Sono daccordo con te mettiamo pressione a chi non gioca...Apparte buffalo e san diego,sempre KC e Cleveland sono gli ultimi a giocare e sul foro non ci sono notizie,qualcuno sa qualcosa?eliNYG10 wrote:mancano 3 partite, se si riesce ad avanzare prima di giovedì posso farmi stritolare nuovamente da CuoreNero1 altrimenti poi (causa esami) non potrò giocare fino al giovedì successivo
Calendario + Schedule Week 9 - DL Sabato 30 ore 14:00 circa
- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
Re: Week 3 - Deadline Giovedì 21 ore 09:00 circa
we don't need a great player but a player who makes the team great
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
- eliNYG10
- Newbie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
no va be, io non volevo mettere pressione a nessunolteron14 wrote:Sono daccordo con te mettiamo pressione a chi non gioca...Apparte buffalo e san diego,sempre KC e Cleveland sono gli ultimi a giocare e sul foro non ci sono notizie,qualcuno sa qualcosa?eliNYG10 wrote:mancano 3 partite, se si riesce ad avanzare prima di giovedì posso farmi stritolare nuovamente da CuoreNero1 altrimenti poi (causa esami) non potrò giocare fino al giovedì successivo
era solo per avvertire in anticipo della mia eventuale assenza
- defendthestar
- Pro

kc e cleveland contro chi giocano??
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Cleveland deve giocare contro PIT.
Io di mio dico quanto segue: ho gia scritto a tony il ciccione per la prossima week, dato che potevo giocare stasera oppure nel weekend. ha letto il mess ma non ha risposto. gli riscrivo in settimana, sta di fatto che non esiste che sta partita possa essere simulata, nel caso chiedo di poterla giocare contro la CPU (conoscendo il soggetto mi porto avanti)
Io di mio dico quanto segue: ho gia scritto a tony il ciccione per la prossima week, dato che potevo giocare stasera oppure nel weekend. ha letto il mess ma non ha risposto. gli riscrivo in settimana, sta di fatto che non esiste che sta partita possa essere simulata, nel caso chiedo di poterla giocare contro la CPU (conoscendo il soggetto mi porto avanti)
- defendthestar
- Pro

chiedo eh.. ma la presenza attiva sul forum non era piu o meno una discriminante per chi voleva entrare in questa lega??
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Cleveland gioca contro di me. Avevo proposto giovedì sera ma tony non poteva, avevano concordato venerdì pomeriggio. Giovedì notte mi ha detto che venerdì pomeriggio non poteva e alla sera non potevo io. Lui non poteva giocare ne sabato, ne domenica ne lunedì. Siamo daccordo per martedi pomeriggio.defendthestar wrote:kc e cleveland contro chi giocano??
- CuoreNero1
- Rookie

Giovedì questo riusciresti ancora a giocare? In ogni caso mercoledì sera dovrei esserci sicuro e probabilmente anche al pomeriggio nel caso avanzasse prima.eliNYG10 wrote:mancano 3 partite, se si riesce ad avanzare prima di giovedì posso farmi stritolare nuovamente da CuoreNero1 altrimenti poi (causa esami) non potrò giocare fino al giovedì successivo
- eliNYG10
- Newbie

- NFL Team: New York Giants
se si avanzasse in tempo, al 99% giovedi serà ci sonoCuoreNero1 wrote:Giovedì questo riusciresti ancora a giocare? In ogni caso mercoledì sera dovrei esserci sicuro e probabilmente anche al pomeriggio nel caso avanzasse prima.eliNYG10 wrote:mancano 3 partite, se si riesce ad avanzare prima di giovedì posso farmi stritolare nuovamente da CuoreNero1 altrimenti poi (causa esami) non potrò giocare fino al giovedì successivo
- CuoreNero1
- Rookie

Giovedì è avanzata di sicuro. Io giovedì sera dopo le 22 circa dovrei esserci.eliNYG10 wrote:se si avanzasse in tempo, al 99% giovedi serà ci sonoCuoreNero1 wrote: Giovedì questo riusciresti ancora a giocare? In ogni caso mercoledì sera dovrei esserci sicuro e probabilmente anche al pomeriggio nel caso avanzasse prima.
- CuoreNero1
- Rookie

Ancora una volta rimandato, da oggi pomeriggio a stasera.CuoreNero1 wrote:Cleveland gioca contro di me. Avevo proposto giovedì sera ma tony non poteva, avevano concordato venerdì pomeriggio. Giovedì notte mi ha detto che venerdì pomeriggio non poteva e alla sera non potevo io. Lui non poteva giocare ne sabato, ne domenica ne lunedì. Siamo daccordo per martedi pomeriggio.defendthestar wrote:kc e cleveland contro chi giocano??
- MeloNY
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
Io dico se uno sa di non avere molto tempo perchè non si mette in autopilot???
Io a gennaio ero incasinato e mi sono tolto dalla lega
- condor12
- Rookie

Giusto!!!MeloNY wrote:Io dico se uno sa di non avere molto tempo perchè non si mette in autopilot???
- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
Mettiamo in autopilot le squadre e chi puó gioca cosí stasera si avanza...Avremmo finito domenica....Uffa,molti di noi gia sono daccordo per giocare la prossima week,ma com`é possibile!!
we don't need a great player but a player who makes the team great
- condor12
- Rookie

Ma chi manca?lteron14 wrote:Mettiamo in autopilot le squadre e chi puó gioca cosí stasera si avanza...Avremmo finito domenica....Uffa,molti di noi gia sono daccordo per giocare la prossima week,ma com`é possibile!!