Non sono molto d'accordo.eden wrote: miglior allenatore del mondo.
Credo che ci siano allenatori (Capello, Sir Alex per dirne due) che siano ancora qualche spanna sopra di lui.
Anche se l'età è dalla parte del portoghese.
Non sono molto d'accordo.eden wrote: miglior allenatore del mondo.

no no ma vai tranquillo, segui il profeta, quello delle verità nascoste.joesox wrote: Ma noi siamo salvi, abbiamo te che ci illumini.

Beh ma questo discorso penso che possa essere fatto un po' per tutti i professionisti del mondo del calcio. Di (finti) moralisti ne è pieno il mondo, il tuo presidente/premier in primis.mr.kerouac wrote: no no ma vai tranquillo, segui il profeta, quello delle verità nascoste.
quello che si vergognerebbe a prendere soldi da una società coinvolta in situazioni al limite della legalità sportiva e che infatti ha rifiutato tutti i soldi presi dal porto e dall'inter. uomo di altro spessore, l'ideale per il popolo interista. poco da dire

Non è una questione di miglior allenatore etc. Bisogna vedere uno come si trova nel contesto di quella squadra.Radiofreccia wrote: Non sono molto d'accordo.
Credo che ci siano allenatori (Capello, Sir Alex per dirne due) che siano ancora qualche spanna sopra di lui.
Anche se l'età è dalla parte del portoghese.

no assolutamente. perchè nessuno dice di x o y che "chiama le cose con il proprio nome", solo nel caso del mandarino si usano tali iperboli. e i casi sono due: o si è totalmente inebetiti dalla propaganda che lo circonda, oppure si è pervasi da un altissimo tasso di faziosità. e in entrambi i casi la credibilità crolla...AgentZero wrote: Beh ma questo discorso penso che possa essere fatto un po' per tutti i professionisti del mondo del calcio. Di (finti) moralisti ne è pieno il mondo, il tuo presidente/premier in primis.

Walter Mazzarritzara wrote: Chi c'è in circolazione, di grandi allenatori che possono cambiare il destino di una squadra?

Eziolino Capuanotzara wrote: Chi c'è in circolazione, di grandi allenatori che possono cambiare il destino di una squadra?

Il mitico eziolino.....francilive wrote: Eziolino Capuano![]()
![]()
![]()

Con gli Juventini è troppo facile dai. Passare da Zac a Mou? :lol2:maxdance wrote: Voglio fare una domanda ai tifosi milanisti e juventini, ma vorrei una risposta la più sincera possibile.
Se voi avreste Mourinho come allenatore della vostra squadra, sareste felici di averlo oppure lo critichereste per le sue dichiarazioni contro stampa/squadre/allenatori7società avbversarie?
Gradirei la sincerità più assoluta, se possibile.
Io, da interista, il giorno che Mourinho se ne andrà, presto o tardi, sentirò tristezza, sicuramente.

Lo criticherei per le dichiarazioni, sicuramente. Perchè anche da tifoso non ho il salame sugli occhi e così come critico i miei giocatori e vengo più volte a fare i complimenti agli avversari (anche l'inter eh) criticherei un allenatore che trasuda maleducazione.maxdance wrote: Voglio fare una domanda ai tifosi milanisti e juventini, ma vorrei una risposta la più sincera possibile.
Se voi avreste Mourinho come allenatore della vostra squadra, sareste felici di averlo oppure lo critichereste per le sue dichiarazioni contro stampa/squadre/allenatori7società avbversarie?
Gradirei la sincerità più assoluta, se possibile.
Io, da interista, il giorno che Mourinho se ne andrà, presto o tardi, sentirò tristezza, sicuramente.

Non sono juventino o milanista, ma ho riempito Mazzarri di critiche per le sue dichiarazioni, e non è arrivato ancora a livello Mourinhiani.maxdance wrote: Se voi avreste Mourinho come allenatore della vostra squadra, sareste felici di averlo oppure lo critichereste per le sue dichiarazioni contro stampa/squadre/allenatori/società avversarie?