Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: la mia nazionale è quella dell'82 perchè a me piacciono i bei vecchi tempi.

damiani recita meglio di morelli. Il telefilm è fatto sempre peggio e la sceneggiatura fa sempre più schifo, "però si vedono più tette" (cit.)!

ps grande denuncia sociale: tutti fascisti gli ultrà del bologna e i tornelli non esistono!  :forza:
ps riesci a fare un topic che possa capire anche io?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a Bologna i tornelli esistono :nonsa:

e comunque, Matrix è il miglior centrale italiano (forse esagero, uno dei migliori) degli ultimi tempi, e sono orgoglioso di essere paragonato a lui

però io non chiedo danni, forse solo ad aza :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Paperone wrote: e comunque, Matrix è il miglior macellaio italiano
Così va meglio :sheva:  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Siccome stamattina tirando fuori la macchina dal garage, ho avuto la piacevole sorpresa che qualcuno ieri sera agli impianti sportivi mi ha fatto tutta la fiancata sinistra da porta a porta, il GamePass, al momento, è congelato PDLCBLP
[align=left][/align]ImageImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Teo wrote: Siccome stamattina tirando fuori la macchina dal garage, ho avuto la piacevole sorpresa che qualcuno ieri sera agli impianti sportivi mi ha fatto tutta la fiancata sinistra da porta a porta, il GamePass, al momento, è congelato PDLCBLP
Arrivo a tradurre LCB poi non ti seguo piu'...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: ps riesci a fare un topic che possa capire anche io?
ohhhhhhhhhhhhhh finalmente vendetta. tra te e po.l che palravate di telefilm, mai visti nè sentiti, finalmente ne trovo uno che non segui.  :forza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: ohhhhhhhhhhhhhh finalmente vendetta. tra te e po.l che palravate di telefilm, mai visti nè sentiti, finalmente ne trovo uno che non segui.  :forza:
le produzioni italiane non le considero proprio :unpostoalsole:
..e vorrei precisare che fino a 3 anni fa odiavo qualsiasi serie TV...poi è arrivato lost, e a seguire tutto il resto :paper:
Join the third.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

azazel wrote: le produzioni italiane non le considero proprio :unpostoalsole:
..e vorrei precisare che fino a 3 anni fa odiavo qualsiasi serie TV...poi è arrivato lost, e a seguire tutto il resto :paper:
nemmeno Boris?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: nemmeno Boris?
su quella c' è pol che sta spingendo...ma per il momento tengo botta, poi a metà mese riprendono quelle americane :fringe: non vorrei esagerare....
Join the third.
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Paperone wrote: nemmeno Boris?
Boris?  :disgusto:
La prima serie è un minimo divertente, ma la seconda è veramente pessima.
E che non sia divertente una serie  con Guzzanti è quanto di più strano possa esistere in tv.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

assioma 2 wrote: Boris?  :disgusto:
E che non sia divertente una serie  con Guzzanti è quanto di più strano possa esistere in tv.
la seconda è un po' scesa, ma è lo stesso carina
azazel wrote: su quella c' è pol che sta spingendo...ma per il momento tengo botta, poi a metà mese riprendono quelle americane :fringe: non vorrei esagerare....
sono puntate da neanche mezz'ora, le passa Fox Italia... si può fare :figo:
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

assioma 2 wrote: Boris?  :disgusto:
l'antitesi di quanto detto da pol: "bellissima, la prima serie parte lenta, ma poi è un crescendo e guzzanti e la ciliegina sulla torta."  :lol2: :lol2: :lol2:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

azazel wrote: le produzioni italiane non le considero proprio :unpostoalsole:
Guardati "Romanzo Criminale: La serie", io mi sono dovuto ricredere.
E a quanto pare abbiamo gli stessi gusti in fatto di TF, quindi fidati.
Ora torno a vedere Battlestar Galactica, che sto recuperando, sono alla 3x4. :gazza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Wolviesix wrote: Guardati "Romanzo Criminale: La serie", io mi sono dovuto ricredere.
E a quanto pare abbiamo gli stessi gusti in fatto di TF, quindi fidati.
Ora torno a vedere Battlestar Galactica, che sto recuperando, sono alla 3x4. :gazza:
Allora...questa di romanzo criminale è una cosa che ho nel cassetto da un pò in effetti, ma sinora non mi sono mai messo a scaricarla...devo assolutamente recuperarla, hai ragione!

About Battlestar...l ho finita ieri :fischia: ed ho già pronta la puntata 00 di Caprica...che dovrebbe iniziare nel 2010...ma non son sicuro :penso:
Join the third.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

azazel wrote: Allora...questa di romanzo criminale è una cosa che ho nel cassetto da un pò in effetti, ma sinora non mi sono mai messo a scaricarla...devo assolutamente recuperarla, hai ragione!

About Battlestar...l ho finita ieri :fischia: ed ho già pronta la puntata 00 di Caprica...che dovrebbe iniziare nel 2010...ma non son sicuro :penso:
Yes, a gennaio 2010. E a fine ottobre dovrebbe uscire un film per la tv di due ore, "The Plan".
Io ho iniziato a vedere-e tradurre la prima stagione- di Battlestar perchè ho guardato Caprica...peccato che dopo un'ora non ci avevo capito niente. Così su consiglio di altri ho iniziato il recupero, in questi giorni in fase totale. :truzzo:

Romanzo spacca troppo, è così bello che non sembra una produzione italiana, peccato che parlando spesso in romanesco ho faticato un po' in alcuni punti. Comunque merita davvero tanto, e il fatto che sia una storia vera gli dà ancora piu' credito.  Ti fa  capire anche il clima che si respirava negli anni del sequestro moro, delle BR, della strage di Bologna.
Locked