Re: College Basketball 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

AEM wrote: Volata fra chi? Love non arriva ne primo ne secondo. E fra Hansbrough e Beasley.

AEM
appunto. Love grandioso giocatore, mi piace da impazzire: ma per quest'anno non ce n'e'...

AEM, non ho mai trovato risposta a questa domanda: ma perche' la nostra mascotte e' una capra? (e anche il club si chiama Rams Club). Dov'e' l'attinenza?

P.s= mi raccomando fatti sentire per quella storia della visita al college. Voglio usare le tue altolocate conoscenze... :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Leonardo Ancilli wrote: di grazia cosa avrebbe fatto OJ Mayo per meritarsi un erede ?  :naughty:
Ha distrutto la mascella di Hackett. Giustamente l'erede è un Wannabe Gangsta Rapper :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

AEM wrote: Volata fra chi? Love non arriva ne primo ne secondo. E fra Hansbrough e Beasley.

AEM
Oh Coach, ho capito che UCLA non ti va proprio a genio, ma caspita Love ha fatto un campionato da 5 stelle, da freshman, in una delle top3 squadre d'America, Beasley è LA Superstar, ma giocava con i bambini!
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Peraltro Hansbrough a livello statistico ha messo su, da junior, una stagione da 22.8+10.2+0.9+0.4blk+1.5stl+2to con il 54% dal campo ed l'81% ai liberi.
Love invece 17.3+10.6+1.8+1.3blk+0.7stl+2to con il 56% dal campo (37% da 3) ed il 76% ai liberi.

Considerano che il ragazzo di Lake Oswego ha giocato qualche minuto di meno (29 contro 32) ed in una conference più difficile non sarebbe uno scandalo darglielo, anzi. Poi oh, non glielo danno di sicuro (e per come lo vedo io solo a livello statistico deve prenderlo Beasley), ma di sicuro non sarebbe uno scandalo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Luca10 wrote: Peraltro Hansbrough a livello statistico ha messo su, da junior, una stagione da 22.8+10.2+0.9+0.4blk+1.5stl+2to con il 54% dal campo ed l'81% ai liberi.
Love invece 17.3+10.6+1.8+1.3blk+0.7stl+2to con il 56% dal campo (37% da 3) ed il 76% ai liberi.

Considerano che il ragazzo di Lake Oswego ha giocato qualche minuto di meno (29 contro 32) ed in una conference più difficile non sarebbe uno scandalo darglielo, anzi. Poi oh, non glielo danno di sicuro (e per come lo vedo io solo a livello statistico deve prenderlo Beasley), ma di sicuro non sarebbe uno scandalo.
Certo che non sarebbe uno scandalo. Ci mancherebbe...Love ne e' degno. Ma stiamo parlando di due ragazzi che hanno fatto qualcosa in piu' questa stagione. Beasley ha trascinato da solo (forse solo con un po' di aiuto da parte di Walker) KSu al second round nel torneo, battendo peraltro anche KU nel corso della RS; Psycho T ha semplicemente dominato tutto quello che c'era da dominare. E poi considera che Lawson per piu' del 50% della stagione e' stato a mezzo servizio o proprio non c'e' stato per nulla.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: Oh Coach, ho capito che UCLA non ti va proprio a genio, ma caspita Love ha fatto un campionato da 5 stelle, da freshman, in una delle top3 squadre d'America, Beasley è LA Superstar, ma giocava con i bambini!
Sottoscrivo in pieno.
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Ma infatti Hansbrough si prende il Naismith e Love taglia la retina a San Antonio.

Così siamo 1 a testa e tutti contenti, no? :hehe: :fischia:
Image
Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Minchia che gufata......
[align=left][/align]ImageImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Luca10 wrote: Ma infatti Hansbrough si prende il Naismith e Love taglia la retina a San Antonio.

Così siamo 1 a testa e tutti contenti, no? :hehe: :fischia:
Se lo dassero a Beasley per motivi pubblicitari non mi sorprenderei :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Per pronosticare le partite di domani direi...

Phoenix, Ariz - West Region
7:10 pm
West Virginia #7
Xavier #3

XAVIER

Charlotte, N.C. - East Region
7:27 pm
Washington State #4
North Carolina #1

UNC

9:40 pm
Western Kentucky #12
UCLA #1

UCLA

9:57 pm
Louisville #3
Tennessee #2

LOUISVILLE
[align=center]Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Vado anch'io con i pronostici

7:10 pm
West Virginia #7
Xavier #3

WEST VIRGINIA

7:27 pm
Washington State #4
North Carolina #1

UNC

9:40 pm
Western Kentucky #12
UCLA #1

UCLA

9:57 pm
Louisville #3
Tennessee #2

TENNESSEE
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

jayone wrote: Se lo dassero a Beasley per motivi pubblicitari non mi sorprenderei :gazza:
Motivi pubblicitari....oddio è vero che ha giocato spesso e volentieri con i puffi a confronto degli altri due (Douglas-Roberts non lo considero neanche perchè se Beasley ha giocato con i puffi lui aveva un livello di concorrenza paragonabile ai campionati studenteschi italiani :stralol: ) però comunque in una buona conference ha comunque messo su una linea statistica clamorosa da 26.2 punti, 12.4 rimbalzi, 1.2 assist, 1.6 stoppate, 1.3 rubate (2.9 perse) con il 53% dal campo ed il 38% da 3.
Il tutto condito da 28 doppie-doppie (nessuno più di lui), 11 delle quali con almeno 30 punti, e highs di 44 punti e 24 rimbalzi.

Io, a fronte di questi numeri, lo darei a lui.
Image
Image

jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Luca10 wrote: Motivi pubblicitari....oddio è vero che ha giocato spesso e volentieri con i puffi a confronto degli altri due (Douglas-Roberts non lo considero neanche perchè se Beasley ha giocato con i puffi lui aveva un livello di concorrenza paragonabile ai campionati studenteschi italiani :stralol: ) però comunque in una buona conference ha comunque messo su una linea statistica clamorosa da 26.2 punti, 12.4 rimbalzi, 1.2 assist, 1.6 stoppate, 1.3 rubate (2.9 perse) con il 53% dal campo ed il 38% da 3.
Il tutto condito da 28 doppie-doppie (nessuno più di lui), 11 delle quali con almeno 30 punti, e highs di 44 punti e 24 rimbalzi.

Io, a fronte di questi numeri, lo darei a lui.
si però secondo me se lo meriterebb di più il 50 di UNC... Tyler è un gran trascinatore, se vincono il titolo secondo me dovrebbero darlo a lui.
A livello di talento comunque Beasley è indiscudibile!
[align=center]Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Cosi mettiamo tutti i discorsi a posto qua.

Che io odio o no UCLA non ha niente a che fare con Love se credo sia un POY o no.

Il mio odio per UCLA ha NIENTE a che fare con i loro giocatori! Per chi ha mai ascoltato Levin/Lavin (Gian Marco di sicuro sa chi e`) ha solo da dare adosso a UNC.

Se i numeri fossero cio che danno i POY allora NON ci sarebbe mai bisogno di avere comitati che votano no?

POY vengono dati base a tante cose. Quella che piu` che altro spunta fuori e` questa, se Beasley o Love avessero giocato le ultim 10 partite senza il secondo migliore giocatore nella squadra fuori o al 60-70% avrebbero vinto? Non si sapra` mai, ma la realta` e che Hansbrough la fatto altri no.

E per chi mi vuol dire che UNC ha fortuna qui e la, guardate "la stoppata vincente di UCLA" - tutto palla, o possiamo dire tutte palle!

Image
[align=center]Image
Image
Image[/align]
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

AEM wrote: Cosi mettiamo tutti i discorsi a posto qua.

Che io odio o no UCLA non ha niente a che fare con Love se credo sia un POY o no.

Il mio odio per UCLA ha NIENTE a che fare con i loro giocatori! Per chi ha mai ascoltato Levin/Lavin (Gian Marco di sicuro sa chi e`) ha solo da dare adosso a UNC.

Se i numeri fossero cio che danno i POY allora NON ci sarebbe mai bisogno di avere comitati che votano no?

POY vengono dati base a tante cose. Quella che piu` che altro spunta fuori e` questa, se Beasley o Love avessero giocato le ultim 10 partite senza il secondo migliore giocatore nella squadra fuori o al 60-70% avrebbero vinto? Non si sapra` mai, ma la realta` e che Hansbrough la fatto altri no.

E per chi mi vuol dire che UNC ha fortuna qui e la, guardate "la stoppata vincente di UCLA" - tutto palla, o possiamo dire tutte palle!

Image
parole sante!
[align=center]Image
Post Reply