ps riesci a fare un topic che possa capire anche io?Alvise wrote: la mia nazionale è quella dell'82 perchè a me piacciono i bei vecchi tempi.
damiani recita meglio di morelli. Il telefilm è fatto sempre peggio e la sceneggiatura fa sempre più schifo, "però si vedono più tette" (cit.)!
ps grande denuncia sociale: tutti fascisti gli ultrà del bologna e i tornelli non esistono!
Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a Bologna i tornelli esistono 
e comunque, Matrix è il miglior centrale italiano (forse esagero, uno dei migliori) degli ultimi tempi, e sono orgoglioso di essere paragonato a lui
però io non chiedo danni, forse solo ad aza :lol2:
e comunque, Matrix è il miglior centrale italiano (forse esagero, uno dei migliori) degli ultimi tempi, e sono orgoglioso di essere paragonato a lui
però io non chiedo danni, forse solo ad aza :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Così va meglio :sheva: :gazza:Paperone wrote: e comunque, Matrix è il miglior macellaio italiano
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Siccome stamattina tirando fuori la macchina dal garage, ho avuto la piacevole sorpresa che qualcuno ieri sera agli impianti sportivi mi ha fatto tutta la fiancata sinistra da porta a porta, il GamePass, al momento, è congelato PDLCBLP
[align=left][/align]

- saints68
- Senior

Arrivo a tradurre LCB poi non ti seguo piu'...Teo wrote: Siccome stamattina tirando fuori la macchina dal garage, ho avuto la piacevole sorpresa che qualcuno ieri sera agli impianti sportivi mi ha fatto tutta la fiancata sinistra da porta a porta, il GamePass, al momento, è congelato PDLCBLP
-
Alvise
- Pro

ohhhhhhhhhhhhhh finalmente vendetta. tra te e po.l che palravate di telefilm, mai visti nè sentiti, finalmente ne trovo uno che non segui.azazel wrote: ps riesci a fare un topic che possa capire anche io?
- azazel
- Pro

le produzioni italiane non le considero proprio :unpostoalsole:Alvise wrote: ohhhhhhhhhhhhhh finalmente vendetta. tra te e po.l che palravate di telefilm, mai visti nè sentiti, finalmente ne trovo uno che non segui.![]()
..e vorrei precisare che fino a 3 anni fa odiavo qualsiasi serie TV...poi è arrivato lost, e a seguire tutto il resto :paper:
Join the third.
-
Paperone
- Pro

nemmeno Boris?azazel wrote: le produzioni italiane non le considero proprio :unpostoalsole:
..e vorrei precisare che fino a 3 anni fa odiavo qualsiasi serie TV...poi è arrivato lost, e a seguire tutto il resto :paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

su quella c' è pol che sta spingendo...ma per il momento tengo botta, poi a metà mese riprendono quelle americane :fringe: non vorrei esagerare....Paperone wrote: nemmeno Boris?
Join the third.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Boris?Paperone wrote: nemmeno Boris?
La prima serie è un minimo divertente, ma la seconda è veramente pessima.
E che non sia divertente una serie con Guzzanti è quanto di più strano possa esistere in tv.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Paperone
- Pro

la seconda è un po' scesa, ma è lo stesso carinaassioma 2 wrote: Boris?
E che non sia divertente una serie con Guzzanti è quanto di più strano possa esistere in tv.
sono puntate da neanche mezz'ora, le passa Fox Italia... si può fare :figo:azazel wrote: su quella c' è pol che sta spingendo...ma per il momento tengo botta, poi a metà mese riprendono quelle americane :fringe: non vorrei esagerare....
-
Alvise
- Pro

l'antitesi di quanto detto da pol: "bellissima, la prima serie parte lenta, ma poi è un crescendo e guzzanti e la ciliegina sulla torta." :lol2: :lol2: :lol2:assioma 2 wrote: Boris?
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Guardati "Romanzo Criminale: La serie", io mi sono dovuto ricredere.azazel wrote: le produzioni italiane non le considero proprio :unpostoalsole:
E a quanto pare abbiamo gli stessi gusti in fatto di TF, quindi fidati.
Ora torno a vedere Battlestar Galactica, che sto recuperando, sono alla 3x4. :gazza:
- azazel
- Pro

Allora...questa di romanzo criminale è una cosa che ho nel cassetto da un pò in effetti, ma sinora non mi sono mai messo a scaricarla...devo assolutamente recuperarla, hai ragione!Wolviesix wrote: Guardati "Romanzo Criminale: La serie", io mi sono dovuto ricredere.
E a quanto pare abbiamo gli stessi gusti in fatto di TF, quindi fidati.
Ora torno a vedere Battlestar Galactica, che sto recuperando, sono alla 3x4. :gazza:
About Battlestar...l ho finita ieri
Join the third.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Yes, a gennaio 2010. E a fine ottobre dovrebbe uscire un film per la tv di due ore, "The Plan".azazel wrote: Allora...questa di romanzo criminale è una cosa che ho nel cassetto da un pò in effetti, ma sinora non mi sono mai messo a scaricarla...devo assolutamente recuperarla, hai ragione!
About Battlestar...l ho finita ieried ho già pronta la puntata 00 di Caprica...che dovrebbe iniziare nel 2010...ma non son sicuro
![]()
Io ho iniziato a vedere-e tradurre la prima stagione- di Battlestar perchè ho guardato Caprica...peccato che dopo un'ora non ci avevo capito niente. Così su consiglio di altri ho iniziato il recupero, in questi giorni in fase totale.
Romanzo spacca troppo, è così bello che non sembra una produzione italiana, peccato che parlando spesso in romanesco ho faticato un po' in alcuni punti. Comunque merita davvero tanto, e il fatto che sia una storia vera gli dà ancora piu' credito. Ti fa capire anche il clima che si respirava negli anni del sequestro moro, delle BR, della strage di Bologna.