Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Con ben undici giocatori impegnati con le rispettive nazionali per preparare il Mondiale in Sudafrica, Alberto Zaccheroni ha bisogno di forze fresche per la tournèe in Nord America. Alla Juventus, invece, servono per essere valutate in vista della prossima stagione.

I bianconeri porteranno oltreoceano alcuni giovani interessanti per fare numero ma soprattutto per essere valutati. Si tratta di ben sei rinforzi. Il portiere Francesco Baldi del Livorno, i difensori Alessandro Bernardini del Livorno, Brandao del Siena e Andrea Masiello del Bari, nonchè il centrocampista Simone Padoin dell'Atalanta, uno dei pupilli di Del Neri. Questi ultimi due cono candidati ad un trasferimento sotto la Mole per la prossima stagione
.

calciomercato.com

Ecco come la scelta di Zaccheroni era molto ben ponderata: faceva il rodaggio per il tour in USA.  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mr. Clutch wrote: Con ben undici giocatori impegnati con le rispettive nazionali per preparare il Mondiale in Sudafrica, Alberto Zaccheroni ha bisogno di forze fresche per la tournèe in Nord America. Alla Juventus, invece, servono per essere valutate in vista della prossima stagione.

I bianconeri porteranno oltreoceano alcuni giovani interessanti per fare numero ma soprattutto per essere valutati. Si tratta di ben sei rinforzi. Il portiere Francesco Baldi del Livorno, i difensori Alessandro Bernardini del Livorno, Brandao del Siena e Andrea Masiello del Bari, nonchè il centrocampista Simone Padoin dell'Atalanta, uno dei pupilli di Del Neri. Questi ultimi due cono candidati ad un trasferimento sotto la Mole per la prossima stagione
.

calciomercato.com

Ecco come la scelta di Zaccheroni era molto ben ponderata: faceva il rodaggio per il tour in USA.  :lol2:
Masiello mi piace, Padoin meno.

Una notizia che farà contenti molti
IL RITORNO DI PAVEL
“Aiuterò la Juve adesso che entra Andrea. E anche il calcio ceco. Vedrò cosa potrò fare, ne sarei comunque felice. Parleremo con il presidente Ivan Hasek e vedremo di stabilire come muoverci. Dipende molto dalla mia disponibilità di tempo. Io voglio impegnarmi a portare avanti cose che realmente aiutino, non che sembrino importanti solo in apparenza”. Pavel Nedved annuncia così sulle colonne del quotidiano torinese Tuttosport in edicola stamane il suo imminente ritorno nel mondo del calcio, nelle vesti di consigliere e/o di dirigente.  Anche il procuratore (Mino Raiola) ha confermato che esiste questa possibilità di carriera: “Con la famiglia Agnelli Pavel ha un rapporto speciale. Ora, all’interno della società, le cose stanno cambiando. Prima era impossibile un suo impegno in bianconero, ora la situazione è cambiata. Andrea assumerà la leadership”.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=21279
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mr. Clutch wrote: Con ben undici giocatori impegnati con le rispettive nazionali per preparare il Mondiale in Sudafrica, Alberto Zaccheroni ha bisogno di forze fresche per la tournèe in Nord America. Alla Juventus, invece, servono per essere valutate in vista della prossima stagione.

.

calciomercato.com

padioin e masiello mi sembra 2 buone alternative dalla panca,tra l'altro a parametro zero?nel caso li piglierei subito
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

lele_warriors wrote: padioin e masiello mi sembra 2 buone alternative dalla panca,tra l'altro a parametro zero?nel caso li piglierei subito
Basta che non facciano la fine di Paolucci.. Dopo le prime due partite, poi?
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

lele_warriors wrote: padioin e masiello mi sembra 2 buone alternative dalla panca,tra l'altro a parametro zero?nel caso li piglierei subito
Parametro zero?  :shocking:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mr. Clutch wrote: Parametro zero?  :shocking:
avevo messo il punto di domanda,non lo so  :forza:

paolucci è diverso,è proprio scarso,max puo fare la quinta punta,come poi ha fatto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

lele_warriors wrote: paolucci è diverso,è proprio scarso,max puo fare la quinta punta,come poi ha fatto
Anche lì altra grande operazione di Secco e Blablablanc.. per due partite, nemmeno intere, non si poteva usare Immobile?
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Mr. Clutch wrote: Anche lì altra grande operazione di Secco e Blablablanc.. per due partite, nemmeno intere, non si poteva usare Immobile?
Infatti la mia domanda successiva era: allora perche' prenderlo a Gennaio quando durante il girone di ritorno penso che una decina di partite a Siena se le sarebbe comodamente fare..
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Oggi si fa il nome di Lichsteiner. Da svizzero secondo me è molto meglio di Ziegler (anche se è l'altra fascia). Sarebbe un ottimo acquisto.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Mr. Clutch wrote: Parametro zero?  :shocking:
La bibb...ehm, wikipedia dice che il contratto di Padoin scade nel 2013.. Masiello e' invece in comprorieta' fra Bari e Genoa.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Masiello e Padoin mi paiono due ottimi rincalzi,peraltro Masiello mi pare sia o sia stato il nostro,ragazzi gli scudetti si vincono anche con i Birindelli del resto...

In più un terzino ci serve(Masiello mi pare giochi sia centrale che terzino),quindi in pratica se confermiamo Caceres avremmo la fascia destra già bella e fatta per l'anno prossimo spendendo poco...
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Padoin è un pupillo di Del Neri, per cui potrebbe arrivare e io sono contento. Masiello? Come riserva va benissimo! Tra l'altro gira voce che Almiron piaccia al Genoa, e Masiello dovrebbe essere a metà tra Bari e Genoa. Chissà che non si riesca a fare uno scambio a tre, con magari il Genoa che lascia Almiron in prestito in Puglia. Vedremo :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

mvp18 wrote: Padoin è un pupillo di Del Neri, per cui potrebbe arrivare e io sono contento. Masiello? Come riserva va benissimo! Tra l'altro gira voce che Almiron piaccia al Genoa, e Masiello dovrebbe essere a metà tra Bari e Genoa. Chissà che non si riesca a fare uno scambio a tre, con magari il Genoa che lascia Almiron in prestito in Puglia. Vedremo :D
Bè penso che Almiron resti a Bari vista la grande stagione che ha fatto lì,secondo me è quella la dimensione giusta per lui,l'errore è stato volerne fare un giocatore di una squadra di vertice,e converrebbe prima di tutto a lui non muoversi dalla Puglia...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mr. Clutch wrote: Anche lì altra grande operazione di Secco e Blablablanc.. per due partite, nemmeno intere, non si poteva usare Immobile?
adesso non so come sia immobile(a football manager con il mio verona sta facendo cagare  :gogogo: ),però sicuramente sarebbe stato meglio
come albertazzi per oddo centrale e altri esempi
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Yuppidù wrote: Oggi si fa il nome di Lichsteiner. Da svizzero secondo me è molto meglio di Ziegler (anche se è l'altra fascia). Sarebbe un ottimo acquisto.
grazie al cazzo  :01: :forza:
costa ad occhio e croce 3-4 volte tanto,come pure il suo valore
Locked