Ora per punizione aspettate fino all'ultimo secondo
[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
Mabbafanculo avevamo la scelta di PJ pronta da 3 giorni :roll:
-

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Matt, gne gne gne.
Sulle tempistiche della scelta chiedo perdono, ma avendo appena assunto un nuovo GM volevo prima confrontarmi un attimo con lui... E comunque siamo con un giorno di anticipo
Tra l'altro se vi sembra che il draft stia andando troppo per le lunghe, si puo' anche modificare il secondo giro; invece delle scelte ad orario programmato, mettere sei ore per lo skip a partire dalla scelta precedente (con la solita eccezione notturna, ovviamente). Pero' bisogna essere tutti d'accordo su questo, soprattutto chi rischia uno skip se non si accorge del cambio...
Sulle tempistiche della scelta chiedo perdono, ma avendo appena assunto un nuovo GM volevo prima confrontarmi un attimo con lui... E comunque siamo con un giorno di anticipo
Tra l'altro se vi sembra che il draft stia andando troppo per le lunghe, si puo' anche modificare il secondo giro; invece delle scelte ad orario programmato, mettere sei ore per lo skip a partire dalla scelta precedente (con la solita eccezione notturna, ovviamente). Pero' bisogna essere tutti d'accordo su questo, soprattutto chi rischia uno skip se non si accorge del cambio...
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Pure io sono un novellino della dinasty, quindi la mia opinione conta meno di zero...però sta regola piace molto poco anche a me, per i motivi già detti da timme, luca e via discorrendo: diventa molto difficile fare trade, e comunque è ingiusto obbligare un owner ad usare i pick non a proprio piacimento.
- lele_warriors
- Pro

su questo concordo in toto,scoring system veramente troppo spartano.MattBellamy wrote: Poi, già sapete (credo) cosa penso della dinasty, cioè che l'unico modo per dare una scossa che IMHO potrebbe dare davvero nuova linfa sotto diversi aspetti sia passare a uno scoring system più approfondito, dinamico e moderno rispetto a quello attuale. Ma evidentemente la pensiamo così solo io e pochissimi altri quindi è giusto che si vada con lo scoring system (e i llineup system) tradizionale e la mia idea me la tengo per me nel cassetto.
- Ancient Mariner
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
C'è qualche gruppo su facebook o twitter dedicato alla dinasty?
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
Siamo ritornati al solito mortorio??????

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ragazzi ma i roster aggiornati dove li posso vedere ? L'unico topic esistente e' aggiornato al 2010.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Ancient Mariner
- Rookie

Credo bisognerà aspettare la fine del draft.Radiofreccia wrote:Ragazzi ma i roster aggiornati dove li posso vedere ? L'unico topic esistente e' aggiornato al 2010.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sono i roster della scorsa stagione quelli, non del 2010.Radiofreccia wrote:Ragazzi ma i roster aggiornati dove li posso vedere ? L'unico topic esistente e' aggiornato al 2010.
-
iL_jAsOne
Io lo dico quest'anno romperò di più le palle su questo topic, così da accendere un po' sto giochino che come dicono post sopra sembra un mortorio.
- goldenboylepre
- Senior

iL_jAsOne wrote:Io lo dico quest'anno romperò di più le palle su questo topic, così da accendere un po' sto giochino che come dicono post sopra sembra un mortorio.
Sei sempre il benvenuto e se si unissero anche altri con continuità ci si divertirebbe sicuramente di più.
- Ancient Mariner
- Rookie

Eccomi.goldenboylepre wrote:iL_jAsOne wrote:Io lo dico quest'anno romperò di più le palle su questo topic, così da accendere un po' sto giochino che come dicono post sopra sembra un mortorio.
Sei sempre il benvenuto e se si unissero anche altri con continuità ci si divertirebbe sicuramente di più.
-
iL_jAsOne
Che lentezza ragazzi. Per confermare una trade ci è messo quasi una giornata....
- goldenboylepre
- Senior

La regola dice anche:
"Ad esempio se Salt Lake City non è in possesso di scelte al primo giro per il draft 2013 non potrà in alcun modo cedere quella del 2014 in proprio possesso, se non in una trade che preveda l'acquisizione di un'altra scelta al primo giro della stessa stagione."
Quindi, come ho gi scritto precedentemente, la trade difficilmente sarà approvata ma comunque si aspettano decisioni in merito (ormai da un bel pò) da parte della commissione.
Certo che una sola regola ha fatto più danni di un'invasione di cavallette.

"Ad esempio se Salt Lake City non è in possesso di scelte al primo giro per il draft 2013 non potrà in alcun modo cedere quella del 2014 in proprio possesso, se non in una trade che preveda l'acquisizione di un'altra scelta al primo giro della stessa stagione."
Quindi, come ho gi scritto precedentemente, la trade difficilmente sarà approvata ma comunque si aspettano decisioni in merito (ormai da un bel pò) da parte della commissione.
Certo che una sola regola ha fatto più danni di un'invasione di cavallette.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Eh no; la regola "pura" asserisce questo;
-il limite minimo di scelte al primo giro in due stagioni consecutive è fissato a 1 (uno). (v. Stepien Rule NBA)
Tale limite deve essere rispettato sempre, pena l'annullamento dei movimenti di mercato che ne prevedano la violazione.
Semmai è l'esempio che hai copiaincollato (l'esempio, non la regola) che è sbagliato perchè non considera chi, come me non ha alcuna scelta nel 2012, a livello primo giro, cosi come nel 2013. Facendo la trade colmo la lacuna della regola valida subito, e semmai, e se ce ne sarà possibilità, mi permette di avere timing per prenderne un altra, più avanti.
Che poi non sta scritta da nessuna parte, debba in ogni caso prenderla, mi muovo all'interno della regola. Senza aver in alcun modo "diritto" alla multa.
Avessi scambiato la 2014 per una seconda o giocatore, capirei l'annullamento. In questo caso, prendo una 20 da una squadra che è il manifesto dell'antitanking senza regole a spiegarglielo e mi prendo l'ultima del primo giro, spiegatemi dove sta in caso l'irregolarità.
E finchè e se non verranno apposti correttivi, se sposto una prima 2014 al 2012, non cambia una virgola.
-il limite minimo di scelte al primo giro in due stagioni consecutive è fissato a 1 (uno). (v. Stepien Rule NBA)
Tale limite deve essere rispettato sempre, pena l'annullamento dei movimenti di mercato che ne prevedano la violazione.
Semmai è l'esempio che hai copiaincollato (l'esempio, non la regola) che è sbagliato perchè non considera chi, come me non ha alcuna scelta nel 2012, a livello primo giro, cosi come nel 2013. Facendo la trade colmo la lacuna della regola valida subito, e semmai, e se ce ne sarà possibilità, mi permette di avere timing per prenderne un altra, più avanti.
Che poi non sta scritta da nessuna parte, debba in ogni caso prenderla, mi muovo all'interno della regola. Senza aver in alcun modo "diritto" alla multa.
Avessi scambiato la 2014 per una seconda o giocatore, capirei l'annullamento. In questo caso, prendo una 20 da una squadra che è il manifesto dell'antitanking senza regole a spiegarglielo e mi prendo l'ultima del primo giro, spiegatemi dove sta in caso l'irregolarità.
E finchè e se non verranno apposti correttivi, se sposto una prima 2014 al 2012, non cambia una virgola.
Last edited by dreamtim on 11/07/2012, 21:08, edited 1 time in total.