Re: Super Tuesday
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Vorrei la pelle nera...
Onestamente, forse quest'anno no, ma, per esempio, lo meritavano di piu' Geldof e Bono
[align=left][/align]

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Direi anche Topo Gigio se prendi in considerazione quei due.Teo wrote: Onestamente, forse quest'anno no, ma, per esempio, lo meritavano di piu' Geldof e Bono
Se si doveva dare ad un politico allora era meglio il marito di Carla Bruni che ha negoziato la pace/armistizio fra Georgia e Russia.
Hope is a lying bitch
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Oh se lo vuoi dare per forza a Obama o a un politico, niente da dire, ma siccome non mi pare ci siano limitazioni, guardando quello che hanno fatto, al momento, rispetto ad Obama, lo meritavano più loro.Jakala wrote: Direi anche Topo Gigio se prendi in considerazione quei due.
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
i rapporti con la russia saranno sempre buoni finchè gli USA li finanzianoPaperone wrote: migliorato i rapporti con la Russia (vedi smantellamento scudo spaziale)
migliorato i rapporti con l'Iran e gestione del problema nucleare
impegno nella conferenza sul clima+
in 9 mesi non gli si può chiedere di più, considerando anche la crisi
migliorato? dicendo che non li attacca? mah
avessi detto
ah aumentanto il numero di soldati in afghanistan...forse è questo
ah beh sem a postPaperone wrote: io non sapevo la storia dei 50 anni
un paio di nomi che ho trovato sono stati Clinton e il presidente coreano Kim Jong-Il
il dissidente cinese Hu Jia, l’attivista per i diritti umani zimbabwese Morgan Tsvangirai, il monaco buddista Thich Quang Do, l’ex prigioniera delle Farc colombiane Ingrid Betancourt, i colleghi Bob Geldof e Bono

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Maialone
- Pro

evidentemente che abbia bombardato il pakistan più di 36 volte non conta più di tanto.
Ora voglio il vangelo secondo Barack. Con prefazione di Veltroni.
Ora voglio il vangelo secondo Barack. Con prefazione di Veltroni.
Cazzo guardi?
- lleo
- Senior

Che poi danno nobel per la letteratura assurdi invece di premiare chi lo merita. Piuttosto vadano a dare qualche premio per la Pace a qualche semi-sconosciuto che si adopera per qualcosa di importante, che magari un po' di visibilità gli fa anche comodo.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Mikele
- Pro

ho sentito che, tra associasioni e persone, erano 205 i candidati al Nobel.ripper23 wrote: Ma gli altri "candidati" si sanno?
tra loro c'era anche Gino Strada, la senatrice colombiana Piedad Cordoba, impegnata nella mediazione tra il governo di Bogotà e le Farc, e l'afghana Sima Samar, a capo della commissione indipendente afghana per i Diritti umani. Poi anche Ingrid Betancourt, Morgan Tswangirai premier dello Zimbabwe, Ghazi bin Muhammad mediatore nel conflitto israelo-palestinese, l’attivista afghana per i diritti umani Sima Samar e la legale russa Lidia Yusupova, che ha ripreso in mano il vessillo dei diritti umani in Cecenia.
E poi c'era anche Michael Jackson :gazza:

- davidvanterpool
Ahhhhhhh ok. Se lo fa Obama fa parte del gioco delle parti, se lo fa qualcun altro di ahimé ben nota conoscenza, apriti cielo. Non ci siamo.Paperone wrote: quello fa parte del gioco delle parti, come quando tu dici ti banno a qualcuno
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
qualcun altro lo dice e poi lo fadavidvanterpool wrote: Ahhhhhhh ok. Se lo fa Obama fa parte del gioco delle parti, se lo fa qualcun altro di ahimé ben nota conoscenza, apriti cielo. Non ci siamo.
lui lo dice e poi mette insieme il 5+1 (non quello che pensate voi
ribadisco che non lo meritava, però non mi si dica che non ha fatto niente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
riconoscimento giustissimo, soprattutto alla luce degli ultimi eventi in cui obama, pur rischiando di incrinare i rapporti con la cina (stato buono e giusto, sempre attento ai diritti umani), non ha voluto sentir ragioni ed incontrare un pericoloso sovversivo come il dalai lama per ribadire quanto sia importante al giorno d'oggi la pace e la questione morale 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
MagicKobe
- Senior

premio regalato, ma che certo pone sulle spalle di obama un preciso compito.
Fare tutto il possibile per raggiugere la pace, e sicuramente non iniziare nuovi conflitti.
Fare tutto il possibile per raggiugere la pace, e sicuramente non iniziare nuovi conflitti.
- Mahor
Mio padre meritava il Nobel più di Obama.
Però certo, immagino che darlo ad un professore italiano sconosciuto nella sua stessa patria piuttosto che al primo presidente nero degli Stati Uniti d'America non avrebbe avuto lo stesso impatto mediatico.
Però certo, immagino che darlo ad un professore italiano sconosciuto nella sua stessa patria piuttosto che al primo presidente nero degli Stati Uniti d'America non avrebbe avuto lo stesso impatto mediatico.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
alla Marceau niente? :DMahor wrote: Mio padre meritava il Nobel più di Obama.
Però certo, immagino che darlo ad un professore italiano sconosciuto nella sua stessa patria piuttosto che al primo presidente nero degli Stati Uniti d'America non avrebbe avuto lo stesso impatto mediatico.![]()
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Lei è [inserire a seconda del grado di stile: bona, figa, bellissima, ecc] non può avere anche altro.dreamtim wrote: alla Marceau niente? :D
Hope is a lying bitch
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
divina, semmaiJakala wrote: Lei è [inserire a seconda del grado di stile: bona, figa, bellissima, ecc] non può avere anche altro.
cmque ebbravo obama, sciapò.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).