Grazie a tutti dei ringraziamenti...quanto al recap scorso, non esageriamo! :lol:Massimo rispetto per le pagelle del nuovo commentatore ufficiale.
Complimenti, e vado anche oltre, azzardandomi a chiedere anche il recap della settimana precedente, se ti garba.
continua così!
[align=right][snapback]758343[/snapback][/align]
Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Squadre Fantahockey, Trash Talk
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
L'ho visto il tuo record!! :lol: :lol: :lol:Grande scortichino.......dai rimettiti in forma e dacci i tuoi saggi di recap :pollicesu: :pollicesu:
Dimenticavo in questa settimana ti sei perso anke il mio record di post stabilito sul post L'Hockey non esiste......informati in giro.![]()
![]()
[align=right][snapback]758757[/snapback][/align]
Sono cose che succedono...
-
Albcore
- Newbie

Ciao a tutti. Mi sono iscritto in questo momento al forum perchè finalmente riesco a vedere qualche partita di questo fantastico sport.
Sono in ritardo per il fantahockey????
P.S. In questo momento sto guardando Toronto vs. Montreal e Koivu ha appena fatto un goal da fuoriclasse.........
P.S. In questo momento sto guardando Toronto vs. Montreal e Koivu ha appena fatto un goal da fuoriclasse.........
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ieri pera mi ha detto che se le cose finivano come erano in quel momento, ci sarebbe stato il sorpasso su russetti in classifica generale...poi stranamente stanotte il russo è passato in qualche modo da 4-6 a 8-4 e a pera hanno squalificato ovechkin, so che non dovrebbero essere fatti miei...però converrete con me che succedono cosa molto ma molto strane in questo fanta :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
speriamo almeno di festeggiare il titolo del CanadiensQuesta è bellissima! :D :russo:
[align=right][snapback]757952[/snapback][/align]
the dominatorMarian![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]758009[/snapback][/align]
:koufax:domanda tecnica....chi è stato il masochista e sadico che ha inventato l'hockey?
vediamo se lo sapete, aspetto fiducioso una lezione sulla storia di questo sport!!!!!!
[align=right][snapback]758936[/snapback][/align]
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

ehm..guarda che stavo 6-4 in vantaggio ieriIeri pera mi ha detto che se le cose finivano come erano in quel momento, ci sarebbe stato il sorpasso su russetti in classifica generale...poi stranamente stanotte il russo è passato in qualche modo da 4-6 a 8-4 e a pera hanno squalificato ovechkin, so che non dovrebbero essere fatti miei...però converrete con me che succedono cosa molto ma molto strane in questo fanta :paper:
[align=right][snapback]759860[/snapback][/align]
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
polpaol
- Senior

ogni fanta al il suo :palazzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Io c'ho i miracolati e lui c'ha gli unti dal signore. Non si commenta come al solito. Una delle poche stats che potevo vincere ribaltata e chiusa in 2 secondi coi 27 minuti di penalita' di whatshisface. Stasera prevedo 8 marcature di chiunque gli giochi cosi' ovviamente si puo' aggiudicare pure i gol e +/-.
Non mi rimane che schernire il pupillo del tecnico avversario, un punto in una settimana. Complimenti alla mamma.
Non mi rimane che schernire il pupillo del tecnico avversario, un punto in una settimana. Complimenti alla mamma.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

brucia eh :paper:Io c'ho i miracolati e lui c'ha gli unti dal signore. Non si commenta come al solito. Una delle poche stats che potevo vincere ribaltata e chiusa in 2 secondi coi 27 minuti di penalita' di whatshisface. Stasera prevedo 8 marcature di chiunque gli giochi cosi' ovviamente si puo' aggiudicare pure i gol e +/-.
[align=right][snapback]760267[/snapback][/align]
In ogni caso non definirei i miei giocatori "chiunque"...e pensa che per ribassare le mie cifre ho sempre schierato i 4 di Florida ma tu niente. meglio che ti preoccupi dei tuoi :figo: ps: gaustad idolo
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
E' arrivato il cantagallo.. la favoletta valla a raccontare a qualcun altro che ieri sera hai panchinato Van Ryn (+1 e 4 PIM) e Peltonen (1 assist 1 point) nella loro unica serata buona !!brucia eh :paper:
In ogni caso non definirei i miei giocatori "chiunque"...e pensa che per ribassare le mie cifre ho sempre schierato i 4 di Florida ma tu niente. meglio che ti preoccupi dei tuoi :figo: ps: gaustad idolo
[align=right][snapback]760275[/snapback][/align]

Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

ho panchinato Peltonen perche un giocatore doveva stare fuori per forza...mentre Aucoin credevo giocasse...e come ti dicevo non gli ho schierati senno mi alzavano le cifre. Va bene, da domani puoi ritornare in zona ahl 
-
Perantibus
- Rookie

C'è stata la vendetta, il russo è stato punito nei suoi affetti da Lehtonen 
-
Perantibus
- Rookie

L'hockey non si può inventare, è come prendere a calci un sasso, nessuno te lo insegna. È una cosa innata nell'uomo, è sempre esistito nella storia dell'umanità da quando gli uomini si prendevano a clavate in testa. Solo che alla pietra abbiamo sostituito strane leghe in plastica, che sembra facciano più male :paper:domanda tecnica....chi è stato il masochista e sadico che ha inventato l'hockey?
vediamo se lo sapete, aspetto fiducioso una lezione sulla storia di questo sport!!!!!!
[align=right][snapback]758936[/snapback][/align]
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Direi di si...Sono in ritardo per il fantahockey????
[align=right][snapback]759679[/snapback][/align]
Ormai mettici tra i preferiti e prenotati per il prossimo anno.... :pollicesu:
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
come dice Vicram, ora e' tardi. Anch'io l'anno scorso sono venuto a conoscenza del tutto in questo periodo..e dopo un anno di attesa, ora posso dominare il fantacampionato :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:Ciao a tutti. Mi sono iscritto in questo momento al forum perchè finalmente riesco a vedere qualche partita di questo fantastico sport.![]()
[align=right][snapback]759679[/snapback][/align]