Anche perchè, preseason 2010 esclusa, è l'unica partita che ha giocato»Dwight Howard« wrote:Orton non l'ho mai visto giocare se non due secondi contro Miami in preseason
Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
-
Patriot
- Newbie

- NFL Team: Greenbay Packers
su eye on basketbal ho letto che i Magic hanno rifirmato j-Rich ma non vogliono estendere a Ryan Anderson. Qualcuno mi può illuminare?? Oppure perchè danno per scontato che Howard lasci e stanno tentando di affondare x poi rifondare la squadra??? Illuminatemi.

-
Patriot
- Newbie

- NFL Team: Greenbay Packers
Mi sono documentato, scelta molto rischiosa dei Magic farlo diventare restricted. Concepibile solo per il fatto che cosi si ha una maggiore flessibilità salariale in quanto ora come ora non si sa che direzione possano prendere i Magic in questi mesi,anni per via di Howard (anche se per me è scontato). Cmq ripeto, mossa di Smith molto rischiosa.Patriot wrote:su eye on basketbal ho letto che i Magic hanno rifirmato j-Rich ma non vogliono estendere a Ryan Anderson. Qualcuno mi può illuminare?? Oppure perchè danno per scontato che Howard lasci e stanno tentando di affondare x poi rifondare la squadra??? Illuminatemi.![]()
Un saluto.
- nolian
- Senior

io invece un'altra cosa non ho capito
Ryan diventerà RFA, quindi i Magic possono pareggiare qualunque offerta e lo trattengono
ma invece per rifirmarlo ora, avrebbero dovuto negoziare col suo agente? oppure ci son regole che già impongono gli importi nel caso di estenzione prima di diventare RFA?
Ryan diventerà RFA, quindi i Magic possono pareggiare qualunque offerta e lo trattengono
ma invece per rifirmarlo ora, avrebbero dovuto negoziare col suo agente? oppure ci son regole che già impongono gli importi nel caso di estenzione prima di diventare RFA?
-
Fazz
Ha tutto perfettamente senso.
Meglio di così non può giocare, rinnovandolo oggi sarebbe uscito un contratto spaventoso e se c'è una cosa da non fare assolutamente è offrire un contratto sulla base di 15 partite.
Dovesse continuare così lo si paga quanto merita, dovesse calare avremo un Josh Smith 2.0.
Senza contare che mi sembra abbastanza evidentemente un giocatore che rende al massimo solo in un certo sistema.
Tutto giusto, stavolta (STAVOLTA) Otis non ha sbagliato.
Meglio di così non può giocare, rinnovandolo oggi sarebbe uscito un contratto spaventoso e se c'è una cosa da non fare assolutamente è offrire un contratto sulla base di 15 partite.
Dovesse continuare così lo si paga quanto merita, dovesse calare avremo un Josh Smith 2.0.
Senza contare che mi sembra abbastanza evidentemente un giocatore che rende al massimo solo in un certo sistema.
- Peter
- Rookie

Direi che tutto dipende dalla cifra che ha chiesto Anderson per rinnovare... Otis & company avranno valutato che la cifra richiesta sia superiore a quella ottenibile sul mercato a Luglio ed hanno quindi optato per farlo diventare RFA.
Bisognerà poi vedere come continuerà a giocare e se la valutazione dei Magic si rivelerà corretta o meno. Non ci resta che aspettare e vedere.
Bisognerà poi vedere come continuerà a giocare e se la valutazione dei Magic si rivelerà corretta o meno. Non ci resta che aspettare e vedere.
- nolian
- Senior

Fazz, sulla strategia sono stra-iper-super-daccordissimo con te e con Otis...Fazz wrote:Ha tutto perfettamente senso.
anche perchè, se DH va via, Ryan è utile solo in ottica di trade...perhcè come detto è molto importante in un certo sistema, ma tutto da verificare fuori dal sistema...
ciò che chiedevo è puramente per capire il regolamento
non rifirma ora ---> diventa RFA... ok
ma se per assurdo avessimo voluto rifirmarlo ora, sarebbe stata una negoziazione, oppure c'è una regola che dice qualcosa tipo "che il giocatore con contratto da rookie, o rinnova alla cifra XXX oppure diventa RFA?"
- Peter
- Rookie

Il salario per il primo anno di un'estensione di un giocatore che ha in essere un contratto da rookie può essere di qualsiasi cifra fino al massimo salariale. C'è anche un minimo ovviamente, ma non penso ci sia qualcuno che firma un'estensione al minimo salariale...nolian wrote:Fazz, sulla strategia sono stra-iper-super-daccordissimo con te e con Otis...Fazz wrote:Ha tutto perfettamente senso.
anche perchè, se DH va via, Ryan è utile solo in ottica di trade...perhcè come detto è molto importante in un certo sistema, ma tutto da verificare fuori dal sistema...
ciò che chiedevo è puramente per capire il regolamento
non rifirma ora ---> diventa RFA... ok
ma se per assurdo avessimo voluto rifirmarlo ora, sarebbe stata una negoziazione, oppure c'è una regola che dice qualcosa tipo "che il giocatore con contratto da rookie, o rinnova alla cifra XXX oppure diventa RFA?"
https://webfiles.uci.edu/lcoon/cbafaq/salarycap.htm
Qui spiega bene tutto. Question 52.
- BRANDONE
- Pro

Domani a Orlando di nuovo contro i Celtics.Almeno 70 punti facciamoli dai

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
dal twitter di John Denton
Doc Rivers said #Celtics will start Avery Bradley at PG and Mickael Pietrus at SG vs. #Magic. He said Rondo (wrist) still has lots of pain.
Not sure if this is good or not for #Magic: #Celtics won't have Ray Allen, Rondo or Jermaine O'Neal tonight at 8 pm.
Said @iambigbaby11 : #Celtics Avery Bradley "will be seeing me tonight" after he pressured J. Nelson on Mon. Baby will be setting screens.
Doc Rivers said #Celtics will start Avery Bradley at PG and Mickael Pietrus at SG vs. #Magic. He said Rondo (wrist) still has lots of pain.
Not sure if this is good or not for #Magic: #Celtics won't have Ray Allen, Rondo or Jermaine O'Neal tonight at 8 pm.
Said @iambigbaby11 : #Celtics Avery Bradley "will be seeing me tonight" after he pressured J. Nelson on Mon. Baby will be setting screens.
[align=center]
[/align]
[/align]- BRANDONE
- Pro

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
Fra poco prima della partita verrà celebrato il record di Howard
e poi sempre in onore del record tutte le persone sedute in prima fila a bordo campo riceveranno in regalo un paio di scarpe dell'Adidas
Perchè non darle a chi non se le può permettere? mah...
e poi sempre in onore del record tutte le persone sedute in prima fila a bordo campo riceveranno in regalo un paio di scarpe dell'Adidas
[align=center]
[/align]
[/align]- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Una spiegazione a questa sconfitta, ma più in particolare sulla prestazione di E'Twaun Moore ve la può dare DH (l'utente, non il centro), non esitate a chiederGLI.
Qua parliamo di gufata di raffinato livello...
(grande socio
)
Qua parliamo di gufata di raffinato livello...
(grande socio
- Peter
- Rookie

Altra figuraccia...secondo tempo perso 54 a 25 in casa...sempre contro i Celtics azzoppati, che schifo.
- DH-12
- Pro

Ma andate a cagare.
Per fortuna sono andato a dormire quando stavamo giocando bene. Howard -25, bene ma non benissimo. E dite a Davis che dopo che mette tre canestri non è autorizzato a tirare qualsiasi cosa gli passi per le mani. Nelson dopo Bradley ha fatto passare anche Moore per un All Star
ps stanotte tripla doppia in arrivo per Jack?
Per fortuna sono andato a dormire quando stavamo giocando bene. Howard -25, bene ma non benissimo. E dite a Davis che dopo che mette tre canestri non è autorizzato a tirare qualsiasi cosa gli passi per le mani. Nelson dopo Bradley ha fatto passare anche Moore per un All Star
ps stanotte tripla doppia in arrivo per Jack?