Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Balti
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Balti »

Arriva Gerald Green immagino che a questo punto non si faccia nulla per Mayo....
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

E la notte sta portando delle trade che potrebbero sconvolgere il roster dei Pacers:
- Ian Mahinmi da Dallas per Darren Collison e Danhtay Jones;
- D.J. Augustin da Charlotte per Tyler Hansbrough.
Spiegatemi cosa stiamo combinando!
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Balti wrote:E la notte sta portando delle trade che potrebbero sconvolgere il roster dei Pacers:
- Ian Mahinmi da Dallas per Darren Collison e Danhtay Jones;
- D.J. Augustin da Charlotte per Tyler Hansbrough.
Spiegatemi cosa stiamo combinando!
Collison e Jones a Dallas per Mahinmi unica confermata (penso)

Semplicemente non vogliono trovarsi da capo a piedi come con Hibbert con giocatori da rifirmare a cifre maggiori del loro valore, maggiormente con giocatori di cui non sono convinti.
Probabilmente con Collison e Jones si poteva fare di meglio, tipo Lowry (il primo che mi viene in mente con ancora due anni di contratto a pochi soldi) però almeno riempono lo spazio sotto i tabelloni, a sto punto dimentichiamoci Brand, penso che cercheranno di spedire anche Tyler per una back up pg e i 4 lunghi saranno Hibbert West Mahinmi Plumlee

Adesso vediamo cosa si riesce a fare spedendo Psyco T, Augustin lo conosco mooolto poco, dipende molto se i Bobcat riescono a prendere Session, lasciando così Augustin libero sul mercato.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non mi piace lo scambio di collison, mi sembra che in questi due anni abbia giocato egregiamente in maglia pacers, se poi lo scambi per poi arrivare a dj augustin sinceramente tutto questo upgrade non ce lo vedo
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

andreaR wrote:non mi piace lo scambio di collison, mi sembra che in questi due anni abbia giocato egregiamente in maglia pacers, se poi lo scambi per poi arrivare a dj augustin sinceramente tutto questo upgrade non ce lo vedo
Quello senza dubbio, Collison da back up era un lusso e si vedeva, era arrivato con tutte altre premesse però, non il nuovo Chris Paul ma in sua assenza aveva fatto delle stats da panico a New Orleans, mi spiace parecchio che se ne vada.
è un deal volto al risparmio, abbiamo un centro di riserva sottopagato per i prossimi 4 anni, invece di una buona ma non ottima pg che la prossima estate sarebbe venuta a batter cassa, obbligandoci a lasciarla andare a gratis da altre parti.

Il mio fastidio è che si avrebbe potuto pensare ad un Lowry che Houston stava cercando di svendere da tutte le parti, che sicuramente ci dava un upgrade netto rispetto a Collison e ha cmq un contratto basso.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Secondo me potevate ottenere molto di più da Collison...
Vero che non ha ancora rispettato le attese che si eran create sul suo conto in assenza di CP3 agli Hornets, però secondo me resta una discreta PG, e anche ai PO nelle vostre partite che ho visto non mi è per nulla dispiaciuto, anzi...
A quel "prezzo" me lo sarei preso io per un anno per riportarlo a giocare al fianco di Westbrook come a UCLA...
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Syd »

Anche io pensavo di poter ottenere di più da Collison.
Mosse che non mi piacciono.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote: Mosse che non mi piacciono.
Puoi dirlo forte.

Non puoi regalare in questo modo un giocatore come Collison, per giunta in aggiunta ad uno come Dahntay.

L'eventuale trade Hansbrough-Augustin invece non mi dispiacerebbe. Con Hill-Augustin manterremmo una coppia di PG di assoluto livello, sicuramente Augustin è un giocatore più funzionale di Collison per un ruolo da backup ma ciò non toglie che non puoi assolutamente regalarlo Collison.

E poi Gerald Green? E questa l'aggiunta della guardia tiratrice che ci serviva? Un giocatore incompiuto che è preso a poco ok, ma non sposta nulla.

Confermando queste operazioni, con dentro Augustin, Green e Mahinmi e fuori Collison, Jones, Hansbrough abbiamo sicuramente perso a livello tecnico, inoltre ci costringe a muoverci ancora sul mercato per quanto riguarda i lunghi dalla panchina perchè ovviamente con i soli Plumlee, Mahinmi e Pendergraph non possiamo presentarci. Se dovevamo sacrificare Collison mi aspettavo sicuramente qualcosa di più, almeno per i lunghi.

Era questo il prezzo da pagare per pareggiare Hibbert?
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

E pensare che si credeva questa l'estate dei grandi colpi! Dalla SG che avrebbe risolto i problemi: si è parlato di OJ Mayo passando per Lee, Crawford e Roy alla fine spunta Green che non credo sarà un upgrade (i tifosi sui blog americani si immagino le sfide a forza di schiacciate tra lui e PG, sai che me ne importa :stressato: ) e cioè quello che si sperava. Jones per me se utilizzato nel modo giusto poteva essere più utile. Perdiamo DC che era l'unico vero play di questo roster, in fin dei conti non sono stupito visto che da tempo sostenevo che Collison non fosse amato ad Indianapolis. Il sostituto di DC a quanto pare sarà DJ Augustin (scambiato con Hansbrough che viene da un'annata non esaltante ma che poteva dare ancora molto) che non è un miglioramento anzi vuol dire che Hill diventerà la PG titolare con tutti i limiti che conosciamo :disgusto: Senza contare che per Collison e Jones potevamo ottenere molto di più! Comunque Mahinmi rischia d'essere l'innesto migliore perché in grado di essere un buon panchinaro sia per Hibbert sia per West. Ah quasi mi dimenticavo del Draft con la prima scelta, discutibile, caduta su Plumlee e la seconda, più confortante, su Johnson.

Hibbert pagato troppo? Quasi 15 milioni sono tanti ma non così scandalosi da dover intraprendere una serie di scambi per liberare il monte ingaggi....a questo punto avrei lasciato libero Hill e preso davvero un esterno in grado di cambiare il volto ai Pacers. Oramai ho il dubbio che non si voglia fare quel salto di qualità e iniziare a pensare in grande restando nell'anonimato e continuare a dire che si costruisce attorno ai giovani per giustificare certe scelte e magari anche certi risultati. Fortuna che ho visto i Pacers di fine anni '90!

Allo stato attuale questo è il quintetto dei Pacers:
Hill - George - Granger - West - Hibbert
Augustin - Stephenson - Johnson - Green - Plumlee - Pendergraph - Mahinmi
Spero nessuno qui venga a dire che siamo più forti rispetto al 2011/2012....nei forum dei tifosi dei Pacers leggo che sicuramente la panca è migliorata, mi chiedo come facciano a sostenere questo. A mio avviso non c'è una vera guardia e nemmeno un 3/4 tra le riserve. Non parliamo poi del play!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ufficiale Augustin, per me una gran presa!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

The Prince Of Punk #90 wrote:Ufficiale Augustin, per me una gran presa!
A quanto pare arriva senza nulla in cambio....però per un solo anno quindi il prossimo anno altra ricerca per una nuova PG
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Da quello che ho letto DC non sarebbe tornato a fare il back up di Hill, lo aveva comunicato a fine stagione a Bird, detto questo se lo sapeva da fine stagione potevamo muoverci in maniera mooolto più produttiva.
Mahinmi probabilmente non ci deluderà sono abbastanza sicuro di questo, ma ribadisco che vedere un Lowry andare a Toronto per nulla mi ha lasciato proprio basito.

Augustin sembra un annuale da 3,5 M, rispetto a Collison mi sembra più scorer e tiratore da 3, è un giocatore che ci è stato accostato più volte, dal draft, nel 2010 ed ora finalmente arriva a Indy.

Parlando d'altro c'è Plumlee sta giocando bene in summer league, mostrando un gioco offensivo che non ci si sarebbe aspettati (almeno io), la prima sfida è stata addirittura contro Perry Jones III, giocatore che la maggioranza dei tifosi avrebbe voluto a quel punto, ma Plumlee ha giocato nettamente meglio!
Johnson ha giocato benissimo la prima poi ha iniziato a tirare maluccio, Stephenson è tra i più forti della summer league ormai
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Augustin preso senza S&T, quindi teniamo (per adesso) Hansbrough.

Avendo preso anche Green, credo che il nostro roster non subirà grossissimi cambiamenti per l'inizio della prossima stagione. L'unico che sentivo tradabile era proprio Hansbrough, ma adesso credo che anche nel reparto lunghi hanno fatto quello che volevano fare aggiungendo un lungo atletico come Mahinmi.

A questo punto farei un'offerta per far tornare Barbosa.

Image
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

A me non piace Barbosa: è rimasto qualcos'altro? :icon_paper:
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote:A me non piace Barbosa: è rimasto qualcos'altro? :icon_paper:
Serviva un tiratore, potremmo richiamare il fratello di Rush, la metteva sempre da fuori... :forza:

Image
Post Reply