The Prince Of Punk #90 wrote:
Il peggior mondiale della Motogp, ma io direi anche di sempre....(almeno per quanto riguarda la classe regina...)
che post del c...
Altra frase assurda
complimenti all'evasore
Cosa vuol dire? E poi, chissenefrega. Di Alberto Tomba cosa ci ricordiamo? Le vittorie o l'evasione fiscale?
Peggior mondiale della moto Gp? Stiamo scherzando?
Anche per l'anno prossimo, la sola speranza degli avversari è che la Yamaha faccia schifo, Rossi di suo i mondiali li vince con 100 e + punti di vantaggio. Non c'è nessuno che abbia la metà della sua forza mentale, Laguna Seca la dimostrazione.
No, anzi, assolutamente no.
Se per te, era peggio, è un altro discorso, ma non paragoniamo il nulla, con delle buone gare.
E alt, intendiamoci, qui nessuno critica come è finito il mondiale, io critico le gare che si sono corse, e per quanto mi riguarda non è per colpa dell'evasore, che il mondiale mi ha fatto cacà a spruzzo, anzi.....
A me il Mondiale ha fatto pena, per colpa di regole assurde, messe in giro da dei folli, che hanno voluto rovinare un grande sport, soltanto per emulare la F.1
Fin quando vince Rossi è un conto, mi fa pena, spengo la tv e stop, ma qui è un'altra questione....
La Motogp, non offre spettacolo, e la colpa non è dello strapotere di qualcuno, ma di regole incredibilmente stupide.
Per quanto mi riguarda i giri veloci non contano un cavolo, se poi lo spettacolo è ai limiti dell'indecenza in gara.
L'anno scorso hanno fatto pena, ma quest'anno si è esagerato.
Dopo 2 giri, tutte le posizioni sono già decise, mah.......bella roba.
No, anzi, assolutamente no.
Se per te, era peggio, è un altro discorso, ma non paragoniamo il nulla, con delle buone gare.
E alt, intendiamoci, qui nessuno critica come è finito il mondiale, io critico le gare che si sono corse, e per quanto mi riguarda non è per colpa dell'evasore, che il mondiale mi ha fatto cacà a spruzzo, anzi.....
A me il Mondiale ha fatto pena, per colpa di regole assurde, messe in giro da dei folli, che hanno voluto rovinare un grande sport, soltanto per emulare la F.1
Fin quando vince Rossi è un conto, mi fa pena, spengo la tv e stop, ma qui è un'altra questione....
La Motogp, non offre spettacolo, e la colpa non è dello strapotere di qualcuno, ma di regole incredibilmente stupide.
Per quanto mi riguarda i giri veloci non contano un cavolo, se poi lo spettacolo è ai limiti dell'indecenza in gara.
L'anno scorso hanno fatto pena, ma quest'anno si è esagerato.
Dopo 2 giri, tutte le posizioni sono già decise, mah.......bella roba.
Go Colts wrote:
Cosa vuol dire? E poi, chissenefrega. Di Alberto Tomba cosa ci ricordiamo? Le vittorie o l'evasione fiscale?
Entrambe le cose.
Sinceri complimenti al corridore, decisa indignazione per l'evasore. Sono due argomenti differenti. Ma quando pagherai le tasse, ti farà certamente piacere sapere che c'è chi guadagna migliaia di volte più di te e non le paga, e dopo che l'han beccato, se la cava in ogni caso pagando molto meno di quello che avrebbe dovuto pagare.
francilive wrote:
Entrambe le cose.
Sinceri complimenti al corridore, decisa indignazione per l'evasore. Sono due argomenti differenti. Ma quando pagherai le tasse, ti farà certamente piacere sapere che c'è chi guadagna migliaia di volte più di te e non le paga, e dopo che l'han beccato, se la cava in ogni caso pagando molto meno di quello che avrebbe dovuto pagare.
Giusto. Ma come sportivo, va ricordato per quello che fa in pista.
La grandezza di Maradona non può essere messa in discussione per le cavolate combinate fuori campo, come quella di Mozart per la sua condotta immorale.
Red wrote:
Giusto. Ma come sportivo, va ricordato per quello che fa in pista.
La grandezza di Maradona non può essere messa in discussione per le cavolate combinate fuori campo, come quella di Mozart per la sua condotta immorale.
beh il campione esemplare deve essere un esempio dentro e fuori il mondo sportivo
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
tobos84 wrote:
beh il campione esemplare deve essere un esempio dentro e fuori il mondo sportivo
Il "campione esemplare" deve esserlo. Il "campione" no.
Io confesso di essermi esaltato per Maradona, per Pantani e per Tomba.
Ora mi compiaccio delle imprese di Rossi.
E' una colpa?
Red wrote:
Il "campione esemplare" deve esserlo. Il "campione" no.
Io confesso di essermi esaltato per Maradona, per Pantani e per Tomba.
Ora mi compiaccio delle imprese di Rossi.
E' una colpa?
il campione è campione sempre e comunque dev'essere d'esempio per tutti
poi ognuno ha la sua teoria anche dei -k
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
L'ho scritto un'infinità di volte su vari argomenti differenti, ma attenti a giudicare sulle notizie di evasione. Prima di tutto gli uffici delle entrate possono concordare un accertamento con adesione, ovvero accettare una somma inferiore a quella richiesta, ma solo quando ci sono dubbi oggettivi sulle richieste. Un dirigente che faccia sconti non motivati commette un reato neanche tanto leggero e possono essergli chiesti i danni.
Quali erano qui i dubbi?
Non conosco a fondo la vicenda, ma almeno due sono lampanti.
1) Rossi ha pagato o no le tasse in Inghilterra? Se si, per ovvie ragioni, lo stato italiano può chiedergli la differenza, cioè quanto gli avrebbe chiesto in più.
2) Non c'è certezza alcuna sul luogo in cui siano maturati i guadagni, ad esempio l'ultima prestazione l'ha fornita a Montegi.
Quasi sempre in un processo tributario le condanne finali sono inferiori a quanto rilevato dalla guardia di finanza, specie in argomenti dubbi.
Ciò ovviamente scrivo non tanto riguardo a Rossi, ma riguardo agli sconti che gli sarebbero stati "regalati". Che possa essere stata valutata la sua posizione in modo più benevolo di altre forse, non ho idea, ma questa è una procedura abbastanza consueta.
Sul caso Rossi, il nostro professore di diritto tributario internazionale, che conosce il difensore del pilota,Ucmar, si e' lasciato scappare che molto probabilmente Rossi aveva argomenti molto convincenti..ed ha pagato mancia per togliersi il fastidio. Altrimenti non si spiega uno sconto cosi' ampio rispetto a quanto dovuto
Comunque, è difficile valutare la questione fiscale di Rossi senza conoscerne i dettagli.
Questo cosa significa? Che non possiamo esprimere un giudizio sul campione senza avere una laurea in diritto tributario e senza aver letto gli atti del suo contenzioso?
Quale che sia la valutazione del suo comportamento etico, resta uno dei più grandi motoclicisti di sempre.
Questo è tutto ciò che possiamo dire.
Il campione deve essere di esempio per tutti? Sarebbe bello, perchè spesso il campione diventa un modello per molti giovani.
Ciò non toglie, però, che resta un campione.
Maradona è un campione assoluto, anche se non consiglierei mai ad un ragazzino di seguirne l'esempio.
La sua condotta etica non toglie nulla alla bellezza dei suoi gesti tecnici e atletici.
Anche se Van Gogh era un mezzo pazzo, continuo ad ammirare i suoi quadri, auspicando che i miei figli non lo scelgano come un modello umano.