New York Yankees - 27 Time World Series Champions
- Rasheed
- Pro

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
bentornato a quello grosso intanto...87 lanci di qualità per 6 inning dominanti...
ennesima vittoria,ennesimo HR per Jones
Chris Dickerson e Fukudome benissimo nelle minors...sicuri serva prendere un COF?
ennesima vittoria,ennesimo HR per Jones
Chris Dickerson e Fukudome benissimo nelle minors...sicuri serva prendere un COF?
-
Assassino reale
- Senior

Il problema è che son due mancini..una mazza destra non sarebbe male, nello sventurato caso che A.Jones arrivi inefficace/infortunato/boh ai playoff...
- Rasheed
- Pro

beh però si continua a parlare di sostituto di Gardner eventualmente...che certo non è destro...
anche io vorrei una mazza destra comunque...anche perchè Jones quest'anno ha il reverse split
anche io vorrei una mazza destra comunque...anche perchè Jones quest'anno ha il reverse split
-
Assassino reale
- Senior

Sostituto di Gardner ma non solo, perchè in teoria il nuovo arrivo dovrebbe anche poter giocare in CF (ipotizzando che tocchi a Wise lasciargli il posto a roster).
Altrimenti resterei così e andrei con la difesa di Wise in LF.
Striscia a 42 intanto
Striscia a 42 intanto
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Che striscia?Assassino reale wrote:Sostituto di Gardner ma non solo, perchè in teoria il nuovo arrivo dovrebbe anche poter giocare in CF (ipotizzando che tocchi a Wise lasciargli il posto a roster).
Striscia a 42 intanto
- Rasheed
- Pro

partite consecutive con 3+ punti segnati
-
Assassino reale
- Senior

Come ha detto Rasheed, 42 partite consecutive con almeno 3 punti segnati.Peyton_Manning18 wrote: Che striscia?
Il record appartiene agli Indians del 94 con 48 partite durante la stessa stagione.
Gli Yankees arrivarono a 49 nell'arco di 2 stagioni, tra il 1950 e il 1951.
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Assassino reale wrote:Come ha detto Rasheed, 42 partite consecutive con almeno 3 punti segnati.Peyton_Manning18 wrote: Che striscia?
Il record appartiene agli Indians del 94 con 48 partite durante la stessa stagione.
Gli Yankees arrivarono a 49 nell'arco di 2 stagioni, tra il 1950 e il 1951.
Grazie mille ad entrambi!Rasheed wrote:partite consecutive con 3+ punti segnati
- Rasheed
- Pro

prego e scrivi più spesso...
- alexandriy
- Newbie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Orlando Magic
Ciao a tutti! sono un tifosissimo yankees e vi leggo da parecchio tempo (ma non scrivo mai,mea culpa mea culpa)
avrei una domanda per voi:nella partita di due notti fa terminata 6-1, è stata assegnata la salvezza a Soriano,entrato a 0.2 IP dalla fine...mi potete spiegare il perchè?
grazie e forza NYY!!!
avrei una domanda per voi:nella partita di due notti fa terminata 6-1, è stata assegnata la salvezza a Soriano,entrato a 0.2 IP dalla fine...mi potete spiegare il perchè?
grazie e forza NYY!!!
- Dodgers fan #7
- Pro

Perchè il punto del pareggio era on-deck.alexandriy wrote:avrei una domanda per voi:nella partita di due notti fa terminata 6-1, è stata assegnata la salvezza a Soriano,entrato a 0.2 IP dalla fine...mi potete spiegare il perchè?
- Eddie#14
- Rookie

alexandriy wrote:Ciao a tutti! sono un tifosissimo yankees e vi leggo da parecchio tempo (ma non scrivo mai,mea culpa mea culpa)
grazie e forza NYY!!!
La S gli è stata assegnata perchè il punto del pareggio era on deck visto che c'erano le basi piene.
Ecco i criteri per la S:
He is the finishing pitcher in a game won by his team;
He is not the winning pitcher;
He is credited with at least ⅓ of an inning pitched; and
He satisfies one of the following conditions:
- He enters the game with a lead of no more than three runs and pitches for at least one inning
- He enters the game, regardless of the count, with the potential tying run either on base, at bat or on deck
- He pitches for at least three innings
- alexandriy
- Newbie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Orlando Magic
questa mi era sfuggita...Eddie#14 wrote: - He enters the game, regardless of the count, with the potential tying run either on base, at bat or on deck
grazie!
- Joltin' Joe
- Newbie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Dallas Cowboys
Ciao ragazzi, anch'io faccio oggi il mio ingresso nel forum anche se da anni siete la pagina che prima e più volte visito nella giornata!
Approfitto per ringraziarvi perché non immaginate quanta mi piaccia leggere i vostri post sui miei adorati Bombers! Soprattutto quest'anno che abbiamo una squadra di cui andare veramente fieri, per le vittorie ma soprattutto per lo spirito e la qualità con cui sta giocando!
Approfitto per ringraziarvi perché non immaginate quanta mi piaccia leggere i vostri post sui miei adorati Bombers! Soprattutto quest'anno che abbiamo una squadra di cui andare veramente fieri, per le vittorie ma soprattutto per lo spirito e la qualità con cui sta giocando!
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Joltin' Joe wrote:Ciao ragazzi, anch'io faccio oggi il mio ingresso nel forum anche se da anni siete la pagina che prima e più volte visito nella giornata!
Anche se dalla parte sbagliata di NY...