[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by MattBellamy »

Mabbafanculo avevamo la scelta di PJ pronta da 3 giorni :roll:

Ora per punizione aspettate fino all'ultimo secondo :lingua:
Image-ImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Matt, gne gne gne.

Sulle tempistiche della scelta chiedo perdono, ma avendo appena assunto un nuovo GM volevo prima confrontarmi un attimo con lui... E comunque siamo con un giorno di anticipo :biggrin:

Tra l'altro se vi sembra che il draft stia andando troppo per le lunghe, si puo' anche modificare il secondo giro; invece delle scelte ad orario programmato, mettere sei ore per lo skip a partire dalla scelta precedente (con la solita eccezione notturna, ovviamente). Pero' bisogna essere tutti d'accordo su questo, soprattutto chi rischia uno skip se non si accorge del cambio...
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Pure io sono un novellino della dinasty, quindi la mia opinione conta meno di zero...però sta regola piace molto poco anche a me, per i motivi già detti da timme, luca e via discorrendo: diventa molto difficile fare trade, e comunque è ingiusto obbligare un owner ad usare i pick non a proprio piacimento.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MattBellamy wrote: Poi, già sapete (credo) cosa penso della dinasty, cioè che l'unico modo per dare una scossa che IMHO potrebbe dare davvero nuova linfa sotto diversi aspetti sia passare a uno scoring system più approfondito, dinamico e moderno rispetto a quello attuale. Ma evidentemente la pensiamo così solo io e pochissimi altri quindi è giusto che si vada con lo scoring system (e i llineup system) tradizionale e la mia idea me la tengo per me nel cassetto.
su questo concordo in toto,scoring system veramente troppo spartano.
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Ancient Mariner »

C'è qualche gruppo su facebook o twitter dedicato alla dinasty?
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

Siamo ritornati al solito mortorio?????? :penso: :penso: :penso:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ragazzi ma i roster aggiornati dove li posso vedere ? L'unico topic esistente e' aggiornato al 2010.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Ancient Mariner
Rookie
Rookie

Radiofreccia wrote:Ragazzi ma i roster aggiornati dove li posso vedere ? L'unico topic esistente e' aggiornato al 2010.
Credo bisognerà aspettare la fine del draft.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Radiofreccia wrote:Ragazzi ma i roster aggiornati dove li posso vedere ? L'unico topic esistente e' aggiornato al 2010.
Sono i roster della scorsa stagione quelli, non del 2010.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Io lo dico quest'anno romperò di più le palle su questo topic, così da accendere un po' sto giochino che come dicono post sopra sembra un mortorio.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

iL_jAsOne wrote:Io lo dico quest'anno romperò di più le palle su questo topic, così da accendere un po' sto giochino che come dicono post sopra sembra un mortorio.

Sei sempre il benvenuto e se si unissero anche altri con continuità ci si divertirebbe sicuramente di più.
Ancient Mariner
Rookie
Rookie

goldenboylepre wrote:
iL_jAsOne wrote:Io lo dico quest'anno romperò di più le palle su questo topic, così da accendere un po' sto giochino che come dicono post sopra sembra un mortorio.

Sei sempre il benvenuto e se si unissero anche altri con continuità ci si divertirebbe sicuramente di più.
Eccomi.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Che lentezza ragazzi. Per confermare una trade ci è messo quasi una giornata....
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

La regola dice anche:

"Ad esempio se Salt Lake City non è in possesso di scelte al primo giro per il draft 2013 non potrà in alcun modo cedere quella del 2014 in proprio possesso, se non in una trade che preveda l'acquisizione di un'altra scelta al primo giro della stessa stagione."

Quindi, come ho gi scritto precedentemente, la trade difficilmente sarà approvata ma comunque si aspettano decisioni in merito (ormai da un bel pò) da parte della commissione. :nonsa: :nonsa: :nonsa:

Certo che una sola regola ha fatto più danni di un'invasione di cavallette. :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Eh no; la regola "pura" asserisce questo;

-il limite minimo di scelte al primo giro in due stagioni consecutive è fissato a 1 (uno). (v. Stepien Rule NBA)
Tale limite deve essere rispettato sempre, pena l'annullamento dei movimenti di mercato che ne prevedano la violazione.

Semmai è l'esempio che hai copiaincollato (l'esempio, non la regola) che è sbagliato perchè non considera chi, come me non ha alcuna scelta nel 2012, a livello primo giro, cosi come nel 2013. Facendo la trade colmo la lacuna della regola valida subito, e semmai, e se ce ne sarà possibilità, mi permette di avere timing per prenderne un altra, più avanti.
Che poi non sta scritta da nessuna parte, debba in ogni caso prenderla, mi muovo all'interno della regola. Senza aver in alcun modo "diritto" alla multa.
Avessi scambiato la 2014 per una seconda o giocatore, capirei l'annullamento. In questo caso, prendo una 20 da una squadra che è il manifesto dell'antitanking senza regole a spiegarglielo e mi prendo l'ultima del primo giro, spiegatemi dove sta in caso l'irregolarità.

E finchè e se non verranno apposti correttivi, se sposto una prima 2014 al 2012, non cambia una virgola.
Last edited by dreamtim on 11/07/2012, 21:08, edited 1 time in total.
Post Reply