Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Windy Topic 2009: Mad Martz

Post by IL Poz »

Allora la stagione è finita a metà gennaio.. siamo a metà maggio... si comincia a Settembre.... dai siamo a metà dell'agonia  :thumbup:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

IL Poz wrote: Allora la stagione è finita a metà gennaio.. siamo a metà maggio... si comincia a Settembre.... dai siamo a metà dell'agonia  :thumbup:
O a metà dall'inizio della nuova...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Manning (RFA) firma per una stagione in più, rilasciato Basanez mentre procedono le firme sui rookie scelti al draft. Sia Wootton che Moore hanno inchiostrato per 4 anni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
IL Poz

Post by IL Poz »

chinasky wrote: Manning (RFA) firma per una stagione in più, rilasciato Basanez mentre procedono le firme sui rookie scelti al draft. Sia Wootton che Moore hanno inchiostrato per 4 anni.

Per me Moore parte titolare nel giro di due-tre week, sembra che la società ci punti molto..

Sono contento per Manning (Daniel Manning giusto?) definito da Lovie Smith il miglior atleta della squadra lo scorso anno, protagonista anche di eccellenti kick return prima dell'esplosione di Jhonny Knox.

A proposito di ritorni, sto guardando un po' di partite del recente passato, un Oakland-Chicago del 2007-2008 dove sul 6-3 per Oakland a metà ultimo quarto ( :shocking: mi faccio davvero del male) Chicago riesce a vincere la partite in carrozza con due TD nel finale e un Chicago-NY Giants dove Chicago conduce per tutta la partita e viene superata nel finale dai Giants, fin lì sfiduciati con Eli Manning in versione poor RexySexy, che poi vinsero il titolo. Una sovraimpressione mi aveva fatto sobbalzare dalla sedia, il record di ritorni (sia da punt che da kick) in TD nella storia è di Brian Mitchell con 13 TD in una carriera ultradecennale, Hester era terzo con 11 TD praticamente in 2 anni (2006/2007 e 2007/2008) numeri incredibili e ancora più incredibile che dal 2007 non ha più riportato un calcio in end zone o sbaglio?
Last edited by IL Poz on 20/05/2010, 11:49, edited 1 time in total.
chinasky

Post by chinasky »

IL Poz wrote:
Per me Moore parte titolare nel giro di due-tre week, sembra che la società ci punti molto..

Sono contento per Manning (Daniel Manning giusto?) definito da Lovie Smith il miglior atleta della squadra lo scorso anno, protagonista anche di eccellenti kick return prima dell'esplosione di Jhonny Knox.

A proposito di ritorni, sto guardando un po' di partite del recente passato, un Oakland-Chicago del 2007-2008 dove sul 6-3 per Oakland a metà ultimo quarto ( :shocking: mi faccio davvero del male) Chicago riesce a vincere la partite in carrozza con due TD nel finale e un Chicago-NY Giants dove Chicago conduce per tutta la partita e viene superata nel finale dai Giants, fin lì sfiduciati con Eli Manning in versione poor RexySexy, che poi vinsero il titolo. Una sovraimpressione mi aveva fatto sobbalzare dalla sedia, il record di ritorni (sia da punt che da kick) in TD nella storia è di Brian Mitchell con 13 TD in una carriera ultradecennale, Hester era terzo con 11 TD praticamente in 2 anni (2006/2007 e 2007/2008) numeri incredibili e ancora più incredibile che dal 2007 non ha più riportato un calcio in end zone o sbaglio?
Sì, ha riportato TD solo i primi due anni, poi dopo la conversione a WR zero anche se quest'anno uno gli è stato tolto per flag. Ha ancora molti anni davanti comunque, anche se i returner in squadra sono più di uno prima o poi la riporta dentro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Senza Basanez mancano i presupposti per tornare ai playoffs.  :gazza:
Image
chinasky

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Senza Basanez mancano i presupposti per tornare ai playoffs.  :gazza:
Tornare... arrivarci prima, tornarci dopo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
IL Poz

Post by IL Poz »

chinasky wrote: Tornare... arrivarci prima, tornarci dopo.
We believe in Caleb :truzzo:
davelavarra wrote: Senza Basanez mancano i presupposti per tornare ai playoffs.  :gazza:
Si è liberato un posto a roster per il ritorno si Sexy Rexy  :thumbup:
IL Poz

Post by IL Poz »

Image

E' tornato  :truzzo: :truzzo: :truzzo:
chinasky

Post by chinasky »

Stanno testando Danieal Manning come SF, a me per come ricordo i suoi posizionamenti ed il "timing" nelle letture e nelle coperture non mi sembra per nulla adatto ma qua, pur di farlo giocare, gli fanno provare praticamente ogni ruolo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

La safety Major Wright  ha firmato il contratto, tutti i rookie scelti al draft hanno ora messo la firma per i Bears.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Da queste prime prove estive esce quanto anticipato da Smith su Martz, i TE sono stati spesso utilizzati come bersagli per ricevere e non solo per bloccare. Resta da vedere se questa formula verrà confermata poi in futuro, ossia in RS, ma per ora Martz pare si fidi molto a non "rompere" troppo la scatola, utilizzando comunque tutto quel che di buono ha per ricevere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

chinasky wrote: Da queste prime prove estive esce quanto anticipato da Smith su Martz, i TE sono stati spesso utilizzati come bersagli per ricevere e non solo per bloccare. Resta da vedere se questa formula verrà confermata poi in futuro, ossia in RS, ma per ora Martz pare si fidi molto a non "rompere" troppo la scatola, utilizzando comunque tutto quel che di buono ha per ricevere.

mmm...io aspetto le prime partite  :gazza:
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote:
mmm...io aspetto le prime partite  :gazza:
Chiaro. Però secondo me questo giro cercherà di essere più "aperto", si gioca anche un po' di reputazione sorta "ultima spiaggia" e una certa elasticità non guasterebbe. Le mani tra TE le ha, vediamo se decide di nuovo di sacrificare il tutto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

chinasky wrote: Chiaro. Però secondo me questo giro cercherà di essere più "aperto", si gioca anche un po' di reputazione sorta "ultima spiaggia" e una certa elasticità non guasterebbe. Le mani tra TE le ha, vediamo se decide di nuovo di sacrificare il tutto.
il ragionamento quadra...però non è da escludere che proprio perchè sia l'ultima spiaggia farà un ragionamento di questo tipo: me la gioco come ho sempre pensato da quando seguo il football...almeno se va male avrò perso con le mie convinzioni e non con quelle di altri, certo bisogna anche vedere cosa dice Smith in merito...in fondo è lui il capo allenatore
Post Reply