okvervotte wrote: Parlando seriamente, riceveranno applausi per come hanno giocato bene qui in friuli, magari averli ancora in squadra....
Re: Udinese Calcio
- PLATOON
- Senior

- lele_warriors
- Pro

qui in friuli?ma deciditi se sei friulano e triestinovervotte wrote: Parlando seriamente, riceveranno applausi per come hanno giocato bene qui in friuli, magari averli ancora in squadra....
poi mi dicono che me la piglio con te ma parli di fischi agli ex,di prestazioni all'udinese che non hai mai visto,di appalusi all'ex in base a cosa non si sa
allora o segui sempre l'udinese e allora magari ste cose le sai,oppure scrivi tanto per scrivere
mo sembrava che avessi visto pure la partitA di oggi quando altri(quindi non io)ti hanno fatto subito capire che hai visto una partita tutta tua,
vabbè,ci rinuncio e spero solo che gli altri comprendano che almeno scrivi giusto per scrivere,o essendo poco informato,poi nessuno te lo vieta,ma almeno specificarlo che si parla per sentito dire ma senza essere informati nel merito
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
mah...lele_warriors wrote: ma deciditi se sei friulano e triestino
The rare occurence of the expected.
- lele_warriors
- Pro

a me non cambia niente chiarisco,ma dice che è triestino e tifa triestina,poi parla di QUI in friuli(mai sentito un triestino che dica qui in friuli) e scrive decine di post sull'udinese sembrando(perchè in realta non lo è) assolutamente informato e interessato dell'argomento,bohjoesox wrote: mah...
giuro che è una causa persa,lo ripeto,ci rinuncio,che tifi chi vuole ma almeno si faccia capire.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
vervotte
da un giornale locale si apprende che l'udinese calcio abbia comprato un giocatore di nazionalità svizzera di 27 anni per rinforzare la squadra.
Dopo il periodo dei acquisti di giocatori extracomunitari per lo più minorenni, adesso Pozzo ha cominciato ad acquistare giocatori sull'orlo del pensionamento per rinforzare la squadra...mahh...contento lui.
Dopo il periodo dei acquisti di giocatori extracomunitari per lo più minorenni, adesso Pozzo ha cominciato ad acquistare giocatori sull'orlo del pensionamento per rinforzare la squadra...mahh...contento lui.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
vervotte ma fino a qualche tempo fa avevi in firma lo stemma della Triestina, casa caspita te ne frega dell'Udinese? 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- lele_warriors
- Pro

se leggi tutti i miei messaggi sopra vedrai che mi sono posto lo stesso dilemma,ovviamente nessuna rispostaPablets wrote: vervotte ma fino a qualche tempo fa avevi in firma lo stemma della Triestina, casa caspita te ne frega dell'Udinese?![]()
che poi come detto riporta frasi copiate da qualche articolo,ora un 27enne(indipendentemente da chi sia)è gia sull'orlo dle pensionamento
-
vervotte
prossimo impegno dell'udinese l'incontro con la roma in coppa italia. Chissà se inizierà un'inversione di tendenza con vittorie a raffica per i friulani. Si spera di si!
- lele_warriors
- Pro

oh mio dio,uno che tifa triestina che spera in vittorie a raffica dell'udinesevervotte wrote: prossimo impegno dell'udinese l'incontro con la roma in coppa italia. Chissà se inizierà un'inversione di tendenza con vittorie a raffica per i friulani. Si spera di si!
aiuto :mirror:
- steve
- Pro

lele_warriors wrote: oh mio dio,uno che tifa triestina che spera in vittorie a raffica dell'udinese
aiuto :mirror:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- lele_warriors
- Pro

forza bresciasteve wrote:
- steve
- Pro

piuttosto la forca!!!!!!lele_warriors wrote: forza brescia:sbadat:
![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma vervotte sta veramente male? soffre di doppia personalità??

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Udinese e Triestina hanno smesso di affrontarsi, ormai da almeno quindici anni credo, in amichevoli prestagionali. Lo fecero spesso in passato e le partite erano tutt'altro che amichevoli. Meglio evitare.
The rare occurence of the expected.
- lele_warriors
- Pro

joesox wrote: Udinese e Triestina hanno smesso di affrontarsi, ormai da almeno quindici anni credo, in amichevoli prestagionali. Lo fecero spesso in passato e le partite erano tutt'altro che amichevoli. Meglio evitare.