Baltimore Ravens
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Ravens
5 giocatori nominati per il Pro-Bowl:
-Jonathan Ogden
-Adalius Thomas
-Terrel Suggs
-Ed Reed
-Chris Mcalister
Diciamo che i grandi esclusi potrebbero essere Kelly Gregg, Bart Scott. Ma soprattutto mi dispiace non sia stato nominato Trevor Pryce, che ha fatto una stagione strepitosa, marchiata tra l'altro anche da 12 Sack.
-Jonathan Ogden
-Adalius Thomas
-Terrel Suggs
-Ed Reed
-Chris Mcalister
Diciamo che i grandi esclusi potrebbero essere Kelly Gregg, Bart Scott. Ma soprattutto mi dispiace non sia stato nominato Trevor Pryce, che ha fatto una stagione strepitosa, marchiata tra l'altro anche da 12 Sack.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Forum di nuovo in vita :evvai: .....grazie a chi se ne è occupato!!
Ne approfitto per postare una frase detta alla radio da RAY LEWIS...parla di San Diego..... :figo:
"All we hear is SD this SD that. Their the best team in the NFL. BS! Check the loss column who beat them? Exactly! We heard the same crap in 2000 about the Raiders and R Gannon. What happened to them? We can't wait to beat their ass again"
Ne approfitto per postare una frase detta alla radio da RAY LEWIS...parla di San Diego..... :figo:
"All we hear is SD this SD that. Their the best team in the NFL. BS! Check the loss column who beat them? Exactly! We heard the same crap in 2000 about the Raiders and R Gannon. What happened to them? We can't wait to beat their ass again"

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Baltimore Ravens
ucci ucci sento odore di free agentucci... :gazza:5 giocatori nominati per il Pro-Bowl:
-Jonathan Ogden
-Adalius Thomas
-Terrel Suggs
-Ed Reed
-Chris Mcalister
[align=right][snapback]776568[/snapback][/align]
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
E se io lo sentissi di rinnovucci...?? :figo:ucci ucci sento odore di free agentucci... :gazza:
[align=right][snapback]777826[/snapback][/align]
Last edited by matzoid182 on 23/12/2006, 1:33, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Dunque....
J.Ogden non giocherà contro gli Steelers come si sa ormai da qualche giorno. E' messo come Doubtful, dunque è davvero poca la speranza di vederlo in campo...
Io mi auguro solo di fare una bella partita, non troppo rilassata, senza troppo appagamento....
Detto questo, lo Scouting report che ha fatto ESPN mi sembra al quanto...mmm...discutibile (per non dire altro
).
Ecco il matchup:
QB: PIT
RB: PIT
WR: BAL
OL: PIT
DL: PIT
LB: PIT
DB: PIT
ST: PIT
COACH: PIT
OVERALL: PIT
Ma scherziamo??
J.Ogden non giocherà contro gli Steelers come si sa ormai da qualche giorno. E' messo come Doubtful, dunque è davvero poca la speranza di vederlo in campo...
Io mi auguro solo di fare una bella partita, non troppo rilassata, senza troppo appagamento....
Detto questo, lo Scouting report che ha fatto ESPN mi sembra al quanto...mmm...discutibile (per non dire altro
Ecco il matchup:
QB: PIT
RB: PIT
WR: BAL
OL: PIT
DL: PIT
LB: PIT
DB: PIT
ST: PIT
COACH: PIT
OVERALL: PIT
Ma scherziamo??

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Che dire ragazzi....
Tra cena, Sopcast che non va...abbonamento scaduto a Streamtv..ho visto 10 minuti di partita...ma la troverò in qualche modo.... :figo:
Niente commento approfondito dunque....ma:
Quando un tifoso dei Ravens quale sono io....vede che i suoi due Rookie preferiti fanno:
Dawan Landry, 2 Tackle, 1 SACK, 1 Intercetto.
Demetrius Williams, 2 ricezioni da 45 yards con un TD (bellissimo tra l'altro)......
Non sta più nella pelle....
Se poi si aggiunge....
Rolle, in dubbio perchè mezzo infortunato, con la fasciatura al braccio fino a qualche giorno fa: 7 Tackle.
Clayton, 7 ricezioni, 107 yards.
Mcnair, 3 TD.
Difesa complessiva con 5 Sack e 2 Intercetti....
Difesa complessiva che fa correre a Parker 29 yards.....Cazzo ragazzi dico 29!!!!!!! E lo sottolineo.... 29
Tutto questo a Pittsburgh....dopo che LORO devono riscattare un 27-0 subito a Baltimora....e dopo che LORO devono lottare per andare ai playoff....
Be allora ragazzi.....io mi sento alla grande!!
Tra cena, Sopcast che non va...abbonamento scaduto a Streamtv..ho visto 10 minuti di partita...ma la troverò in qualche modo.... :figo:
Niente commento approfondito dunque....ma:
Quando un tifoso dei Ravens quale sono io....vede che i suoi due Rookie preferiti fanno:
Dawan Landry, 2 Tackle, 1 SACK, 1 Intercetto.
Demetrius Williams, 2 ricezioni da 45 yards con un TD (bellissimo tra l'altro)......
Non sta più nella pelle....
Se poi si aggiunge....
Rolle, in dubbio perchè mezzo infortunato, con la fasciatura al braccio fino a qualche giorno fa: 7 Tackle.
Clayton, 7 ricezioni, 107 yards.
Mcnair, 3 TD.
Difesa complessiva con 5 Sack e 2 Intercetti....
Difesa complessiva che fa correre a Parker 29 yards.....Cazzo ragazzi dico 29!!!!!!! E lo sottolineo.... 29
Tutto questo a Pittsburgh....dopo che LORO devono riscattare un 27-0 subito a Baltimora....e dopo che LORO devono lottare per andare ai playoff....
Be allora ragazzi.....io mi sento alla grande!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Partita di Domenica dei Ravens contro i Bills che è stata spostata alle 10:15 di sera, ora italiana....
Che palle...proprio la sera dell'ultimo dell'anno dovevano spostarla...dove magari già sarò in giro ubriaco...

Che palle...proprio la sera dell'ultimo dell'anno dovevano spostarla...dove magari già sarò in giro ubriaco...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Aggiornamento infortunati...
C'è un unico nome importante che salterà con moltissime probabilità anche la sfida con Buffalo dopo quella con gli Steelers...
J.Ogden, che per il momento non è OUT definitivo ma Doubtful.
La linea contro gli Steelers ha fatto una grande gara lo stesso, senza subire un SACK. Non posso dire di più perchè non ho visto la partita......
...che però magicamente arriverà in giornata per mano....divina....
C'è un unico nome importante che salterà con moltissime probabilità anche la sfida con Buffalo dopo quella con gli Steelers...
J.Ogden, che per il momento non è OUT definitivo ma Doubtful.
La linea contro gli Steelers ha fatto una grande gara lo stesso, senza subire un SACK. Non posso dire di più perchè non ho visto la partita......
...che però magicamente arriverà in giornata per mano....divina....

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Buffalo at Baltimore 7-19
Dunque...niente commento perchè non ho visto la partita...solo gli Highligts..
Posso dire che il migliore il campo è stato senz'altro Matt Stover :pollicesu: che mette dentro 4 FG su 4.
No vabbe, a parte lui la difesa gioca ancora una grande gara, sia in linea che tra le secondarie. Arrivano 3 Sack senza subirne uno.
L'intercetto di Mcalister è meraviglioso. Anticipo sul difensore e ritorno in TD. Quello di Rolle, che prende la palla sulla linea delle endzone, ci fa capire come la difesa dei Ravens nonsi arrenda un secondo...nonè di certo la prima volta che recuperiamo un pallone nella nostra endzone.
Attacco poco produttivo. Mcnair lancia un intercetto, e prova disperatamente a recuperare con un TD, ma nulla...arrivano solo FG. L'unico TD arriva con la difesa...dimostrazione schiacciante che si può vincere le partite "quasi" sfruttando solo lei.
L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite."
Quest'anno però l'attacco non vende i biglietti...Mcnair ha la forza per andare ancora avanti...
Ray Lewis (ieri un Sack, un Force Fumble e 7 Tackle), prenda in mano, come fa sempre, questa squadra e tra un coro ad inizio partita. e una passeggiata sotto gli spalti durante, ci guidi in questa post-season.
Buon anno a tutti i Corvi!! :pollicesu:
Dunque...niente commento perchè non ho visto la partita...solo gli Highligts..
Posso dire che il migliore il campo è stato senz'altro Matt Stover :pollicesu: che mette dentro 4 FG su 4.
No vabbe, a parte lui la difesa gioca ancora una grande gara, sia in linea che tra le secondarie. Arrivano 3 Sack senza subirne uno.
L'intercetto di Mcalister è meraviglioso. Anticipo sul difensore e ritorno in TD. Quello di Rolle, che prende la palla sulla linea delle endzone, ci fa capire come la difesa dei Ravens nonsi arrenda un secondo...nonè di certo la prima volta che recuperiamo un pallone nella nostra endzone.
Attacco poco produttivo. Mcnair lancia un intercetto, e prova disperatamente a recuperare con un TD, ma nulla...arrivano solo FG. L'unico TD arriva con la difesa...dimostrazione schiacciante che si può vincere le partite "quasi" sfruttando solo lei.
L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite."
Quest'anno però l'attacco non vende i biglietti...Mcnair ha la forza per andare ancora avanti...
Ray Lewis (ieri un Sack, un Force Fumble e 7 Tackle), prenda in mano, come fa sempre, questa squadra e tra un coro ad inizio partita. e una passeggiata sotto gli spalti durante, ci guidi in questa post-season.
Buon anno a tutti i Corvi!! :pollicesu:
Last edited by matzoid182 on 01/01/2007, 14:22, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Deltha
- Rookie

Baltimore Ravens
Complimenti a baltimora , mi hanno davvero sorpreso quest'anno , non credevo !!!!
Ray Lewis è davvero il più grande , giù il cappello !!!!
Ray Lewis è davvero il più grande , giù il cappello !!!!

- MoDo
- Rookie

Baltimore Ravens
VAIIII VAIIII VAIIII
RAGAZZI ASPETTIAMO.....mi spiace solo che non abbia vinto ray il premio defensive man ......
E ora sotto coi PLAYOFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI ASPETTIAMO.....mi spiace solo che non abbia vinto ray il premio defensive man ......
E ora sotto coi PLAYOFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- KAZ
- Rookie

Baltimore Ravens
il ferro di cavallo ritorna!!
Forza Ravens!
Forza Ravens!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Baltimore Ravens
Condizioni meteo per sabato prossimo a baltimore? :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Domani torno attivo sul forum....e vediamo di riportare bene su sto topic dei Ravens che c'è una certa partita da vincere. :figo:Condizioni meteo per sabato prossimo a baltimore? :gazza:
[align=right][snapback]791974[/snapback][/align]
E' troppo presto per le condizioni meteo...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Baltimore Ravens
li condizioni meteo per sabato sarà piove ... viola furore sarà piovuto on Indy del una grande nuvola con il numero 52
Last edited by KAZ on 08/01/2007, 17:12, edited 1 time in total.