Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Re: Washington Wizards - Where failure happens
immagino Beal e magari scelta? Spero che non sia vero per la salute dei tifosi Wizards
- 27ottobre2010
- Newbie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Dio mio....
Un incubo senza fine. Ma come si fa... Harden....

formerly known as HoyaSaxa
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Charlton, ti invoco...

43 complessivi per Ariza/Okafor andavano bene, il rinnovo ad Harden no o si va in Luxury tax(ad okc sarebbero dovuti andare Beal/Singleton). Meglio se mi fermo qui o vado diretto in ban...

43 complessivi per Ariza/Okafor andavano bene, il rinnovo ad Harden no o si va in Luxury tax(ad okc sarebbero dovuti andare Beal/Singleton). Meglio se mi fermo qui o vado diretto in ban...

- 27ottobre2010
- Newbie

Bisogna mandar via tutti. Dal Gm all'ultimo degli assistenti.
- Giangi
- Rookie

Non neghiamo aiuti a nessuno ed abbiamo dato una mano anche al baffo stanotte....Intanto Wall è stato visitato a NY, a quanto pare il suo ginocchio non ha subito ulteriori ricadute, anche se i tempi di recupero rimangono ancora "indefiniti".

- 27ottobre2010
- Newbie

Wall ha ricevuto l'ok per correre, non ancora per allenarsi. Occhio e croce si rivedrà in campo nel nuovo anno.
- 27ottobre2010
- Newbie

Blatche, Young, McGee...ma non era colpa loro? A guardarli adesso e a guardare i Wizards non sembra...
- Giangi
- Rookie

Avevano le loro colpe, ma ovviamente andavano condivise con chi li gestiva. Tolto il caprone, sono rimasti gli stessi protagonisti. Quindi direi che non c'è da sorprendersi. Inoltre stamattina guardavo le ottime prestazioni di Irving, o il ritorno di Rubio. A roster non c'è un solo giocatore (nemmeno Wall) che mi faccia emozionare o che per cui tenga particolarmente. Ed è una cosa che va avanti ormai da anni. Per quanto mi riguarda, domani potrebbero essere scambiati tutti e 15, mi importerebbe poco. E non credo di essere l'unico tifoso Wizards a pensarla così. Era questa la ricostruzione che aveva progettato Leonis? uno che si è tenuto per 3 anni Saunders e che ha riconfermato Grunfeld. Non serve aggiungere altro.

- Giangi
- Rookie

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/47 ... narsi.html
Ho il sospetto, ma proprio piccolo eh, che il caso Wall non sia stato gestito nella maniera più limpida possibile. Doveva essere uno stop di 8 settimane, e questo ha ancora il ginocchio gonfio a fine dicembre? visto il recente passato, della dirigenza mi fido zero. Vedremo quando rientrerà realmente Wall...
Ho il sospetto, ma proprio piccolo eh, che il caso Wall non sia stato gestito nella maniera più limpida possibile. Doveva essere uno stop di 8 settimane, e questo ha ancora il ginocchio gonfio a fine dicembre? visto il recente passato, della dirigenza mi fido zero. Vedremo quando rientrerà realmente Wall...

- Giangi
- Rookie

Giusto per segnalare il quinto overtime perso in stagione, e la tripla (inutile) doppia di Crawford. Intanto le condizioni di Wall sono un rebus irrisolvibile soprattutto per Wittman, che dopo aver tirato in ballo sua madre nelle scorse settimane, chiama in causa stavolta un esorcista... Ormai siamo sempre più la barzelletta della lega, direi che preferivo i tempi delle fantasiose giocate di Mcgee che almeno un sorriso lo strappavano. La nostra situazione attuale invece provoca solo tristezza e fastidio.

- 27ottobre2010
- Newbie

...e a quanto leggo il prossimo draft non sarà ricco di talento...
- Giangi
- Rookie

Tanto per confermare che per intraprendere la strada dei Thunder ci vuole si un'ottima dirigenza, ma anche molto culo nel trovare liberi determinati giocatori. Noi siamo in Lottery da anni ma di uomini franchigia non si vede nemmeno l'ombra. E vediamo che fine fa wall a livello fisico, aveva solo quello di veramente buono, dovesse perdere colpi anche da quel punto di vista ci sarebe solo da chiudere baracca e burattini.

- 27ottobre2010
- Newbie

Se sei in rebuilding da anni e ancora viaggi con un record del genere il culo c'entra poco, anche se riconosco che di uomini franchigia se ne siano visti uscire pochi dai draft recenti. La squadra è scarsa, lo staff è scarso. Lo scambio Lewis per Ariza e Okafor è stato delittuoso col senno di poi.
- The Bone Collector
- Rookie

- NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
- NBA Team: Atlanta,New York,Cha
- NHL Team: Florida Panthers
Io sono convinto che se Wall torna sano e con qualche aggiustamento la squadra non sia poi così da buttar via...Beal a me piace molto, è vero ancora non ha dimostrato granchè ma sono sicuro che farà bene e non manca molto perchè la sua stagione prenda una piega positiva e giustifichi l'alta chiamata...
penso che i Wiz siano messi maluccio soprattutto dal punto di vista dei giocatori interni, a parte Nene che stà tornando ad essere il giocatore di Denver anche se deve migliorare non vedo granchè..Okafor buon difensore ma ha un ramo al posto della mano e non è piu' atletico come una volta e poi il nulla..Seraphin,Singleton non sono a mio avviso giocatori da quintetto e sarebbero buoni come energia dalla panca...Se arrivasse un lungo con un po di punti nelle mani e col ritorno di Wall..non sarebbe una brutta squadra...
penso che i Wiz siano messi maluccio soprattutto dal punto di vista dei giocatori interni, a parte Nene che stà tornando ad essere il giocatore di Denver anche se deve migliorare non vedo granchè..Okafor buon difensore ma ha un ramo al posto della mano e non è piu' atletico come una volta e poi il nulla..Seraphin,Singleton non sono a mio avviso giocatori da quintetto e sarebbero buoni come energia dalla panca...Se arrivasse un lungo con un po di punti nelle mani e col ritorno di Wall..non sarebbe una brutta squadra...
- Giangi
- Rookie

Che lo staff sia da cacciare, con in testa Grunfeld, ormai nessuno lo mette più in dubbio ( solo Leonis credo27ottobre2010 wrote:Se sei in rebuilding da anni e ancora viaggi con un record del genere il culo c'entra poco, anche se riconosco che di uomini franchigia se ne siano visti uscire pochi dai draft recenti. La squadra è scarsa, lo staff è scarso. Lo scambio Lewis per Ariza e Okafor è stato delittuoso col senno di poi.
The Bone Collector wrote:Io sono convinto che se Wall torna sano e con qualche aggiustamento la squadra non sia poi così da buttar via...Beal a me piace molto, è vero ancora non ha dimostrato granchè ma sono sicuro che farà bene e non manca molto perchè la sua stagione prenda una piega positiva e giustifichi l'alta chiamata...
Tutto giusto, ma al momento non abbiamo niente di buono da scambiare per prendere un lungo con punti nelle mani. Fino al prossimo anno, quando il loro contratto in scadenza potrebbe fare gola a qualcuno, dovremo tenerci Okafor ed Ariza...
Quello che mi preme far notare è che, a parte qualche partita contro San Antonio o Miami, siam sempre rimasti in gara fino agli ultimi minuti del quarto periodo. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere questa squadra in mano ad un altro allenatore per vedere cosa sarebbe potuto venire fuori.