Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

acnumber7 wrote: Vieira troppo giovane in un centrocampo collaudato in cui giocavano Albertini e il negrone, con Boban destinato sulla fascia sinistra...centrocampo che non poteva fare a meno di quegli elementi, quindi cessione giustificata.

Quella di Davids pare più per motivi di spogliatoio, "mela marcia" a quanto sembrava.

Hanno vinto scudetti a go-go...e certo, noi senza di loro non abbiamo vinto un cazzo negli ultimi 10 anni.
Mentre Davids vinceva scudetti alla Juve, noi, a parte il miracolo Zac, si arrancava alla grande. Boban sulla fascia sinistra? Quando costantemente? Con Capello marciva in panchina, trovò spazio con costanza solo nel famoso girone di ritorno della grande rimonta sulla Lazio, ma c'era Zac al timone.
Tra Marcel e Davids, poi, con tutto il rispetto c'era l'abisso, solo Capello non lo aveva notato.
Il giudizio su Vieira fu affrettato, cosiccome quello che avete dato su Yohann; ne riparliamo tra qualche anno....
Last edited by all3n on 12/02/2008, 23:30, edited 1 time in total.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Diciamo che nel caso di Davids contribuirono la stagione disastrosa di tutta la squadra, e il suo grave infortunio a Perugia nelle scontro con Bucci.
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Reverend_Goldberg wrote: Diciamo che nel caso di Davids contribuirono la stagione disastrosa di tutta la squadra, e il suo grave infortunio a Perugia nelle scontro con Bucci.
Ok, reverendo ma se ti ricordi sia quel giorno a Perugia, che nelle partite precedenti, fu schierato sulla fascia sinistra perchè il signor Capello, abile a bollare come "mele marce" parecchi giocatori, in mezzo non vedeva nessun altro che Albertini e Desailly. Potevi chiamarti Boban, Davids, o chicchessia, per lui in mezzo giocavano sempre e comunque quei due...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

abbiati;roque,billy,paolo;helveg,albertini,davids,guly;boban;maiale,bierhoff...

sentiamo, quanti scudetti in più avremmo vinto con davids?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

mr.kerouac wrote: abbiati;roque,billy,paolo;helveg,albertini,davids,guly;boban;maiale,bierhoff...

Spero che il maiale non sia Weah, anche se pure lui ci lasciò per il Chelsea.  :D
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

weah al chelsea non me lo ricordavo :D
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: abbiati;roque,billy,paolo;helveg,albertini,davids,guly;boban;maiale,bierhoff...

L'anno dello scudetto c'era Sala in difesa, remember? :paper:
Non so quanti ne avremmo vinti noi in più, so solo che la juve forse 1-2 di meno li avrebbe vinti....
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Progetto 2010: ecco il nuovo Milan
Il Milan pensa al futuro e prepara il progetto 2010.
Ecco la possibile formazione di quell'anno: Lloris (Diego Alves); Bonera (Marzoratti), Nesta (Darmian), Kaladze (Albertazzi), Zambrotta (Antonelli); Gattuso (Ambrosini), Pirlo (Sammarco), Seedorf (Gourcuff); Kakà (Di Gennaro); Pato (Borriello), Paloschi (Pozzi).

Per la prossima stagione la decisione sulla conferma di Ronaldo condiziona le altre scelte di mercato.
Oltre a Drogba e Benzema, i rossoneri valutano i possibili ritorni di Borriello e Pozzi.
Occhio a Gilardino, che potrebbe essere accontentato se chiedesse di andare via.

(Gazzetta dello Sport)

Per la serie "se non è zuppa è pan bagnato!“  :nono:
Ma poi le riserve :lol2: Marzoratti imho non è da Milan, ma magari fra 2 anni quello che dava un Simic lo può dare; Darmian e Antonelli quando li ho visti non mi son piaciuti nulla e nel 2010 avranno rispettivamente 21 e 23 anni, considerato che uno è ancora primavera, l'altro l'ha finita quest'anno, ho i miei dubbi; Sammarco per carità, buon giocatore, ma insomma :lol2: Di Gennaro pure mi lascia i miei dubbi in ottica Milan; infine il Pa-Pa in attacco tanto auspicato da Bruce :gogogo: con dietro il Bo-Po :lol2: Talvolta mi chiedo quale sia il pubblico che i capoccia della gazza hanno nelle loro idee.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote: weah al chelsea non me lo ricordavo :D
numero 14  :gazza:
White Rabbit wrote: Ma poi le riserve :lol2: Marzoratti imho non è da Milan, ma magari fra 2 anni quello che dava un Simic lo può dare; Darmian e Antonelli quando li ho visti non mi son piaciuti nulla e nel 2010 avranno rispettivamente 21 e 23 anni, considerato che uno è ancora primavera, l'altro l'ha finita quest'anno, ho i miei dubbi; Sammarco per carità, buon giocatore, ma insomma :lol2: Di Gennaro pure mi lascia i miei dubbi in ottica Milan; infine il Pa-Pa in attacco tanto auspicato da Bruce :gogogo: con dietro il Bo-Po :lol2: Talvolta mi chiedo quale sia il pubblico che i capoccia della gazza hanno nelle loro idee.
di gennaro non me lo tccare ha colpi d fuoriclasse...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

White Rabbit wrote: Bruce, per la tua gioia la :gazza: oggi ha dedicato una pagina intera al Milan del 2010 :gogogo: Letto?
bah.
pato segnò un gol e veniva dipinto come una specie di maradona ma molto più forte.
alla seconda partita senza segnare, si parlò di crisi.
balotelli è un il futuro centravanti della nazionale e non credo abbia mai giocato in campionato.
paloschi segna un gol ed è l'attaccante del futuro.

si plaude alla scelta del nostro calcio di puntare sui giovani. (ma quando?)

diciamo che si è leggermente perso il senso della misura.
:nazionale2014:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

all3n wrote: L'anno dello scudetto c'era Sala in difesa, remember? :paper:
Non so quanti ne avremmo vinti noi in più, so solo che la juve forse 1-2 di meno li avrebbe vinti....
non li avrebbe vinti la juve? allora chi? l'inter,la roma? dai non scherziamo please...
all3n wrote: Mentre Davids vinceva scudetti alla Juve, noi, a parte il miracolo Zac, si arrancava alla grande.
infatti tu non parlavi dell'anno dello scudetto a quanto pare. perchè se gli scudetti le vinceva davids, non li vincevamo noi.

ps: ovviamente il maiale non era riferito a weah
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: non li avrebbe vinti la juve? allora chi? l'inter,la roma? dai non scherziamo please...infatti tu non parlavi dell'anno dello scudetto a quanto pare. perchè se gli scudetti le vinceva davids, non li vincevamo noi.

ps: ovviamente il maiale non era riferito a weah
Nel '97-'98 senza l'arrivo di Davids l'Inter di Ronaldo avrebbe vinto in carrozza probabilmente. La Roma e la Lazio, invece, vinsero gli scudetti proprio quando non li vinse la Juve, nel 2001-2002, la Juve vinse ancora lo scudetto con ben 1 punto sulla Roma, l'anno dopo, invece dominarono e diedero mi pare 7 punti all'Inter.
Documentati Kerouac...:paper:

PS: se per maiale intendi chi penso io, siamo proprio messi bene...:roll:
Last edited by all3n on 13/02/2008, 0:06, edited 1 time in total.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Milan: S. Rossi, Tassotti, Panucci, Albertini, F. Galli, Maldini (83' Nava), Donadoni, Desailly, Boban, Savicevic, Massaro  Allenatore: Capello.

Barcellona: Zubizarreta, Ferrer, Guardiola, Vaquero, Nadal, R. Koeman, Sergi (72' Estebaranz), Amor, Romario, Stoichkov, Beguiristain (52 Eusebio). Allenatore: Crujiff.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

margheritoni10 wrote: Milan: S. Rossi, Tassotti, Panucci, Albertini, F. Galli, Maldini (83' Nava), Donadoni, Desailly, Boban, Savicevic, Massaro  Allenatore: Capello.

Barcellona: Zubizarreta, Ferrer, Guardiola, Vaquero, Nadal, R. Koeman, Sergi (72' Estebaranz), Amor, Romario, Stoichkov, Beguiristain (52 Eusebio). Allenatore: Crujiff.
Sbaglio o in campionato era ancora in vita la regola dei tre stranieri in campo?
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

margheritoni10 wrote: Milan: S. Rossi, Tassotti, Panucci, Albertini, F. Galli, Maldini (83' Nava), Donadoni, Desailly, Boban, Savicevic, Massaro  Allenatore: Capello.

Reverend_Goldberg wrote: Sbaglio o in campionato era ancora in vita la regola dei tre stranieri in campo?
Ecco...
Comunque Marghe avevo detto:
all3n wrote: Mentre Davids vinceva scudetti alla Juve, noi, a parte il miracolo Zac, si arrancava alla grande. Boban sulla fascia sinistra? Quando costantemente? Con Capello marciva in panchina, trovò spazio con costanza solo nel famoso girone di ritorno della grande rimonta sulla Lazio, ma c'era Zac al timone.
Tra Marcel e Davids, poi, con tutto il rispetto c'era l'abisso, solo Capello non lo aveva notato.
Il giudizio su Vieira fu affrettato, cosiccome quello che avete dato su Yohann; ne riparliamo tra qualche anno....
Locked