Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Mahor »

tobos84 wrote: purtroppo cc'è anche il milan visto che non riesce a comprare nessuno si buttera sullo scalamaiali
Beh, onestamente visto l'andazzo attuale non avrei tutta questa paura del Milan, in vicende di mercato.
Cioè, un testa a testa con loro credo sia fattibile... a meno che non "impazziscano" come con Flamini dando anche a lui un contratto da 5,1 milioni l'anno... ma non credo lo farebbero.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

(perché fino a prima di Italia-Spagna non ricordo tutti questi commenti in cui lo si elogiava, eh...  :hehe:).
Io sottolineai la sua prestazione con la Russia.  :naughty:

Parlando di cose (poco) serie, ecco il vostro uomo:  :thumbup:
http://www.nec-nijmegen.nl/layout.php?p=4&SpelerID=1194
Image
Last edited by Reverend_Goldberg on 24/06/2008, 14:32, edited 1 time in total.
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

DROGBA86 wrote: Intanto uno dei nostri giovani più prometteneti è stato mandato in b a farsi le ossa.
essabr in prestito al vicenza....strano che non è andato al bari di conte.
E al Vicenza resta anche Venitucci... Essabr farà molto bene.
Anche Volpe resta a Livorno
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mikele wrote: La butto lì... tra 3-4 anni il posto che ora è di Nedved sarà di Daud, giocatore della Primavera  :gazza:
La butto lì. Daud venduto all'Empoli o al Bari.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Teo wrote: La butto lì. Daud venduto all'Empoli o al Bari.
il timore è grande... ma spero che già dall'anno prossimo possa fare qualche capatina in prima squadra e così accorgersi di quant'è forte!
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mikele wrote: il timore è grande... ma spero che già dall'anno prossimo possa fare qualche capatina in prima squadra e così accorgersi di quant'è forte!
Ok Mikele, tu sei uno che porterebbe anche i 13enni fino alla prima squadra, ma la realtà è diversa, mettitela via, e la Juve è sempre stata cosi', anzi ora per dovere di cose ha dovuto lanciare più gente, ma alla fine nessuno ha sfondato. Nocerino e Criscito out, Molinaro 50&50, il resto sono fuoriclasse da provinciali, vediamo l'anno prossimo se lo saranno anche in 1° squadra.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Teo wrote: Ok Mikele, tu sei uno che porterebbe anche i 13enni fino alla prima squadra, ma la realtà è diversa, mettitela via, e la Juve è sempre stata cosi', anzi ora per dovere di cose ha dovuto lanciare più gente, ma alla fine nessuno ha sfondato. Nocerino e Criscito out, Molinaro 50&50, il resto sono fuoriclasse da provinciali, vediamo l'anno prossimo se lo saranno anche in 1° squadra.
lo so purtroppo... i 13enni forse no :lol2: ma almeno i 18enni...
io sono uno di quelli (forse l'unico) che preferirebbe il lancio in prima squadra di giovani di talento a qualche vittoria in più
ImageImageImage
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Mahor wrote: Ma difatti non discuto il fatto che per te potesse essere un buon acquisto.
Discuto il fatto che tu - a mio avviso in maniera un tantino provocatoria - mi abbia quotato dicendo che certi discorsi non dovrei limitarmi a farli a voi ma dovrei tenerli presente io stesso perché, a tuo dire, bocciai Andrade dopo pochissime partite giocate in bianconero...

Ciò che volevo farti capire è che io Andrade lo bocciai a monte, ancor prima che scese in campo per la prima volta... perché l'avevo visto giocare più volte in Spagna e con la sua nazionale e non lo ritenevo un giocatore adatto al nostro progetto.

Che, se permetti, è diverso dal bocciarlo dopo un paio di partite in bianconero...
E, sempre se permetti, è diverso anche dal proporre Arshavin a Pallone d'Oro dopo averlo visto giocare UNA volta (come il mio amico) o sponsorizzare in quella maniera Senna dopo UNA partita (perché fino a prima di Italia-Spagna non ricordo tutti questi commenti in cui lo si elogiava, eh... :naughty:).

Per il resto sei liberissimo di quotarmi, ci mancherebbe.
Il più è quotare ciò che dico, non immaginarsi cose invere. ;)
Ok... forse ho usato un pò di prosopopea nel primo quote, colpa mia e non se ne parli più! :thumbup:
Sul discorso Arshavin - al di là del fatto che per me il Pallone d'Oro come altri premi individuali in uno sport di squadra lasciano il tempo che trovano - lo ritengo veramente un giocatore in grado di spostare gli equilibri di una partita a favore della propria squadra e secondo me non c'è paragone tra lui e Cassano - un nome piuttosto di moda in questi tempi - come prestazioni che hanno influito sulle sorti delle rispettive gare!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Teo wrote: Ok Mikele, tu sei uno che porterebbe anche i 13enni fino alla prima squadra, ma la realtà è diversa, mettitela via, e la Juve è sempre stata cosi', anzi ora per dovere di cose ha dovuto lanciare più gente, ma alla fine nessuno ha sfondato. Nocerino e Criscito out, Molinaro 50&50, il resto sono fuoriclasse da provinciali, vediamo l'anno prossimo se lo saranno anche in 1° squadra.
Molinaro non arriva dalla primavera juve, Criscito ci ha giocato una sola stagione visto che è cresciuto nel Genoa, per il resto concordo su quasi tutto, anche se almeno De Ceglie, Marchisio e Giovinco sembrano potenzialmente più validi della sequela di talenti o presunti tali usciti in passato dalla fornace juventina, a partire dai Gasbarroni per arrivare fino agli Sculli, ai Frara, ai Rigoni (che comunque senza infortunio avrebbe probabilmente avuto tutta un'altra carriera davanti), ai Pederzoli, i Chiumiento, i Guzman, etc....
Image Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ai Pederzoli, i Chiumiento, i Guzman, etc....
questi 3 che fine hanno fatto?
su chiumento e guzman c'erano tantissime credenziali
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mahor

Post by Mahor »

tobos84 wrote: questi 3 che fine hanno fatto?
su chiumento e guzman c'erano tantissime credenziali
Pederzoli dovrebbe essere di proprietà del Crotone, Chiumiento dopo i prestiti a Siena, Le Mans e Berna (Young Boys) è stato acquistato a titolo definitivo dal Lucerna e direi che nonostante la giovane età (24 a fine novembre) sia ormai bruciato per il calcio che conta, a meno di exploit clamorosi...
Guzman l'ho sempre visto sprovvisto di un'atletismo adeguato a certi palcoscenici, nostante tecnicamente fosse un giocatore interessante... comunque è al Piacenza.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

17:12 AGENTE ALMIRON: "LO VOGLIONO SAMP E FIORENTINA"
"Fiorentina e Sampdoria su Almiron. Il giocatore ha molte richieste, ma per ora non c'e' fretta". Lo ha detto il procuratore di Almiron, Claudio Vagheggi, intervenendo a "Radio Goal", su Kiss Kiss Napoli. "Almiron ha richieste di squadre importanti che fanno la Champions League come la Fiorentina e poi Sampdoria. Squadre interessante ma il giocatore ha quattro anni di contratto con la Juve, dunque non abbiamo alcuna fretta. Almiron, tra l'altro, ha costi importanti.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

ma mi dite che ruolo fa Daud?ed è così forte?
vittoliam

Post by vittoliam »

Ferdero wrote: ma mi dite che ruolo fa Daud?ed è così forte?
ne parlano molto bene..
è un esterno/trequartista sinistra,fisico ancora un po' gracilino,ma dotato di un ggran bel tiro mancino.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Juve, primo sì da Stankovic

Dejan Stankovic si avvicina sensibilmente alla Juventus: quest'oggi c'è stato infatti un importantissimo incontro tra l'agente del giocatore, Vinicio Fioranelli, accompagnato dal celebre procuratore Claudio Vigorelli, e la dirigenza bianconera rappresentata da Jean Claude Blanc. C'è l'accordo con il giocatore, snodo importante per la trattativa che la Juventus inizierà con l'Inter: il prezzo giusto potrebbe essere intorno agli 11-12 milioni di euro e così il serbo potrebbe sbarcare in bianconero, nonostante il dissenzo di una parte di tifoseria, con qualche anno di ritardo.

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Locked