[LIVE] Diretta Playit

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by shilton »

Le squadrette piccole ci sono sempre state, quando c'era la vecchia Coppa dei Campioni, quando ogni paese ovviamente aveva una sola rappresentante (con goia della Coppa Uefa che era alle volte molto più competitiva della competizione maggiore)
A me sembra che non ci vada mai bene nulla.

Se ci sono le piccole che si sono qualificate per diritto, non va bene.
Se alla fine, per diritto, ci facciamo andare sempre le stesse, non va bene.

A me piace, pur con la loro schifezza, che squadre improbabili arrivino a giocarsi la Champions, altrimenti togli il gusto dello sport.
Altrimenti qualificiamo le solite 16 di diritto e partiamo dagli ottavi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

shilton wrote:Le squadrette piccole ci sono sempre state, quando c'era la vecchia Coppa dei Campioni, quando ogni paese ovviamente aveva una sola rappresentante (con goia della Coppa Uefa che era alle volte molto più competitiva della competizione maggiore)

A me piace, pur con la loro schifezza, che squadre improbabili arrivino a giocarsi la Champions, altrimenti togli il gusto dello sport.
Concordo.

E poi l'anno scorso arrivò ai quarti una rappresentante cipriota. Questo è il bello dello sport.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Napoli in vantaggio,Cavani.L'Udinese perde
ImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Rosati, ma quanto sei scarso?
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

N3lLo wrote:Rosati, ma quanto sei scarso?
Imbarazzante :forza:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

anche Padelli non scherza :laughing:
ImageImage
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Grande Rosati :laughing: :dohut0:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The King 86 wrote:Grande Rosati :laughing: :dohut0:

Un paio di parate non male ora.
E' strano, avevo intravisto in lui qualche qualità gli anni scorsi.
Vero anche che per un portiere non è facile giocare saltuariamente, c'è da dire però che ha praticamente toppato e sbagliato in ogni partita.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

shilton wrote:Le squadrette piccole ci sono sempre state, quando c'era la vecchia Coppa dei Campioni, quando ogni paese ovviamente aveva una sola rappresentante (con goia della Coppa Uefa che era alle volte molto più competitiva della competizione maggiore)

Ma dipende dai punti di vista. Se te ti gasi perché l'APOEL arriva ai quarti è un conto, io mi gaso se vedo belle partite ad ogni giornata.
Poi non lamentiamoci se già alle ultime due partite del girone 3/4 delle squadre son già qualificate, e le grandissime giocano con la primavera.
Giusto per fare un esempio stupido, l'inutile Arsenal-Olympiakos dell'altro ieri, con il giocatore più "forte" in campo per i gunners che era Chamakh, poteva diventare una bella partita se le squadre fossero state 24 come un tempo, con l'Arsenal costretto a provare ad agguantare lo Schalke, o quantomeno a fare più punti possibili per arrivare tra le due migliori seconde. O pensate a che bel girone poteva diventare il nostro.
Con la Champions a 64, avremo 16 teste di serie. SEDICI. Faccio fatica a trovare 16 possibili teste di serie oggi, in Europa. Con gironi ridicoli in cui le grandi sono qualificate dopo l'andata ed entusiasmanti sfide fino all'ultima giornata tra La Valletta e Vaduz per il secondo posto. Sai che spasso :forza:
Fa piacere anche a me se una squadra sconosciuta arriva ai quarti, però ci deve arrivare perché merita, non perché la mettono come testa di serie nei playoff preliminari perché ha vinto il campionato della Groenlandia e la fanno giocare contro la vincente del campionato di Gibilterra, e poi la mettono in un girone ridicolo. :biggrin:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Io parlavo di questa champions, ovvio che la champions a 64 cambia di nuovo i discorsi.
Ricordo solo che nelle Champions passate ci sono state semifinali come Juve-Nantes e Ajax-Panathinaikos, ricordo che la Roma quando arrivò in finale battè Dinamo Berlino ai quarti e Dundee Utd in semifinale (ok era un altro calcio e un'altra formula),non proprio delle corazzate.

Non voglio arrivare ai casi estremi di un La Valletta, ma oggi pare che se uno Schalke 04 arriva con merito alle semifinali dia quasi fastidio perchè non blasonata e non appartenente all'elite europea.
Dico io, non si vive di soli sceicchi e dollaroni.
ImageImage
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Bel gol di Torres e fino ad ora un ottimo Chelsea
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sansovini e' sempre Sansovini :notworthy:
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

2-0, ancora Torres su rigore. Certo che il difensore del Sunderland è proprio un fesso eh :forza:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Intanto l'ottimo Swansea sta perdendo 3 a 0 in casa con il Norwich :shocking: :shocking:
ImageImage
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

3-0 di Juan Mata, dopo che Torres aveva colpito con uno splendido tiro l'incrocio dei pali.
Locked