore ma più volte è tornato sui suoi passi. Poi è anche in scadenza quindi....  :fischia:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote:
p.s.3 che parate di Gatto Doni oggi! :applauso:
quella nella ripresa sul panterone in primis,quella su Lavezzi nel primo tempo (punizione) è stata più che altro per i fotografi  :fischia: :fischia: :fischia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked