Oakland Raiders
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
Ciao tifosi Raiders, sono Federico e conduco Full Monday e per questa week ho deciso di chiamare un tifoso di Oakland. La registrazione( martedì pomeriggio meglio ma anche di sera va bene) sarà con un tifoso degli Eagles e intendo parlare delle due formazioni oltre un'analisi della week appena disputata. La mia idea è quella di fare una riflessioni sul valore del roster, del livello della afc west e delle aspettative future, poi ci dedicheremo a un commento delle altre partite. Chi sarebbe disponibile? Rispondetemi qui altrimenti con un pm.
Federico
Federico
- Fedepanthers
- Rookie

Dai ragazzi è una cosa divertente. Si parla di Raiders in fondo 
- PLATOON
- Senior

Ma Full Monday che cos'è?
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Mi sa che abbiamo un problema...PLATOON wrote:Ma Full Monday che cos'è?
- Fedepanthers
- Rookie

Full Monday è un podcast che viene registrato al martedì nel quale si riassume la week appena trascorsa e si parla un po' su qualche squadra. Dai ragazzi mi serve un ospite! Non è difficile, anzi è una piacevole chiamata tra amici che per un'ora parlano di football e non si è in diretta quindi si può anche sbagliare tanto poi correggo io con un programma. Dai ragazzi siete tifosi dei Raiders no? Quale occasione migliore per discuterne?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ha già detto tutto fede...forza, non siate timidi...che quando c'è da postare non mi sembra lo siate
e poi non è una interrogazione...si tratta di una chiacchierata sulla partita e sulla vostra squadra per lo più...platoon potresti essere interessato?!?
Requisiti necessari skype e un microfono.
Squirek?! Saintsaji?!?! Fantaman (cambiato idea??)??? Dai sete in tanti....non fatemi fare l'appello...un po' di volontà e voglia di divertirsi per un'ora...buffet virtuale alla fine...
Requisiti necessari skype e un microfono.
Squirek?! Saintsaji?!?! Fantaman (cambiato idea??)??? Dai sete in tanti....non fatemi fare l'appello...un po' di volontà e voglia di divertirsi per un'ora...buffet virtuale alla fine...
-
Fantaman
- Pro

Non sono all'altezza x parlare ad una trasmissione così importante... io sono solo un umile tifoso ignorante
Ascolterò volentieri qualche mio collega di tifo parlare dei bistrattati raiders..
Ascolterò volentieri qualche mio collega di tifo parlare dei bistrattati raiders..
- saintsaji
- Senior

Io ragazzi verrei volentieri ma ho problema sulla linea e sto usando la chiavetta Vodafone :(
E mi perdo pure la partita domani,lavoro ....uff
Spero che qualcuno risponda all'invito,e' da tempo che non ci son raider in onda
E mi perdo pure la partita domani,lavoro ....uff
Spero che qualcuno risponda all'invito,e' da tempo che non ci son raider in onda
- PLATOON
- Senior

Scusa non avevo capito se vuoi io martedi dalle 18 alle 19 ci sarei, sarò spietato devo sfogarmi....skyper dovrei averlo mi manca microfonoFedepanthers wrote:Full Monday è un podcast che viene registrato al martedì nel quale si riassume la week appena trascorsa e si parla un po' su qualche squadra. Dai ragazzi mi serve un ospite! Non è difficile, anzi è una piacevole chiamata tra amici che per un'ora parlano di football e non si è in diretta quindi si può anche sbagliare tanto poi correggo io con un programma. Dai ragazzi siete tifosi dei Raiders no? Quale occasione migliore per discuterne?
- saintsaji
- Senior

Stasera pare certo il ritorno in campo di Denarius Moore mentre abbiamo messo in IR Jacoby Ford e Bartell...
Imho,stasera contro questi Dolphins sarebbe il caso di vincerla anche se stanotte ho sognato che finiva 0-0 con un bel primo piano su Knapp
Imho,stasera contro questi Dolphins sarebbe il caso di vincerla anche se stanotte ho sognato che finiva 0-0 con un bel primo piano su Knapp
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
chiedo a voi, ma non era meglio mettere come designated player per il ritorno dalla IR, Jacoby Ford che Bartell ? siete messi così male a CB ? L'ex Clemson era una threat pericolosissima, sia sui ritorni che come WR. boh. a me ha lasciato un po' interdetto sta scelta, a meno che a CB ci sia proprio emergenza.saintsaji wrote:Stasera pare certo il ritorno in campo di Denarius Moore mentre abbiamo messo in IR Jacoby Ford e Bartell...

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Fedepanthers
- Rookie

Ragazzi per ora ho trovato il mio ospite dei Raiders! Se dovessimo avere problemi c'è uno che sarebbe pronto a fare la riserva? E' solo per un po' di sicurezza grazie! Ma io confido in te PLATOON 
- PLATOON
- Senior

Confidi in me come riserva? Nessun problema am coem detto avrei skype ma non microfono.Fedepanthers wrote:Ragazzi per ora ho trovato il mio ospite dei Raiders! Se dovessimo avere problemi c'è uno che sarebbe pronto a fare la riserva? E' solo per un po' di sicurezza grazie! Ma io confido in te PLATOON
Ride Ford sembra andato per tutta la stagione.
- Fedepanthers
- Rookie

No no mi fido di te per martedì sera come titolare! Dai se riesci a procurartelo(anche prestare va bene) altrimenti non si riesce a registrare! Devi dirmelo subito se riesci a procurartelo altrimenti devo cercare un altro ospite. Per adesso gli ospiti siete te e un tifoso Eagles ma nel caso tu non riuscissi a procurartelo ho postato un post per chiedere se c'era qualcuno pronto a sostituirti!
- PLATOON
- Senior

Dammi tuo contatto skype questa sera durante le partite mi registro e facciamo una prova.Fedepanthers wrote:No no mi fido di te per martedì sera come titolare! Dai se riesci a procurartelo(anche prestare va bene) altrimenti non si riesce a registrare! Devi dirmelo subito se riesci a procurartelo altrimenti devo cercare un altro ospite. Per adesso gli ospiti siete te e un tifoso Eagles ma nel caso tu non riuscissi a procurartelo ho postato un post per chiedere se c'era qualcuno pronto a sostituirti!