Gli scrivo in alto a destra STUDENTE ERASMUS :lololasalunga:ride_the_lightning wrote:digli che sei spagnolo e non capisci tanto bene l'italiano [semicit.]mvp18 wrote:In teoria () il 14 ho l'ultimo esame della triennale. Esame scritto. Secondo voi mi conviene dire qualcosa al professore? O nel caso che le cose andassero male (:papa:) ci vado a parlare e basta?
![]()
Re: Universo Universitario vol. II
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: Universo Universitario vol. II
Ho fatto il test alla Federico II, ingegneria: 7/20 di matematica, 41/80 in totale.
Ho studiato tantissimo ad Agosto, cercando recuperare quante più cose possibili. La trigonometria non sono riuscito a recuperarla, mi hanno messo 8-9 domande.
Qualcuno ha mai preso il debito formativo in ingegneria e può dirmi un pò di cosa si tratta l'esame '' Basi di matematica '' ?
Ho studiato tantissimo ad Agosto, cercando recuperare quante più cose possibili. La trigonometria non sono riuscito a recuperarla, mi hanno messo 8-9 domande.
Qualcuno ha mai preso il debito formativo in ingegneria e può dirmi un pò di cosa si tratta l'esame '' Basi di matematica '' ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Io non sapevo neanche ci fossero i debiti all'università
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io lo presi. Pensa che poi presi 28 ad Analisi I e 23 ad Analisi II ma dovetti fare l'esame per il recupero del debito a parteRadiofreccia wrote:Qualcuno ha mai preso il debito formativo in ingegneria e può dirmi un pò di cosa si tratta l'esame '' Basi di matematica '' ?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Radiofreccia
L'esame del debito io so che si può fare da Settembre a Dicembre, c'è una sessione al mese.rowiz wrote:Io lo presi. Pensa che poi presi 28 ad Analisi I e 23 ad Analisi II ma dovetti fare l'esame per il recupero del debito a parteRadiofreccia wrote:Qualcuno ha mai preso il debito formativo in ingegneria e può dirmi un pò di cosa si tratta l'esame '' Basi di matematica '' ?
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
mi serve un consiglio o almeno un parere
da oggi a dicembre/gennaio ho intenzione di preparare-fare 3 esami
sono molto indeciso sul seguire o meno i corsi, in particolare gli altri corsi perchè quelli degli esami in scaletta o sono al secondo semestre o avendoli seguiti lo scorso anno posso studiarli per fatti miei
insomma secondo voi è meglio seguire ugualmente quello che si può seguire, anche se non sono sicuro poi di fare subito l' esame o mi concentro solo sullo studio "a casa"??? ovviamente se non dovessi seguire tutti i giorni (o molti giorni) andrei spessissimo al ricevimento studenti
grazie
PS: sono ad ingegneria
sono molto indeciso sul seguire o meno i corsi, in particolare gli altri corsi perchè quelli degli esami in scaletta o sono al secondo semestre o avendoli seguiti lo scorso anno posso studiarli per fatti miei
insomma secondo voi è meglio seguire ugualmente quello che si può seguire, anche se non sono sicuro poi di fare subito l' esame o mi concentro solo sullo studio "a casa"??? ovviamente se non dovessi seguire tutti i giorni (o molti giorni) andrei spessissimo al ricevimento studenti
grazie
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
mvp18
- Pro

Ecco, esame fatto e andato di merda. Quantomeno la prof. mi ha detto che se fosse insufficente di contattarla che vediamo il da farsi, quindi se va male mi sa che almeno mi dà una seconda. In quel caso caro mio ride, le tiro fuori la storia della mia vita con tanto di pianti su come mi abbiano inculato in erasmus con gli esami e non so quante altre storie assurderide_the_lightning wrote: digli che sei spagnolo e non capisci tanto bene l'italiano [semicit.]![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
voglio essere presente alla scena degna della miglior tragedia greca di Euripide.mvp18 wrote:Ecco, esame fatto e andato di merda. Quantomeno la prof. mi ha detto che se fosse insufficente di contattarla che vediamo il da farsi, quindi se va male mi sa che almeno mi dà una seconda. In quel caso caro mio ride, le tiro fuori la storia della mia vita con tanto di pianti su come mi abbiano inculato in erasmus con gli esami e non so quante altre storie assurderide_the_lightning wrote: digli che sei spagnolo e non capisci tanto bene l'italiano [semicit.]![]()
oggi volendo avrei potuto dare teologia. non mi sono sentito abbastanza ispirato. next time.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Rasheed
- Pro

Per quello che vale io ho sempre seguito poco...Ingegneria delle Telecomunicazioni...MP3 wrote:mi serve un consiglio o almeno un parere
grazie
per le cose poco chiare andavo al ricevimento studenti...chiaro però che dipende dove studi...io sono in un ateneo grande,ci sono università con corsi seguiti da 4-5 persone dove gli studenti consigliano di seguire perchè con cosi poca gente è importante che il Prof ti conosca,ecc...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
i teatrini universitari di Lolo

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
se posso darti un consiglio .... se non riesci neanche a capire la trigonometria io ci penserei un bel po' prima di iscrivermi a ingegneriaRadiofreccia wrote:Ho fatto il test alla Federico II, ingegneria: 7/20 di matematica, 41/80 in totale.
- Radiofreccia
Alla fine sono passato, 7 su 7 fatte bene al test.Fede_ wrote:se posso darti un consiglio .... se non riesci neanche a capire la trigonometria io ci penserei un bel po' prima di iscrivermi a ingegneriaRadiofreccia wrote:Ho fatto il test alla Federico II, ingegneria: 7/20 di matematica, 41/80 in totale.
Qualcuno ha mai preso il debito formativo in ingegneria e può dirmi un pò di cosa si tratta l'esame '' Basi di matematica '' ?![]()
![]()
Non e' che non capisco la trigonometria, e' che se la studiassi forse la capirei. Non ci ho provato nemmeno perche' non avevo tempo, dato che per il test mi hanno consigliato di studiare prettamente altre cose. Ora pero' devo riparare questa falla e Lunedì vado a Napoli a prendere un buon libro di teoria trigonometrica.
Anzi, se avete qualche consiglio su quale prendere ve ne sarei grato !
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
per adesso, orario alla mano, ho sicuro solo 3 ore il venerdì pomeriggio... se i ricevimenti si incastrano bene potrei arrivare a 3 giorni con tempo per studiare in facoltà o prima della lezione o subito dopo...Rasheed wrote:Per quello che vale io ho sempre seguito poco...Ingegneria delle Telecomunicazioni...MP3 wrote:mi serve un consiglio o almeno un parere
grazie
per le cose poco chiare andavo al ricevimento studenti...chiaro però che dipende dove studi...io sono in un ateneo grande,ci sono università con corsi seguiti da 4-5 persone dove gli studenti consigliano di seguire perchè con cosi poca gente è importante che il Prof ti conosca,ecc...
non sembra male... speriamo riesca a fare tutto
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Sono ufficialmente un universitario
nella graduatoria di economia a Roma Tre sono 179esimo su quasi 1300, so soddisfazioni 
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
devo far studiare a mio fratello un pò di inglese. 23 anni, alto, di bell'aspetto ma faccia da schiaffi
Avete esperienze di studio di lingua inglese in Regno Unito ? Intendo per 5-6 anche più mesi.
Non facendo il cameriere ma proprio scuola
o magari anche in giro per l'europa...
aspetto risposta fiume di spree
Avete esperienze di studio di lingua inglese in Regno Unito ? Intendo per 5-6 anche più mesi.
Non facendo il cameriere ma proprio scuola
o magari anche in giro per l'europa...
aspetto risposta fiume di spree