Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

vervotte wrote: Parlando seriamente, riceveranno applausi per come hanno giocato bene qui in friuli, magari averli ancora in squadra....
ok
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vervotte wrote: Parlando seriamente, riceveranno applausi per come hanno giocato bene qui in friuli, magari averli ancora in squadra....
qui in friuli?ma deciditi se sei friulano e triestino

poi mi dicono che me la piglio con te ma parli di fischi agli ex,di prestazioni all'udinese che non hai mai visto,di appalusi all'ex in base a cosa non si sa
allora o segui sempre l'udinese e allora magari ste cose le sai,oppure scrivi tanto per scrivere

mo sembrava che avessi visto pure la partitA di oggi quando altri(quindi non io)ti hanno fatto subito capire che hai visto una partita tutta tua,

vabbè,ci rinuncio e spero solo che gli altri comprendano che almeno scrivi giusto per scrivere,o essendo poco informato,poi nessuno te lo vieta,ma almeno specificarlo che si parla per sentito dire ma senza essere informati nel merito
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

lele_warriors wrote: ma deciditi se sei friulano e triestino
mah...
The rare occurence of the expected.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

joesox wrote: mah...
a me non cambia niente chiarisco,ma dice che è triestino e tifa triestina,poi parla di QUI in friuli(mai sentito un triestino che dica qui in friuli) e scrive decine di post sull'udinese sembrando(perchè in realta non lo è) assolutamente informato e interessato dell'argomento,boh

giuro che è una causa persa,lo ripeto,ci rinuncio,che tifi chi vuole ma almeno si faccia capire.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vervotte

Post by vervotte »

da un giornale locale si apprende che l'udinese calcio abbia comprato un giocatore di nazionalità svizzera di 27 anni per rinforzare la squadra.
Dopo il periodo dei acquisti di giocatori extracomunitari per lo più minorenni, adesso Pozzo ha cominciato ad acquistare giocatori sull'orlo del pensionamento per rinforzare la squadra...mahh...contento lui. :disgusto:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

vervotte ma fino a qualche tempo fa avevi in firma lo stemma della Triestina, casa caspita te ne frega dell'Udinese? :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: vervotte ma fino a qualche tempo fa avevi in firma lo stemma della Triestina, casa caspita te ne frega dell'Udinese? :penso:
se leggi tutti i miei messaggi sopra vedrai che mi sono posto lo stesso dilemma,ovviamente nessuna risposta

che poi come detto riporta frasi copiate da qualche articolo,ora un 27enne(indipendentemente da chi sia)è gia sull'orlo dle pensionamento  :lmao: :lmao:
vervotte

Post by vervotte »

prossimo impegno dell'udinese l'incontro con la roma in coppa italia. Chissà se inizierà un'inversione di tendenza con vittorie a raffica per i friulani. Si spera di si!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vervotte wrote: prossimo impegno dell'udinese l'incontro con la roma in coppa italia. Chissà se inizierà un'inversione di tendenza con vittorie a raffica per i friulani. Si spera di si!
oh mio dio,uno che tifa triestina che spera in vittorie a raffica dell'udinese

aiuto  :mirror:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

lele_warriors wrote: oh mio dio,uno che tifa triestina che spera in vittorie a raffica dell'udinese

aiuto  :mirror:
:forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

steve wrote: :forza:
forza brescia  :stralol: :sbadat: :forza:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

lele_warriors wrote: forza brescia  :stralol: :sbadat: :forza:
piuttosto la forca!!!!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma vervotte sta veramente male? soffre di doppia personalità??  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Udinese e Triestina hanno smesso di affrontarsi, ormai da almeno quindici anni credo, in amichevoli prestagionali. Lo fecero spesso in passato e le partite erano tutt'altro che amichevoli. Meglio evitare.
The rare occurence of the expected.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

joesox wrote: Udinese e Triestina hanno smesso di affrontarsi, ormai da almeno quindici anni credo, in amichevoli prestagionali. Lo fecero spesso in passato e le partite erano tutt'altro che amichevoli. Meglio evitare.
:lmao: :lmao:
Locked